DIC :: Forum ::

Yattaman

« Older   Newer »
  Share  
Deda
view post Posted on 2/4/2009, 11:21     +1   -1




Hai confermato tutte le impressioni che avevo avuto in 30 secondi di trailers.... quando ho detto: che tristess'---
Il cg è quello stile nintendo, era bastato in devilman, stile street fighter.

Torno a guardarmi il cartone vah...
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Miike ogni tanto prende della sbandate pazzesche, ma ora son ancor più curiosa di vederlo (e di interromperlo dopo 10 minuti, a quanto pare...).
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 11:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (cris01 @ 2/4/2009, 12:30)
Miike ogni tanto prende della sbandate pazzesche, ma ora son ancor più curiosa di vederlo (e di interromperlo dopo 10 minuti, a quanto pare...).

Mah, se lo vedi fammi sapere se ti ha fatto ridere, perche` a me ha fatto ridere troppo poco per essere un film tendenzialmente comico.

Ah dimenticavo, la scena in cui credo che la Fukada mi sia piaciuta di meno in assoluto e`

SPOILER (click to view)
Quando hanno fatto il balletto sulla canzone del trio Doronjo: legnosissima!! :gnegne: Sulla voce non dico niente, meglio non sparare sulla croce rossa...
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (enju @ 2/4/2009, 12:02)
Le scene che mi hanno dato piu` fastidio in assoluto sono state:
SPOILER (click to view)
Poi la scena che vede Gan-chan succhiare la coscia alla ragazzina figlia dell'archeologo per togliere il veleno di un morso di scorpione (scorpione che misteriosamente l'ha morsa vicino all'inguine). Scena completamente gratuita visto che non ha neanche un effetto pseudo-comico. A che serve, a far vedere che Ai-chan e`un tipo un po' geloso (e vorrei vedere)?

:gnegne: ma questa è una scena di Bastard!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 2/4/2009, 13:23     +1   -1




Minchia è vero!!!!! Una dei primissimi numeri, tra l'altro, credo lo faccia Dark Schneider alla principessa gatta morta mora con la treccia :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 13:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,122
Reputation:
0
Location:
Musashi no kuni

Status:


QUOTE (Dama Heiko @ 2/4/2009, 14:17)
QUOTE (enju @ 2/4/2009, 12:02)
Le scene che mi hanno dato piu` fastidio in assoluto sono state:
SPOILER (click to view)
Poi la scena che vede Gan-chan succhiare la coscia alla ragazzina figlia dell'archeologo per togliere il veleno di un morso di scorpione (scorpione che misteriosamente l'ha morsa vicino all'inguine). Scena completamente gratuita visto che non ha neanche un effetto pseudo-comico. A che serve, a far vedere che Ai-chan e`un tipo un po' geloso (e vorrei vedere)?

:gnegne: ma questa è una scena di Bastard!

Allora magari era una citazione!! :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 2/4/2009, 17:24     +1   -1




grazie della rece enju!

Non mi azzardo a un commento perche' non ho visto il film, anche se devo dire che la faccenda Fukada non mi stupisce affatto... per quanto non mi senta tragica su di lei come per esempio Deda, penso comunque che la scelta di lei nel cast si inscriva nell'amore dei giapponesi per i cosplayers: spesso nei film tratti da anime o manga scelgono attori che in foto fanno un effetto dal decente al buono, ma che non hanno spiccate doti recitative... fu il caso del cast dei film di Nana per esempio, dove un sacco di gente il manga lo ricordava, ma piu' in foto che per altro :mhuaua:

Vedro' quando sara' concesso anche a noi altri questo film... :sniff:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 14/4/2009, 22:52     +1   -1




Anteprima europea del film a Udine nell'ambito dell'undicesima edizione del Far East Film Festival, il piu' importante festival del cinema asiatico d'Europa, il 2 maggio 2009, quale film di chiusura per altro!

Sembra che le preghiere di noi fan italiani siano state esaudite :beota: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 16:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


NON POSSO PERDERMELOOOOOOO :huhu:
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Quindi abbiamo una piccola possibilità che arrivi subbato in italiano in un DVD italiano..

Oppure continuo a stare nel mio mondino?
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 11:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


io lo spero.. dove si puo' aquistare?? non c'è ancora nulla in giro? :booh:
 
Top
kaory72
view post Posted on 1/7/2009, 13:20     +1   -1




Siamo tutte in attesa di veder queta opera d'arte..... non so se è vero ma mi pare di aver letto che verso fine anno doveva uscire nelle sale cinematografiche americane (notizia da prendere con le pinze)
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 07:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516
Reputation:
0

Status:


Se mai dovesse uscire nelle sale americane allora fisso uscirà anche nelle nostre :)

Insomma .. Centra poco.. Ma è arrivato Bi nelle nostre sale quindi io confido che arriverà anche Yattaman..
Ma in un modo o nell'altro voglio vedere Sho nelle sue vesti :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Se qualcuno, come me :patpat: , ancora non lo sapesse il 28 Gennaio è prevista l'uscita nei cinema italiani del film Yatterman, che ovviamente da noi sarà Yattaman...
peccato che non arrivino anche gli altri films di Miike :patpat:
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 19:54     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 12/1/2011, 18:59) 
Se qualcuno, come me :patpat: , ancora non lo sapesse il 28 Gennaio è prevista l'uscita nei cinema italiani del film Yatterman, che ovviamente da noi sarà Yattaman...
peccato che non arrivino anche gli altri films di Miike :patpat:

Non lo sapevo!

:nfg: oddio, che faccio? Andare a guardarlo o no?
Da una parte, la storia di Yatterman non mi ha mai entusiasmata particolarmente. Poi la recensione stroncante di enju non aiuta ad aumentar la voglia :gnegne:
PERO' si tratta sempre di un film giapponese e se avesse degli incassi decenti il regista o gli attori potrebbere acquistare un tantino di visibilità in più anche da noi... mah!
 
Top
85 replies since 25/11/2007, 22:47   2058 views
  Share