DIC :: Forum ::

Nemureru Mori (Sleeping Forest)

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 11/2/2008, 20:01     +1   -1




:shock: :shock: :shock:
Cattiva spoilerante!!!!
E va bene, oggi vi raggiungo! 4 e 5, allora? Anche se sono fisicamente distrutta da raffreddore, freddo e esame andato così così! Comunque almeno la 4 la vedo!
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 09:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


La 5 è una delle puntate più intriganti che abbia visto ieri notte ( :nfg: non vuoi sapere quante ne ho viste di N.M., te l'assicuro - :petr: colpa tua che mi incolpi di essere in ritardo col programma!).

Vediamo se abbiamo pensato la stessa cosa, quando la vedrai!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/2/2008, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 12/2/2008, 09:54)
La 5 è una delle puntate più intriganti che abbia visto ieri notte ( :nfg: non vuoi sapere quante ne ho viste di N.M., te l'assicuro - :petr: colpa tua che mi incolpi di essere in ritardo col programma!).

Vediamo se abbiamo pensato la stessa cosa, quando la vedrai!

:shock: :shock: :shock: ma sei proprio una traditrice!!!!
Allora, vediamo, innanzitutto non far finta di non voler commentare la scena della 4 in cui
SPOILER (click to view)
Naoki versione posseduta e gelosa sbatte Minako sul letto :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: woow magari succedesse più spesso! La quarta puntata è un pò lenta, non succede granchè, ma abbiamo il secondo importante flashback, inquietantissimo tra l'altro!


Comunque vi avviso, questo drama non mi sta piacendo moltissimo :nonono: E' un pò troppo irreale e la recitazione è davvero lentaaaaaaa...sarà anche colpa della peggior colonna sonora di sempre? La sigla ho imparato ad apprezzarla e adesso la canto pure, ma per il resto: cosa sono quelle musichette da teatrino francese che si sentono nei momenti più "thriller"?? :spavento: :spavento: E "With or without you" piazzata nelle scene che c'entrano meno, perchè evidentemente è l'unica canzone originale che si sono potuti permettere di acquistare?? :spavento:

Ciò nonostante ormai sono troppo curiosa di sapere come va avanti, quindi proseguirò per il solo amore per Naoki!

Ma passiamo alla 5:

SPOILER (click to view)
Finalmente vengono spiegate le circostanze dell'ipnosi e il rapporto tra Naoki e Minako. Premetto che nn capisco come diavolo facciano minako e koiichiro a rimanere così gentili e freddi col vecchio..io l'avrei strangolato :spavento: sto pazzo! Ma ci rendiamo conto? Povero naokiiiiiii ignorato da suo padre e usato come una cavia :sniff: è già molto che si sia tanto affezionato a minako, che la voglia proteggere anzichè essere gelosissimo di lei! Che teneri quando si passano la palla da un balcone all'altro, sembrano tornare bambini, entrambi alla loro infanzia negata :bwa:

E koiichiro?? A quanto pare conosceva minako da bambina, ed era pure amico del -presunto-omicida :shock: il mistero s'infittisce..


Quando possiamo vedere le altre? *me mantiene una parvenza di obbedienza alle regole della visione comunitaria* :lone:

 
Top
Anelith
view post Posted on 12/2/2008, 15:56     +1   -1




Ho visto la seconda puntata ieri sera e ora mi appresto a vedere la terza...

Allora, devo dire che questo drama è una droga fatta di inquietudine e curiosità (e gnoccaggine di KimuTaku che pure nelle vesti di stalker fa impazzire gli ormoni... :gnegne: Lo voglio io uno stalker cosìììì!! Kimutaku insegui meeeee!!! :gnegne: ).

Ho potuto controllare solo ora i dati su dramawiki, cosa che agognavo di fare perchè volevo controllare gli attori... sarò scema io, ma più guardavo la protagonista più pensavo: "ahò, ma è quella che faceva la madre di Aya in 1 litre of tears!!" :chee:
Guardavo lei e non riuscivo a pensare ad altro... quasi mi distoglieva l'attenzione dalla presenza gnoccosa di Kimutaku. :nonono:
Ora ho controllato, e non è lei (come immaginavo :gnegne: ), quindi tiro un sospiro di sollievo (anche se non so per che motivo fossi preoccupata :nfg: ).

Oddio ho scritto delle cose inutilissime... gomen... vado a vedermi la terza puntata, vah... che il richiamo kimutakesco/capellone è troppo forte... :joy:
 
Top
view post Posted on 12/2/2008, 16:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:corre: Non sono una traditrice, sono soltanto troppo ligia al mio dovere. :hero:

La quarta puntata l'ho bypassata perchè non è stata un granché, è stata più che altro una puntata ponte. Ora, non so se l'avessi sdegnata così tanto vedendola (SAPEVO CHE AVRESTI FATTO UN COMMENTO DEL GENERE, LI' TI VOLEVO :hua: ) tuttavia la quinta l'ha offuscata del tutto.

SPOILER (click to view)
Vabè dai, perchè strangolarlo? In fondo il vecchio dell'asciugamano rosa ha fatto solo il suo lavoro, dalla sua come cosa negativa ha solo il fatto che è stato un padre piuttosto assente e anche anzi non ha colto subito la richiesta d'amore del figlio...
Pensa che triste: sia Naoki che Minako hanno ricordi FALSI (o comunque in parte eh) per entrambi!

A fine puntata mi era partito un trip intrigantissimo secondo il quale, se lei aveva i ricordi costruiti con i ricordi di lui, magari lui gli aveva trasferito anche sue "esperienze passate" e quindi in realtà - seguimi - quando nel flashback nuovo lei si vede riflessa allo specchio era invece Naoki che stava guardando lei, cosa che lo rendeva in qualche modo legato alla vicenda.
Ma non ti dirò quanto/se avevo torto o meno! :hua: Traditrice ma corretta!

Ebbene sì, il futuro marito era un amico e compagno di scuola del presunto omicida :nfg: Ma me l'aspettavo, lo ammetto, anche se sembra un poco più giovane (del resto uno è in galera da 15 anni!)


Per quanto riguarda il fatto che il drama non ti stia piacendo: anche io all'inizio ero un po' atturpita dal carattere mooolto anni '90 della regia, delle musiche e del pathos (in certe scene traggiche o di suspance delle puntate future ho riso), però diciamo che pian piano mi sto abituando, forse già forgiata nello spirito da A Million Stars che in certe cose gli assomiglia molto. E il quale, benché sia più passionale, ha sicuramente meno colpi di scena dei TANTISSIMI che compaiono qui, non immagini nemmeno quanti!

La sigla (musica e immagini) nelle puntate più in là diventa più bella, cioè cambia e non è quella solita, ma proprio da suspance: ti piacerà di sicuro.

CITAZIONE
"quelle musichette da teatrino francese che si sentono nei momenti più "thriller"??"

:love: :love: :love: :love: Chemistry! E' una cosa che adoro, sono la cosa più trash del mondo e non posso fare a meno di adorarle!
Ma si sa, son una ragazza dagli strani gusti.

Comunque fammi il piacere (lol sembro scazzata ma no!) di non abbandonarla, piuttosto velocizza le scene che ti schifarono in quanto a lentezza, perchè in quanto a trama e a tempi di suspance davvero è davvero un bel drama. Mi sono scoperta a fare 3494893939 supposizioni man mano che andava avanti, che la puntata successiva mi demolisce sempre!

Io sono un po' avanti, ma visto che siamo in tre gatte a seguirlo tutte assieme, direi che vi do il tempo di arrivare alla 7/8 entro giovedì :lalala:

Frattanto mi vedrò qualcosa d'altro! :corre:

edit: O Anelith dal pregnante commento sulla trama: alla fine mi abituai al Kimutaku-capellone e ora comincio a guardarlo con interesse anche in questa forma!!! :chee:
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 12/2/2008, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 12/2/2008, 16:33)
La quarta puntata l'ho bypassata perchè non è stata un granché, è stata più che altro una puntata ponte. Ora, non so se l'avessi sdegnata così tanto vedendola (SAPEVO CHE AVRESTI FATTO UN COMMENTO DEL GENERE, LI' TI VOLEVO :hua: ) tuttavia la quinta l'ha offuscata del tutto.

Ma non ho capito, la qurta l'hai vista e non l'hai commentata o non l'hai vista proprio?

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
A fine puntata mi era partito un trip intrigantissimo secondo il quale, se lei aveva i ricordi costruiti con i ricordi di lui, magari lui gli aveva trasferito anche sue "esperienze passate" e quindi in realtà - seguimi - quando nel flashback nuovo lei si vede riflessa allo specchio era invece Naoki che stava guardando lei, cosa che lo rendeva in qualche modo legato alla vicenda.

:spavento: :spavento: :spavento: ma che ti sei fumata?? mi sa che sei pronta per proporti come sceneggiatrice della prossima stagione di Heroes!! Dubito fortemente che in questo drama si arrivi ad una tale finezza..ma forse mi sbaglio e in tal caso vi autorizzo a prendermi a cinghiate (magari potrebbe farlo il protagonista stesso :sbav: )
D'altronde i flashback rappresentano proprio il fatto che adesso i suoi veri ricordi stanno venendo a galla, no?
CITAZIONE
Per quanto riguarda il fatto che il drama non ti stia piacendo: anche io all'inizio ero un po' atturpita dal carattere mooolto anni '90 della regia, delle musiche e del pathos (in certe scene traggiche o di suspance delle puntate future ho riso), però diciamo che pian piano mi sto abituando.
La sigla (musica e immagini) nelle puntate più in là diventa più bella, cioè cambia e non è quella solita, ma proprio da suspance: ti piacerà di sicuro.

Davvero? Bene bene!
Allora non sono stata la sola a notare quelle trashate..con la differenza che a te piacciono, a me fanno venire l'orticaria :sweat:
Per esempio il momento in cui Koiichiro vede il fantasma, o comunque l'apparizione (non si sa per certo e è morta, vero?) di sua madre: lì per lì me la stavo quasi bevendo l'atmosfera, me la stavo facendo sott...quand'ecco che parte l'organo suonato a martello con la marcia nuziale :petr: non sapevo se ridere o piangere!

CITAZIONE
Comunque fammi il piacere (lol sembro scazzata ma no!) di non abbandonarla, piuttosto velocizza le scene che ti schifarono in quanto a lentezza, perchè in quanto a trama e a tempi di suspance davvero è davvero un bel drama.

Non mollo, tranquilla! Ma non fare la scazzata =PPPP

CITAZIONE
Io sono un po' avanti, ma visto che siamo in tre gatte a seguirlo tutte assieme, direi che vi do il tempo di arrivare alla 7/8 entro giovedì :lalala:

E c'hai ragione! Allora a giovedì fino alla 8 :hero:

Edited by |ChemistrySet| - 13/2/2008, 11:16
 
Top
Anelith
view post Posted on 12/2/2008, 23:45     +1   -1




Vista la cinque! ^_^

O fanciulle, a me questo drama sta proprio piacendo un sacco. *sisi*
Kimutaku col capello lungo me piace proprio 'nnnna cifra, e qui ha delle espressioni facciali che non gli avevo mai visto fare.

Per quanto si comporti in modo assurdo e parecchio inquietante, a tratti fa un'espressione da povero cucciolo abbandonato che va dritta al cuore.

Onestamente però, per ora, a livello di trama, non ho avuto molte sorprese se non
SPOILER (click to view)
il fatto che il maritino di Minako la conoscesse fin da prima dell'incidente e che fosse compagno di università e amico del presunto assassino.
Questa mi ha proprio sorpreso! :nfg:


Per ora comunque lo trovo proprio un drama appassionante... spero solo che non mi caschi tutto andando avanti, perchè già la madre del maritino è una presenza un po' *pesante*, nel senso che potrebbe appesantire la storia e renderla un po' troppo patetica. :nfg:

Ora volo a vedermi la sesta! ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 10:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Chemistry: Nono, certo che la 4 l'ho vista, non scherziam! :hihi: Alludevo solo al fatto che la 5 mi ha scioccata, e addirittura così tanto che mi sono fatta quello stranissimo trippone che anche secondo me non ha né capo né coda (hai fatto un'osservazione molto corretta, dato che sono un'avida spettatrice di Heroes :innocent: ).
:frill: coraggio!, pulzella! Non farti abbattere della musiche trash!!!

Anelith: per ora non hai avuto sconvolgimenti a livello di trama (a parte io e il mio trip) MA vedrai... o se vedrai!!! :shifty:
Per me
SPOILER (click to view)
la madre non c'entra una cippa con la trama in sé, al massimo ti fanno notare che anche Koicosetto ha delle turpi turbe psichiche.


Perché Nemureru Mori è un drama di MATTI, casomai non si fosse capito! :spavento:
 
Web  Top
Misato-san
view post Posted on 13/2/2008, 16:19     +1   -1




io ho visto la 6 prima di uscire... commentero' e leggero' per bene quando avro' una connessione a casa, ora lasciatemi dire solo una cosa su questo episodio...
SPOILER (click to view)
Se all'inizio era Naoki a farmi paura... ora francamente il signor fidanzato mi fa decisamente spavento :shock: :shock: :shock:
E molto piu' di lui... ma non credo affatto che Minako sia colpevole.


Comunque sia, un gran drama, mi sta piacendo tantissimo e se non ci fosse la visione comune penso lo avrei gia' finito :sweat:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/2/2008, 00:11     +1   -1




Appena vista la sesta!!!
Allora, mentre la guardavo ho preso appunti (è un metodo infallibile!), quindi commento le cose in ordine cronologico e non di importanza:
SPOILER (click to view)
L'ex di Naoki mi fa un pò tenerezza e un pò antipatia..d'altronde come biasimarla se vuole tenersi stretto quel pezzo di ragazzo, e se ha il coraggio di piombare a casa sua pretendendo di fare l'amore? :tw: Povera..
L'ennesima apparizione della madre di kiichiro, stavolta in ufficio, mi ha fatto morire dalle risate...non avete notato nelle riprese una certa somiglianza col "capolavoro" di Maccio Capatonda, "Un attimo al bagno"? ---> https://www.youtube.com/watch?v=s63v-EpMlUM :gnegne: :gnegne:
E poi continuo a non afferrare granchè la tragedia di kiichiro che non riesce a dipingerla nuda..e ti credo, che diamine! Io l'avrrei rinnegata, quella maniaca di madre @_@
Che bella la scena in cui Naoki racconta all'amico della sua giovinezza sacrificata nell'inseguire Minako..è ironico come, dopo aver dato a lei i suoi ricordi, si sia "nutrito" delle esperienze di lei per tutti gli anni a seguire, senza costruirsene di proprie. Ormai sono definitivamente legati :wub:
Vogliamo parlare della reazione pacatissima di Minako alle rivelazioni del suo fidanzato?? Ma perchè sono sempre così formali, accidenti!! Io ci sarei rimasta di m***a, mentre lei "si alza a fare il caffè"...bhà!
Veniamo al sodo: devo dire che il colpo di scena finale non me l'aspettavo, anzi stavo cominciando a pensare che l'assassino fosse Kiichiro, o sua madre! (non che sia escluso..), ma quel flashback è stato davvero da paiuuuura, fra il sangue, il coltello, la musica e il sorrisetto di Minako-bambina :chee: :spavento:
Che dolce Naoki, che anzichè sconvolgersi rimane convinto della sua innocenza e si impegna per aiutarla..è così tenero! Solo che lo vorrei più presente ancora, più... energico, insomma!

Ultima cosa: ma se non è stato Kokubu, perchè non si è mai dichiarato innocente?

Miiiiiiii, quanti misteri :bloo:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 14/2/2008, 21:42     +1   -1




:lone:

ok, commento anche la settima:
SPOILER (click to view)
:shock: URCA che cosa scopriamo sul "padre" di Minako!!! Che stronzone!! Povera pucci, quelle scene terribili mi hanno commossa...e mi hanno anche riportato un pò di vero interesse per la faccenda! :ioio:
Dolcissimo il suo amico d'infanzia, che triste destino..non ho capito se il padre, a quanto lei ricorda, lo ha spinto nel fiume o ha semplicemente evitato di aiutarlo.

Sembrava che Minako si fosse decisa a posticipare il matrimonio (no, dico, avete entrambi dei trumi colossali nel giorno di natale e vi sposate proprio allora??? :spavento: )ma il suo ambiguo-et-perseguitato boyfriend l'ha convinta a non farlo!!

Per quanto riguarda il finale: secondo voi la faccia di Kokubu era sufficientemente sorpresa nel vedere la foto del vero padre di Minako? Perchè in tal caso dev'essere un uomo che conoscono sia lui sia Naoki :booh: E Naoki così sconvolto da schiantarsi con l'auto? Che sia..suo padre?!?! Anche se mi sembra non abbia molto senso
...corro a vedere la 8!!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 23:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Io avrei voluto picchiarli a sangue per essersi permessi di far finire la 7 così!!! :bwa: Difatti sono dovuta arrivare alla 8 nella mia maratona! Così ho saputo! :hua:
Ciumbia, non me l'aspettavo per niente che fosse codesta persona!

Ma, bando alle ciance!


SPOILER (click to view)
Non posso commentarti la cosa degli abusi paterni su Minako perchè non potrei far altro che spoilerarti alla grandissima. Però il motivo di codeste cose è parzialmente inerente al finale della puntata stessa.
Anche io avevo capito (a 'sto punto visto che siamo in due direi anche "letto") prima che non l'aveva aiutato e poi che l'aveva spinto... :booh: errore di traduzione o cosa?

Il boyfriend ha problemi di mente seri! :shock: Più una persona è composta e con accenni di pazzia, più mi fa pensar male! Infatti dell'iniziale strambo comportamento di Naoki ridacchiavo ma non pensavo sul serio potesse essere un "cattivo".
Ma a te/voi non sembra, per come adesso è messa la storia, esagerato il comportamento delle prime puntate di Naoki? Oppure troppo "normale" ora? Perchè faceva tutto il pazzo? Non poteva approcciarla più da persona sana di mente?
Ma soprattutto: in questo drama c'è qualcuno che non sia matto da legare? Non si salva NESSUNO, manco gli amici di Naoki!


Buona continuazione! Siamo quasi alla pari, per fortuna!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 15/2/2008, 11:02     +1   -1




Vista la 8

SPOILER (click to view)
:shock: :shock: :shock: :shock: Ma allora quello con cui Kokubu ce l'aveva era Naoki!!! Oddio oddio, cosa vorrà fargli? Ma soprattutto, PERCHE'???

CITAZIONE
Ma a te/voi non sembra, per come adesso è messa la storia, esagerato il comportamento delle prime puntate di Naoki? Oppure troppo "normale" ora? Perchè faceva tutto il pazzo? Non poteva approcciarla più da persona sana di mente?

Sì, infatti! Gli sceneggiatori non se la passano tanto bene, secondo me! All'inizio hanno voluto dare a naoki questa parvenza di follia molto sexy e imprevedibile...per poi trasformarlo in un (abbastanza) normale, dolce e preoccupato cavaliere! :booh:


E vai con la 9!!
 
Top
Anelith
view post Posted on 15/2/2008, 16:16     +1   -1




Vista la dieci... :nfg:

Metto tutto sotto spoiler :chee:

Allora... primo: la questione del padre.
SPOILER (click to view)
Ammetto che il mio primo pensiero, quando Naoki ha visto la foto nel ciondolo, è stato: "le possibilità sono due: il padre può essere o il padre di Kiichiro oppure il padre di Naoki".
Propendevo per la prima ipotesi però, perchè avrebbe dato un bel movente alla madre di Kiichiro per essere l'eventuale colpevole della strage della famiglia di Minako.
E invece... za-zaaaaan!! Il padre è il babbo di Naoki... il che li rende fratelli! :chee: E il che spiega anche perchè Naoki d'improvviso abbia rivalutato la sua relazione con Yuri.
Ci sono rimasta un po' male... per il fatto che il padre sia lui, intendo. Però d'altra parte sono contenta, perchè in fondo ho sempre pensato che Minako sarebbe rimasta con Kiichiro fino alla fine e quindi non volevo che Naoki rimanesse a bocca asciutta e senza più alcun legame con lei: essendo fratelli, però, lui può continuare a starle vicino. ^_^


Secondo: questione "chi è l'assassino?".
SPOILER (click to view)
Fin dall'inizio si capiva che Kokubu era innocente (o almeno io penso così... poi magari ho cannato tutto :gnegne: il che è possibile perchè i gialli non sono proprio il mio forte :gnegne: ), e il colpevole per me dev'essere la madre di Kiichiro... anche se devo ancora ben capire se lei sia davvero ancora viva (visto che nella decima puntata scompare come un fantasma... svanisce proprio! :nfg: ).
Secondo me è lei perchè:
1. ha questa assurda convizione che Minako sia la rovina di Kiichiro e di suo padre (ma senti chi parla, poi! :nfg: )
2. è una fervente cristiana... il che spiegherebbe la donazione dei due diamanti alla statua della Madonna vicino a casa di Minako.
3. è sparita e nessuno ha saputo dove fosse finita... questo, finchè Minako non ha cominciato ad avere dei flashback sul suo passato e finchè non si è cominciato a parlare di matrimonio.
4. altro indizio secondo me è l'espressione che aveva Yuri quando ha visto le fotografie scattate da Naoki: quando ha visto la foto del colpevole, ha fatto un'espressione stupita e sconvolta. Il che, secondo me, sarebbe possibile solo se conoscesse l'assassino (ma lei non ha mai visto nè Kokubu, nè nessuno degli altri sospettati) o se fosse rimasta sorpresa da qualcosa di davvero inaspettato: e cioè, che l'assassino è una donna.


Terzo... la questione Yuri! :nfg:
SPOILER (click to view)
Ma dico io... ma questa perchè non la smette di mettersi in mezzo? Cioè... la decima puntata si chiude con un close-up sul suo corpo, apparentemente senza vita.
Io capisco i sentimenti di Yuri e non ho niente contro la sua relazione con Naoki, anzi, mi fa piacere che lui non resti solo come un pandolo... però!
Però, lei non sa niente di quanto sia incasinata la situazione nella quale Naoki sta indagando, non si rende conto di quanto sia pericoloso mettersi in mezzo (anche se dovrebbe, visto che lui è stato picchiato a sangue ben due volte...) in questa vicenda, ma lo fa comunque.... e lo fa con delle fotografie per le quali Naoki ha rischiato la vita!
Fotografie che probabilmente andranno perse, se lei è davvero morta... vanificando gli sforzi di Naoki, Keita, Kiichiro e tutti gli altri.
Io capisco che Yuri voglia aiutare... ma questi personaggi sono quelli che incasinano le vicende ancor di più! :nfg:
Mi dispiace se è morta davvero... però un po' se l'è cercata! :chee:


E quarto... questione "madre di Kiichiro"! :nfg: :nfg: :nfg: :nfg:
SPOILER (click to view)
Ma questa tipa... intanto fa proprio paura! Ha un'espressione che mi verrebbe da prenderla a sberle e delle labbra che sembrano finte. :nfg:
E poi... ma come va in giro vestita? :chee: Ma la gente non la guarda male quando passa per strada? Come si fa a non accorgersi di una tizia che va in giro con dei vestiti bianchi fronzolosi e un lenzuolo avvolto attorno alle braccia? :nfg: :nfg:
E ultimo... questa è la più strana di tutti!! 'sta donna è proprio svarionata, non ci sta con la testa... qualcuno per favore le dia due sberle e le dica di andare in cura da uno psicologo, perchè così non va mica tanto bene.... :nfg:


Stasera mi vedo le ultime due... non vedo l'oraaaa!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 17:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ooooppppppppppppppps! :pyu:

SPOILER (click to view)
:corre: finito!!!!!!!!!!!!
:hua: non ho capito una cippalippa degli ultimi minuti (2-3 minuti eh), me li sono rivisti, e fu ancora cippalippa! Che mi sia persa qualcosa nel mentre? :shock: Un abbiocco? Un telefono? Penso mi saprete dire voi!

:hua: alla fine mi avevan quasi fregata, ma mai del tutto (non dico nulla sugli/llo/llx autori/e/x delle morti, oviamoint, visto che potreste per sbaglio aprire qui! :chee: ).

Ha avuto un ritmo assai strano questo drama: gli ultimi episodi sono stati abbastanza concitati e ricchi di colpi di scena! :spavento:

Vi aspetto per i commenti finali!!! (almeno in qualcosa dovrò aspettarvi, nu? :shy: )

Già che ci sono farò così, rivedrò gli episodi con chemistry (ormai anelith l'abbiam persa :nonono: -> ":nonono: :nonono: :nonono: "per me, invece) così magari capirò la fine-fine ! :shock:

<---- spoiler relativo all'ULTIMA puntata

Edited by Kicchan86 - 15/2/2008, 17:56
 
Web  Top
85 replies since 25/3/2007, 12:09   2377 views
  Share