DIC :: Forum ::

Tokyo Tower

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2020, 18:27     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Mado', Nakito, cosa sei andata a tirare fuori? Mi e' parso di entrare nella macchina del tempo appena ho letto che topic era uppato! Al titolo sapevo di conoscerlo, ma non mi ricordavo NIENTE!
E tutt'ora non mi ricordo niente pur avendo letto le tue opinioni XD ma grazie per rinfrescarci la memoria con questi recuperi!

Io ai tempi lo avevo visto principalmente perche', insomma, si guardava tutto quello che avesse a che fare con Johnnini noti, e Okada era sicuramente in un bel periodo della sua vita!
Non penso lo riguarderei perche' (come ho detto nel mio commento che ho riletto perche' non me lo ricordavo =/ ) lo avevo trovato un po' lento e noioso, ma mi ha fatto comunque piacere ripensarci, grazie!
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 10/9/2020, 19:27) 
Mado', Nakito, cosa sei andata a tirare fuori? Mi e' parso di entrare nella macchina del tempo appena ho letto che topic era uppato! Al titolo sapevo di conoscerlo, ma non mi ricordavo NIENTE!
E tutt'ora non mi ricordo niente pur avendo letto le tue opinioni XD ma grazie per rinfrescarci la memoria con questi recuperi!

Ahahahah è vero e un po' "vecchiotto" ma come ho detto in qualche altro topic sto recuperando vecchi titoli prima che spariscano per sempre :sniff: e uppo roba dimenticata e fa piacere a me che anche se in ritardo qualcuno si ricordi così che non me la canto e me la suono X)

CITAZIONE
Io ai tempi lo avevo visto principalmente perche', insomma, si guardava tutto quello che avesse a che fare con Johnnini noti, e Okada era sicuramente in un bel periodo della sua vita!
Non penso lo riguarderei perche' (come ho detto nel mio commento che ho riletto perche' non me lo ricordavo =/ ) lo avevo trovato un po' lento e noioso, ma mi ha fatto comunque piacere ripensarci, grazie!

Io l'ho visto per Jun :blush: e speravo non fosse la solita romanzata mielosa e inutile che mollano a tutti e per questa volta sono stata graziata.
Non dicevi male, non succedono cose eclatanti né colpi di scena che scioccano, ha un ritmo piuttosto piatto a parte
Kimiko che dà di matto o
 
Top
31 replies since 30/1/2007, 16:21   287 views
  Share