DIC :: Forum ::

Yattaman

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 25/11/2007, 22:47     +1   -1




Yattaman

Yattaman


Titolo: Yattaman / Yatterman the Movie
Genere: commedia, fantascienza
Regista: Miike Takashi
Anno: 2009
Nazione: Giappone

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Yattaman
Ganchan: Sakurai Sho
Janet: Fukuda Saki
Trio Doronbo
Doronjo: Fukada Kyoko
Boyacky: Namase Katsuhisa (il vicepreside di Gokusen XD)
Tonzler: Kobayashi Kendo

TRAMA
Ganchan e la sua ragazza Janet costruiscono straordinari robot e quando il mondo è in pericolo si trasformano in Yatta 1 e Yatta 2, i supereroi Yattaman. L'occasione per una nuova impresa si presenta quando la giovane Shoko chiede il loro aiuto per ritrovare il padre, scomparso in Norvegia mentre era sulle tracce di uno dei quattro frammenti della potente Pietra Dokrostone. Qualcun altro è infatti alla ricerca della mitica Pietra. Si tratta degli acerrimi nemici degli Yattaman: il trio Doronbo, composto dalla bellissima e perfida Miss Doronjo, e dai suoi tirapiedi Boyacky e Tonzler. I Doronbo, con l'aiuto del misterioso Dottor Dokrobei ingaggiano con gli Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone... e per il destino del mondo. (cit. wikipedia)

Adattamento cinematografico del celebre cartone animato Yattaman, prodotta dalla Tatsunoko.


Riconoscimenti
- Miglior attrice non protagonista a Kyoko Fukada ai Blue Ribbon Awards, 2010
- Guru Prize a Takashi Miike al Fantasia Film Festival, 2009


TRAILER

Video





************messaggio originale**************

Shochan farà il film di Yattaman?? :petr: :petr: :petr:

It has been announced that Sho-chan will be playing the lead role in the movie "Yatta-man" which is an old anime from Japan.

Taken from:
www.sanspo.com/geino/top/gt200711/gt2007112615.html

Arashi's Sakurai Sho (25) will be playing the lead role in the movie "Yatta-man" which will be out in theaters spring of '09. This movie is the live-action version of a popular anime that will have re-runs starting next January 14th (Nihon TV). Sakurai plays the main character Yatta-man #1 (Takada Gan), who is a hero that fights against the evil Doronbo-s with the mechanics he creates.

Sakurai says "I am very excited to be a part of that character, song, words that are embedded in my childhood memories." The original had rigorous action scenes, which will become the key to this live-action version.

Producer Chiba commented, "It will become a beautiful, great action if Sakurai-san does it." The line, "As long as Yatta-man is here in this world, there will be no evil!" will also be included.

During December the heroine Yatta-man#2 (Ai-chan), and the evil villains Doronjyo, Boyakki-, Tonzura- will be determined.

credits: forum aibakaland



Ecco l'hanno appena riportata anche su tokyograph!


Io mi ricordo poco l'anime... mah speriamo non sia una cosa trashissima... :sweat:

yattaman1jg4 :nfg:

Edited by cris01 - 2/1/2018, 19:48
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 26/11/2007, 18:17     +1   -1




Del film Yattaman ne hanno parlato anche su News zero ---> click (notare come Sho si vergogni come un cane :mhuaua: )

Ho paura di vederlo in quella tutina :nfg:.... Shochan almeno non farti biondo platino!! :spavento:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 11/1/2008, 01:33     +1   -1




Pare che Fukada Kyoko farà Doronjo, la cattiva nel film di "Yatterman"! o_O
Diretto dal prolifico regista giapponese Takashi Miike, questo film (che verrà girato in primavera, ma uscirà solo l'anno prossimo) vede come protagonista Sakurai Sho! :cuore: La coprotagonista invece è Fukuda Saki, che ha recitato nel drama "Haikei, chichiue-sama", insieme a Nino! XD

Edited by Kicchan86 - 16/2/2008, 11:51
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 16/2/2008, 11:15     +1   -1




Pare proprio che la casa cinematografica giapponese Nikkatsu abbia annunciato uno dei suoi progetti più ambiziosi: l'adattamento cinematografico in live-action di uno dei più famosi anime degli anni '70... YattaMan...L'uscita prevista, salvo intoppi, rinvii o cadute nel limbo, è per la primavera del 2009...Ma la cosa più interessante è che alla regia ci sarà Takashi Miike,il regista famoso soprattutto per Ichi the killer,che però nella sua filmografia conta anche film di tipo molto diverso,come gialli dal carattere più normale,fantasy per ragazzi,wester(Sukiyaki Western Djiango,che dovrebbe uscire tra non molto)e altro.

Altra ottima notizia :huhuhu: lei dovrebbe essere miss Dronio :sbrill:
http://images-jp.amazon.com/images/P/B00005QYK9.09.LZZZZZZZ
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/2/2008, 11:23     +1   -1




Yes, ne abbiamo già parlato nel topic del cinema! ^__^ Tra poco sposto i messaggi in questo nuovo topic! ^^


Io ho paura di vedere come conceranno Sho-chan!! :pecche:
SPOILER (click to view)
Anche se non vedo l'ora di vedere gli altri Arashini che lo prenderanno in giro!! XDDDD


CITAZIONE
Altra ottima notizia :huhuhu: lei dovrebbe essere miss Dronio :sbrill:

Sì è lei: Fukada Kyoko! XD


PS OT: Di Sukiyaki ho postato il link per il download nel topic Cinema Giapponese! ^__^

Edited by Kicchan86 - 16/2/2008, 11:57
 
Top
Orfeo della lira
view post Posted on 18/2/2008, 11:23     +1   -1




Ok,grazie per l'informazione su Sukiyaki.
Cmq io non ho mai visto film tratti da anime,a parte Kyashan che mi è piaciuto davvro molto,ma questo devo dire che lo attendo con molta impazienza,già solo per il regista
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 4/3/2008, 11:39     +1   -1




Film che dovrò vedere assolutamente.. Yattaman era esilarate.. XD Nessuno che si ricorda le esplosioni nucleari a forma di teschietto? :P
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/3/2008, 11:40     +1   -1




Oggesù ieri sono iniziate le riprese :gnegne: ... ganbare!! :respect:
 
Top
jejja88
view post Posted on 9/3/2008, 18:34     +1   -1




Oddio ma allora è vero...io non ci volevo credere, ma mi dovrò rassegnare...Sho... :bwa:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/3/2008, 20:24     +1   -1




Alcuni filmati della conferenza stampa: click

SPOILER (click to view)
Sho-kun... :love:

Kyoko-chan bionda?!? :spavento:


Il vice preside di Gokusen è perfetto già così! :mhuaua:


Ne parleranno anche a Zoom in! XD
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/6/2008, 12:57     +1   -1




Hanno aggiornato il sito ufficiale:
http://www.yatterman-movie.com/index2.html

Ma cos'è quell'affare che compare nell'ombra, quando clicchi sul titolo nella seconda schermata? :nfg: Sembra il robottone, ma dovrebbe avere il naso più lungo :nfg:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/6/2008, 13:12     +1   -1




Mamma mia :nfg:
Mostrarci il popò di Sho sarebbe stato tanto difficile? Sti pubblicitari non capiscono un cavolo di strategie di mercato :nonono:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/6/2008, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 10/6/2008, 14:12)
Mamma mia :nfg:
Mostrarci il popò di Sho sarebbe stato tanto difficile? Sti pubblicitari non capiscono un cavolo di strategie di mercato :nonono:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
'sti pubblicitari ne sanno invece... sono MESI da ben prima che lo girasse che vogliamo vedere Shochan in tutina e ancora non ci accontentano :lone: :pecche: :pazz: :pazz: :pazz: :miser:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 10/6/2008, 13:20     +1   -1




CITAZIONE
Mostrarci il popò di Sho sarebbe stato tanto difficile? Sti pubblicitari non capiscono un cavolo di strategie di mercato :nonono:

Veramente.. che gente stupida... :nonono:

E non ci hanno neanche mostrato Sho ed il resto del cast in costume :nonono: ... e io che volevo farmi due sane risate :mhuaua:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 25/6/2008, 10:30     +1   -1




Nuovo servizio di Zoom In su Yattaman:

http://www.veoh.com/videos/v14272424JSzmnS...17766905&rank=4

Hanno mostrato quell'affare -aka il cane rosso robot - e hanno detto che è alto 5,5 metri e ci sono voluti 30,000,000 di yen e tre mesi di lavoro per costruirlo (stanotte dormirò meglio dopo averlo saputo :mhuaua: ).

Poi hanno mostrato Sho-chan nei panni di "Gan-chan", ovvero con la tuta blu da lavoro.... ora ci manca solo di vederlo nel costume di "Yattaman" e siamo a posto!! :gnegne: :gnegne:
 
Top
85 replies since 25/11/2007, 22:47   2058 views
  Share