DIC :: Forum ::

Autumn's Concerto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 08:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Mi sembra di capire che siano 12 episodi in tutto....
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 14:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ho appena finito di vedere i primi 3 episodi e devo dire che questo drama mi ha presa di brutto...!!!!

Vorrei poterlo vedere tuttooooooo....!!!!

Bellissimo....!!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Non ce la faccio...devo sfogarmi altrimenti vado in tilttt....!!!!
Questo drama è bellissimo, la coppia è chimica pura e in rete sto vedendo delle scene ...

SPOILER (click to view)
...troppo belle. C'è sensualità, c'e tenerezza, c'è una "bed scene"+preliminari degna di questo nome :huhuhu:


Se mi sbilancio così tanto dopo solo 3 epi ci sarà un motivo.
Conoscendomi...sono stata fulminata...!!!!

Era una vita che non vedevo un drama cinese o taiwanese.

All'inizio volevo vederlo per curiosità...i drama C/TW non sono i miei prediletti ( con poche eccezioni: MIKE), per cui già ero un pò prevenuta...ed invece...invece una storia come piace a me!!!! :cuute:

SPOILER (click to view)
Dramma, angst a gogò...


I due protagonisti insieme fanno faville....!!!!...in tutti i sensi :huhuhu:

Vi posto questo link ma è spoileroso vi avverto ! :joy:

https://www.youtube.com/watch?v=_1iHGF2O4qA



Edited by Lily Rose 81 - 21/10/2009, 20:21
 
Top
hebe+mike
view post Posted on 22/10/2009, 22:58     +1   -1




Wow è da un bel po' che non venivo in questo forum! comunque devo dire che questo drama è stupendo!^^ anche perchè difficilmente vengo attirata da un idol drama(gli unici due serie che ho visto fino alla fine erano Prince turn frog e bull fighting)!
Ritornando al drama sono pienamente d'accordo con Lily rose 81, "I due protagonisti insieme fanno faville....!!!!...in tutti i sensi "
 
Top
shana85
view post Posted on 23/10/2009, 23:07     +1   -1




il trailer di questo drama mi ispira tantissimo....spero non sia un fuoco di paglia ma ho intenzione assolutamente di vederlo mi sembra che ci sia una trama matura e questo mi interessa molto....lei madre single...una situazione un pò complessa...bello bello....però aspetterò perchè odio vedere i drama in contemporanea con la loro trasmissione in tv!!!!!perchè se poi mi prende non voglio aspettare poi la settimana successiva!!!anche perchè poi l'attesa fa calare il mio interesse!(sono strana lo so! :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 09:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shana85 @ 24/10/2009, 00:07)
il trailer di questo drama mi ispira tantissimo....spero non sia un fuoco di paglia ma ho intenzione assolutamente di vederlo mi sembra che ci sia una trama matura e questo mi interessa molto....lei madre single...una situazione un pò complessa...bello bello....però aspetterò perchè odio vedere i drama in contemporanea con la loro trasmissione in tv!!!!!perchè se poi mi prende non voglio aspettare poi la settimana successiva!!!anche perchè poi l'attesa fa calare il mio interesse!(sono strana lo so! :gnegne: )

Io già dal primo episodio sono stata completamente conquistata.
Avevo deciso di vederlo solo per la trama quindi non mi creavo il problema della messa in onda in contemporanea perchè non pensavo mi prendesse più di tanto e invece...invece ora sì...!!!! :pecche:

Non ce la faccio ad aspettare.. :pazz: .se avessi tutte le puntate le avrei già viste non so quante volte...


La coppia dei protagonisti è fantastica insieme. :joy: ..spero che le puntate siano più delle 12 previste perchè me la voglio godere il più possibile.

GX e MC sono così emozionanti.
Lui poi...mi piace molto come parla....mi smuove tutta...( in ogni caso...Mike for ever)

Era tempo immemorabile che un drama non mi scombussolava così.

SE ce la fai ad aspettare tutte le puntate...aspetta.
Per me ormai credo sia tradi...per tutto il giorno non faccio che cercare info, e vedere video e leggere forum stranieri su AC
 
Top
shana85
view post Posted on 24/10/2009, 14:14     +1   -1




:gnegne: :gnegne: mi ricordi come stavo io fino a qualche settimana fa per City Hall!!!!!!!con la differenza che io avevo a disposizione tutte le puntate e aspettavo i sub in italiano!!! :sbrill:
Comunque per il momento finisco di vedermi My name is Kim Sam Soon (sto in fase coreana in questo periodo!) e poi mi dedico a questo drama sperando che mi prenda e mi faccia passare la cityhallmania!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:32     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Volevo aspettare che uscissero un po' di puntate per continuare, ma non ho resistito e ho visto anche anche la seconda puntata, bellissima, la coppia protagonista fa davvero scintille. :sbrill:
Bravo il mio Vaness, è davvero migliorato. :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2009, 17:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Vedo che questo drama sta già causando crisi di astinenza. Chissà perchè ma me lo aspettavo.... ha tutti gli ingredienti per attirare orde di pubblico. :huhuhu:

Sinceramente la prima puntata sapeva di prevedibile a mille miglia, e non mi ha sconfifferato più di tanto, però la storia già dalla seconda si fa parecchio intrigante e i 2 protagonisti insieme sono davvero l'arma vincente di questo drama. :cuute:

Comunque rimarrò almeno fedele al proposito di non vederlo in streaming... lo seguirò in corso, man mano che usciranno i sub, perchè la qualità video uppata da viikii è davvero pessima. :pecche:


CITAZIONE
Lui poi...mi piace molto come parla....mi smuove tutta...( in ogni caso...Mike for ever)

concordo... vanness ha una bella voce profonda e in questo drama è parecchio attizzante perfino per chi finora non l'aveva mai considerato! :ioio: Tra l'altro non lo vedevo dai tempi di Peach Girl e l'ho trovato migliorato nella recitazione.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 17:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Vaness(a) è migliorato ma lo trovo sempre troppo cesso per i miei gusti!
Però c'è anche da dire che 'sto drama è di tutto kalla-rispetto. Sono oltremodo tentata di vederne qualche pezzetto, ve lo dico :gnegne:

 
Web  Top
shana85
view post Posted on 24/10/2009, 18:31     +1   -1




comunque come alternativa a viiki che ha video e traduzioni di qualità non proprio buona ho trovato su youtube il canale di una ragazza che traduce ed è veramente brava...ho seguito con lei Easy fortune happy life e devo dire che anche la qualità dei video è buona per essere streaming...io infatti penso di seguirlo da qui anche se la traduzione è un pò più lenta di viiki...
vi posto il link del canale e del primo video della prima puntata
 
Top
hebe+mike
view post Posted on 24/10/2009, 23:38     +1   -1




LOVE AC!!!!!!!!!!!!!!^^
comunque se volete vi posto un altro canale youtube con i sub e con una risoluzione ottima!
https://www.youtube.com/user/MinSquare91Subbing
 
Top
querida
view post Posted on 25/10/2009, 07:45     +1   -1




Come promesso, ecco le foto che ho scattato a Xin Dian il 18 ottobre scorso durante la sessione di autografi per il lancio del romanzo.

image image image

image image image

image image image

image image image

E ora che ho la benedizione di Van Ness posso finalmente vivere felice e contenta :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 10:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (querida @ 25/10/2009, 08:45)
Come promesso, ecco le foto che ho scattato a Xin Dian il 18 ottobre scorso durante la sessione di autografi per il lancio del romanzo.

image image image

image image image

image image image

image image image

E ora che ho la benedizione di Van Ness posso finalmente vivere felice e contenta :gnegne: :gnegne: :gnegne:

INVIDIAAAAAAAAAAA....!!!!

Quindi se hai il romanzo sai anche come finisce se lo leggi.... :huhuhu:

E neanche le canzoni scherzano, eh!
Tutte bellissime.

Ma la mia preferita è questa:

https://www.youtube.com/watch?v=hMLYpyEA4qU

...soprattutto quando parte il ritornello a 1:25
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Uffii....tutto confabula contro di me....per farmi star male nell'attesa...!!!

Mentre vedevo un episodio di You Are Beautiful in sottofondo è suonata per qualche secondo( remixata) l'aria di Bach
"Air on the G string", che come saprete è stata usata per il drama.

Ormai le mie antenne captano tutto quel che riguarda AC.

Se questo drama...

SPOILER (click to view)
...non me lo fanno finire con un happy ending ...io... spacco tutto :capa:
 
Top
431 replies since 12/10/2009, 05:29   11639 views
  Share