DIC :: Forum ::

Yattaman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 12/1/2011, 19:54 ?)
PERO' si tratta sempre di un film giapponese e se avesse degli incassi decenti il regista o gli attori potrebbere acquistare un tantino di visibilità in più anche da noi... mah!

Infatti, se riesco, andrò a guardarlo proprio per questo, anche se non penso che farà incassi decenti (in altre parole andranno a vederlo pochissimi nostalgici e pochissimissimi appassionati del genere), almeno faccio presente ai distributori che una minoranza che vuole vedere più film dall'estremo oriente c'è, insomma una battaglia persa in partenza. :corre:
E Yatterman l'ho pure già visto, chissà che sul grande schermo non mi faccia un'impressione migliore :beota:
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 12/1/2011, 18:59)
Se qualcuno, come me :patpat: , ancora non lo sapesse il 28 Gennaio è prevista l'uscita nei cinema italiani del film Yatterman, che ovviamente da noi sarà Yattaman...
peccato che non arrivino anche gli altri films di Miike :patpat:

Io non lo sapevo nemmeno :gnegne:
E sono combattuta...ok, come dice Heiko potrebbe essere una buona cosa per portare altro cinema orientale in Italia al cinema se ci sono riscontri ma sinceramente non so se me la sento di vederlo sia perché non sono un'appassionata sia perché non mi piace l'idea del ridoppiaggio :emu:

SPOILER (click to view)
ma in fondo, perché mi pongo il problema? A Novara sicuramente non arriverà :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 22:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed ecco qui il trailer di Yattaman ridoppiato...sinceramente ho provato un misto di terrore e schifo :patpat:
 
Top
Asherty
view post Posted on 20/1/2011, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/1/2011, 22:37) 
Ed ecco qui il trailer di Yattaman ridoppiato...sinceramente ho provato un misto di terrore e schifo :patpat:

:spavento: io invece sono indecisa se provare nostalgia oppure ribrezzo....
Con tutto il bene che ho voluto a Yattaman :cuore: , e con tutta la stima che ho nei confronti di Miike, dopo aver visto questo trailer, non affermo più a cuor leggero di volerlo vedere... :nfg:

ma Sakurai Sho è mostruoso conciato così :buu: (non che normalmente mi piaccia particolarmente, però.... così è proprio :sick: )
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 20/1/2011, 23:11) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 20/1/2011, 22:37) 
Ed ecco qui il trailer di Yattaman ridoppiato...sinceramente ho provato un misto di terrore e schifo :patpat:

:spavento: io invece sono indecisa se provare nostalgia oppure ribrezzo....
Con tutto il bene che ho voluto a Yattaman :cuore: , e con tutta la stima che ho nei confronti di Miike, dopo aver visto questo trailer, non affermo più a cuor leggero di volerlo vedere... :nfg:

é una bicchiata galattica :hua:
in realtà non mi è mei piaciuto più di tanto Yattaman, ma per curiosità stavo guardando se dalle mie parti qualche cinema lo proiettava. Non ci sono proprio notizie :nfg: Mi stà bene il trailer, mi stà bene la recensione, ma dire dove lo proiettano non sarebbe male :nonono:

e comunque vi siete persi la canzoncina in italiano del trio drombo quì
Devo commentare???? :patpat:
CITAZIONE
ma Sakurai Sho è mostruoso conciato così :buu: (non che normalmente mi piaccia particolarmente, però.... così è proprio :sick: )

Onestamente non lo vedo tanto diverso dal solito :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 21/1/2011, 15:18) 
Mi stà bene il trailer, mi stà bene la recensione, ma dire dove lo proiettano non sarebbe male :nonono:

chiedi troppo :gnegne:

CITAZIONE
e comunque vi siete persi la canzoncina in italiano del trio drombo quì
Devo commentare???? :patpat:

:spavento: :spavento: Perchè ho aperto quel link?!? Perchè? :pecche: Avrò incubi a vita :pecche:


CITAZIONE
CITAZIONE
ma Sakurai Sho è mostruoso conciato così :buu: (non che normalmente mi piaccia particolarmente, però.... così è proprio :sick: )

Onestamente non lo vedo tanto diverso dal solito :gnegne:

:gnegne: Povero Sho...non che sia un'adone, ma col capello platinato sta infinitamente peggio del solito :patpat:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/1/2011, 16:11) 
CITAZIONE (Alannah @ 21/1/2011, 15:18) 
e comunque vi siete persi la canzoncina in italiano del trio drombo quì
Devo commentare???? :patpat:

:spavento: :spavento: Perchè ho aperto quel link?!? Perchè? :pecche: Avrò incubi a vita :pecche:

Perchè IO volevo che succedesse :infid:
Dopo che mi sono traumatizzata, non volevo essere l'unica ad avere gli incubi con questo spettacolare balletto :hua:
Vediamo se allocco qualcun'altro :tiè:
 
Top
Asherty
view post Posted on 21/1/2011, 16:31     +1   -1




QUOTE (Alannah @ 21/1/2011, 16:23) 
QUOTE (Mimi-chan @ 21/1/2011, 16:11) 
:spavento: :spavento: Perchè ho aperto quel link?!? Perchè? :pecche: Avrò incubi a vita :pecche:

Vediamo se allocco qualcun'altro :tiè:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ma perchè mi è piaciuto e ho riso? :pecche:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 21/1/2011, 16:23)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/1/2011, 16:11) 
:spavento: :spavento: Perchè ho aperto quel link?!? Perchè? :pecche: Avrò incubi a vita :pecche:

Perchè IO volevo che succedesse :infid:
Dopo che mi sono traumatizzata, non volevo essere l'unica ad avere gli incubi con questo spettacolare balletto :hua:
Vediamo se allocco qualcun'altro :tiè:

Sei perfida! :pecche:

CITAZIONE (Asherty @ 21/1/2011, 16:31)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: ma perchè mi è piaciuto e ho riso? :pecche:

:patpat: Ti piace Kojeeetto, questo spiega molte cose :gnegne:
Più che altro a me sconvolge il doppiaggio :buu: Oltre alla deficienza insita nella cosa :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 16:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 21/1/2011, 16:31) 
CITAZIONE (Alannah @ 21/1/2011, 16:23) 
Vediamo se allocco qualcun'altro :tiè:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: ma perchè mi è piaciuto e ho riso? :pecche:

Credo che l'effetto shock me lo faccia proprio perchè è in italiano. Se fosse stato in lingua originale sarebbe stato molto diverso. Lo so, la cosa non ha senso neanche per me, ma cos' è :patpat:

CITAZIONE
Più che altro a me sconvolge il doppiaggio :buu: Oltre alla deficienza insita nella cosa :mhuaua:

A me stranisce :nfg:
Sono abbituata ad associare alle faccie giapponesi i sottotitoli e la lingua giapponese, che a sentirli doppiati mi sembra di guardare i marziani :lone:

In merito alla deficienza stendiamo un velo pietoso :gnegne:

Però l'accuratezza con cui è stato ricostruito il tutto è notevole, questo lo riconosco :mhuaua:
 
Top
Asherty
view post Posted on 21/1/2011, 16:55     +1   -1




QUOTE (Mimi-chan @ 21/1/2011, 16:36) 
QUOTE (Asherty @ 21/1/2011, 16:31)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: ma perchè mi è piaciuto e ho riso? :pecche:

:patpat: Ti piace Kojeeetto, questo spiega molte cose :gnegne:

:petr: ma lo volete capire che KojEEEEtto è un bellissimo, dolcissimo e adorabilissimo Kyushu-man?!? :respect:
perchè nessuno capisce :bwa:
che poi, proprio ieri leggevo un articolo di un professore d'italiano che vive e insegna a Fukuoka, in cui spiegava che gli abitanti di Fukuoka sono molto belli in genere per via delle mescolanza di razze locali con altre continentali, migrate in passato dal sud est asiatico, o provenienti dall’Europa. :smoke:
ed io felice ho subito pensato a Kojetto, hahahhaaa :joy:


QUOTE
Più che altro a me sconvolge il doppiaggio :buu: Oltre alla deficienza insita nella cosa :mhuaua:

va beh, il doppiaggio è terribile in effetti, Deborah Magnaghi :sick:
 
Top
85 replies since 25/11/2007, 22:47   2058 views
  Share