DIC :: Forum ::

Tokyo Tower

« Older   Newer »
  Share  
Makoto86
view post Posted on 30/1/2007, 16:21     +1   -1





Tokyo Tower

TokyoTower


Titolo: Tokyo Tower / 東京タワ
Genere: romantico
Regia: Takashi Minamoto
Sceneggiatura: Kaori Ekuni (romanzo), Takashi Minamoto, Miho Nakazono
Nazionalità: Giappone
Anno: 2005

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Cast
Junichi Okada - Toru Kojima
Hitomi Kuroki - Shifumi
Jun Matsumoto - Koji
Shinobu Terajima - Kimiko
Kento Handa
Aya Hirayama
Rosa Kato
Goro Kishitani
Hiroyuki Miyasako
Kimiko Yo


Trama
Toru e Koji, due giovani studenti, hanno in comune la predilezione per le donne più grandi di loro, ma caratteri completamente diversi: il primo è pacato e romantico, il secondo è un playboy incallito.
Da 3 anni Toru è impegnato in una relazione illecita con Shifumi, donna "felicemente" sposata e amica di sua madre, mentre Koji inizierà ben presto una storia con Kimiko, casalinga frustrata dalla crudeltà del marito. Da quì ha il via una serie di intrighi su cui, lontana e solitaria, svetterà sempre la Torre di Tokyo.
Scheda a cura di Dama Heiko




Salve!!!! oggi ho visto questo film che mi è piaciuto molto :wub:
"Tokyo Tower" è stato girato nel 2004 tra gli attori compare anche Jun Matsumoto :wub:

E' un film dai ritmi lenti, molto poetico che analizza la condizione di due donne giapponesi frustrate dalla propria vita matrimoniale che iniziano una realzione extraconiugale con due giovani...per sentirsi vive. Molto tenera la storia d'amore tra Toru e Shifumi :wub:

Jun Matsumoto in questo film fà la sua bellla impressione, un'ottima recitazione :clap: :love:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 19:05
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2007, 11:30     +1   -1




E' la prima volta che leggo che questo film sia piaciuto così tanto!
Io l'ho trovato davvero soporifero, di tenerezza non ne ho visto manco l'ombra -_- Ho fatto una faticaccia per vederlo finire..tipo guardavo venti minuti poi andavo a fare dell'altro, poi lo riprendevo per un altro quarto d'ora e così via (ma che si fa solo per amore di JunJun XDD )

CITAZIONE
fa la sua bellla impressione,

Sì ho vagamente l'idea di quando e dove faccia una bella impressione... :huhuhu: ;)
 
Top
Makoto86
view post Posted on 1/2/2007, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 1/2/2007, 11:30)
CITAZIONE
fa la sua bellla impressione,

Sì ho vagamente l'idea di quando e dove faccia una bella impressione... :huhuhu: ;)

vedo che mi hai capito subito :huhuhu:


Cmq anche io l'ho visto per amore jun però poi alla fine mi è anche piaciuto :mgnu:
 
Top
view post Posted on 4/2/2007, 10:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Makoto86 @ 1/2/2007, 12:31)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 1/2/2007, 11:30)
CITAZIONE
fa la sua bellla impressione,

Sì ho vagamente l'idea di quando e dove faccia una bella impressione... :huhuhu: ;)

vedo che mi hai capito subito :huhuhu:


Cmq anche io l'ho visto per amore jun però poi alla fine mi è anche piaciuto :mgnu:

Cos'è quella faccia?? Di che parte si tratta? :huhuhu:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/2/2007, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 4/2/2007, 10:58)
Cos'è quella faccia?? Di che parte si tratta? :huhuhu:

Nessuna descrizione rende quanto la visione :sbav:
 
Top
Makoto86
view post Posted on 5/2/2007, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 5/2/2007, 21:14)
CITAZIONE (Lali-chan @ 4/2/2007, 10:58)
Cos'è quella faccia?? Di che parte si tratta? :huhuhu:

Nessuna descrizione rende quanto la visione :sbav:

:huhuhu:

:shy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/2/2007, 00:17     +1   -1




CITAZIONE (Makoto86 @ 30/1/2007, 16:21)
Salve!!!! oggi ho visto questo film che mi è piaciuto molto :wub:
"Tokyo Tower" è stato girato nel 2004 tra gli attori compare anche Jun Matsumoto :wub:
(IMG:http://www.sensasian.com/isroot/sensasian/...t/V11160J-D.jpg)

ma quindi si trova in giro? dove dove?
E' un pezzo che lo cerco... ç_ç
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/2/2007, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 6/2/2007, 00:17)
ma quindi si trova in giro? dove dove?
E' un pezzo che lo cerco... ç_ç

Io l'avevo preso su clubbox.. ma in questo sito ci sono i links a megaupload

http://silentregrets.com/

Poi ci vuole hjsplit per unire le due parti^^
 
Top
erisa chan
view post Posted on 11/8/2007, 10:24     +1   -1




E io che credevo che tu stessi per parlare del film con Junino :wub:
Non sapevo esistesse anche un drama con questo titolo!

Edited by cris01 - 4/2/2017, 16:13
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 11/8/2007, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 11/8/2007, 17:09)
Io sono rincuorata di sapere che questi drama e tanpatsu sono fatti meglio del film con JunJun, perchè io l'avevo trovato noiosissimo :hihi:
(JunJun ti voglio sempre tanto bene! :amor: )

cattiwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... quel film e' BELLISSIMO :bwa: :pecche:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 11/8/2007, 18:54     +1   -1




Oh ma io l'ho sempre detto che se non fosse stato per JunJun avrei piantato quel film prima della metà :beota: <--- e qui finiamo l'ot! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
urdina
view post Posted on 12/8/2007, 18:31     +1   -1




[OT] A me il film Tokyo Tower era piaciuto moltissimo! [/OT]

Ho già messo in dl il primo episodio di questo drama, visto che ne parlate tutte bene ^_^
E poi io adoro Mokomichi *_*
 
Top
erisa chan
view post Posted on 11/10/2007, 22:53     +1   -1




Non avendo molto da fare la sera prima di dormire a RG, lunedì sera ho finalmente visto Tokyo Tower (il film con Jun :amor: )
Beh... L'inizio col bel
SPOILER (click to view)
corpicino e... culetto :huhuhu:
di Okada non è stato per niente male :huhuhu: La sua storia con Shifumi è molto dolce e romantica :wub:
SPOILER (click to view)
con finale romanticissimo... Bacio sulla Senna :love: :love: :love:

E ritrovare Kato Rosa proprio quando avevo appena finito Jotei mi ha fatto un sacco piacere :joy: (anche se si vede poco)
Jun con questo taglio di capelli mi piace davvero tanto :love: Ma del resto Jun a me piace in tutte le salse :sbav: (e poi finalmente lo vedo in ruolo più osè :sbav: :sbav: )
SPOILER (click to view)
Scommetto che anche Kicchy e Misato gli sarebbero saltate addosso più volte durante il film, soprattutto nella scena della vasca idromassaggio con ripresa dall'alto :sbav: :sbav: :perv:

Mi è piaciuto molto, per me è davvero romantico come film :wub:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 11/10/2007, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 11/10/2007, 23:53)
Non avendo molto da fare la sera prima di dormire a RG, lunedì sera ho finalmente visto Tokyo Tower (il film con Jun :amor: )

:amor: :amor: :amor:

CITAZIONE
Beh... L'inizio col bel
SPOILER (click to view)
corpicino e... culetto :huhuhu:
di Okada non è stato per niente male :huhuhu:

Niban-sama!!!!!!!! :perv: :perv: :sbav: :sbav:
Io adoro Okada Junichi... e' un attore di un intenso... :joy: :joy:
In questo film ha uno sguardo innamorato che ti stende, dopo 1/4 d'ora ero gia' innamorata di Tooru.

CITAZIONE
La sua storia con Shifumi è molto dolce e romantica :wub:
SPOILER (click to view)
con finale romanticissimo... Bacio sulla Senna :love: :love: :love:

veramente carino... mi e' piaciuto un sacco che Tooru
SPOILER (click to view)
fosse uno disposto a battersi per quello che voleva, anche se all'inizio ha accettato un ruolo che non mi piace - quello dell'amante - poi si e' dimostrato talmente innamorato che mi ha dato seri problemi...



CITAZIONE
Jun con questo taglio di capelli mi piace davvero tanto :love: Ma del resto Jun a me piace in tutte le salse :sbav:

:sbav: :perv:
E' un taglio non dissimile da quello che ha ora... solo che adesso e' cresciuto un po'... :joy: :amor:

CITAZIONE
(e poi finalmente lo vedo in ruolo più osè :sbav: :sbav: )

:perv:
commento solo cosi' per decenza :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Scommetto che anche Kicchy e Misato gli sarebbero saltate addosso più volte durante il film, soprattutto nella scena della vasca idromassaggio con ripresa dall'alto :sbav: :sbav: :perv:

io avevo seri problemi... ecco a parte il fatto che l'ho visto con urdina (il cui ichiban, ricordiamolo, e' Okada :joy: e che apprezza pure il mio ichiban :amor: )... ecco la conbo Junichi+Jun non mi faceva concentrare su nessuno dei due come si deve... penso di aver perso qualche anno di vita :pyu:

Koji poi all'inizio e' un personaggio davvero complicato da capire...
SPOILER (click to view)
la gente pensa che sia un emulo di Tooru, e invece e' molto piu' profondo di cosi'... solo che probabilmente, al contrario di Tooru... non ha ancora capito quali sono i confini e come legarsi ad una persona... senza contare che e' anche piu' sfigato nel senso che si ritrova interessato a quella casalinga disperata e tendente allo squilibrio... poveraccio... :mgnu:


CITAZIONE
Mi è piaciuto molto, per me è davvero romantico come film :wub:

:joy: :joy: :joy:
La maggior parte delle persone, comprese le fan di Jun, lo trova genericamente noioso... :bwa: :bwa: :bwa:

Sono contenta :joy: :shy: :amor:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 12/10/2007, 10:18     +1   -1




Ma perchè noioso?? :miser:
A me invece è piaciuto tantissimo :pyu:
Concordo con te su quanto hai detto del personaggio di Tooru.. E su Okada!! :perv: E' proprio vero, lo sguardo da innamorato tormentato (come ti dicevo stamattina) mi ha stesa da subito :love:
Capisco bene che ti sei confusa tra lui e Jun :perv:
E concordo anche su quanto hai detto su Koji... Secondo me non è ancora abbastanza maturo per affrontare una relazione simile...
 
Top
31 replies since 30/1/2007, 16:21   283 views
  Share