DIC :: Forum ::

Posts written by Alannah

view post Posted: 7/2/2021, 19:33     Strange Hero Yi Zhi Mei - C-drama
CITAZIONE (crostata @ 7/2/2021, 12:02) 
IO sto avanzando, leeentamente la sto avanzado, sono a puntata 7.

Tranquilla, perché tanto ora vi aspetto :gnegne: Il commento mi è servito sostanzialmente per fissare quanto visto nero su bianco. Se dimentico qualcosa, rileggo il commento vecchio :gnegne: E a dire il vero speravo sempre che il caso del grillo finisse la puntata dopo e questo mi incitò a continuare... e così arrivai alla puntata 11, ahimè :gnegne:



CITAZIONE
Pensio che siano proprio i personaggi a non avere quel non so che, che ti spinge a proseguire. Non è certo il primo drama dove i casi non sono poi questo gran che, ma supportati da protagonisti carimastici, prendono lo spettatore.

Per me manca proprio la chimica tra loro quattro. Se ci fosse una condivisione più cameratesca o delle scenette divertenti tipo quando tutti perculavano Ba Ye in Mystic Nine facendo di lui il soggettone epico che era, i personaggi renderebbero meglio. Io, se fossi stata la sceneggiatrice, avrei lavorato un po' di più sul gruppo. Fatto ciò, poi i casi possono essere anche stupidi :smoke:

CITAZIONE
I primis il prtagonista a me non piace neanche un po :gnegne: Ha perennemente sta faccia da assunto che mi irrita. Bho.

Quindi anche tu hai uno che vorresti lanciare da una rupe :gnegne:

CITAZIONE
Per quanto riguarda il fatto che i casi vengono "spezzati" a metà puntata puù dipendere anche dal fatto che spessi i cinesi tagliano un poò a caso gli episodi :gnegne: :patpat:

Per quella che è la mia esperienza nel mondo dei c-drama, questa cosa di iniziare i casi auto conclusivi dove capita mi sembra più una caratteristica delle serie più vecchiotte, mentre nei drama recenti li ho visti gestire gli episodi in modo più ordinato :ehm:

CITAZIONE
Comunque io proseguo, spero presto di raggiungervi! :smoke: :hero:

Non so dove sia Egon al momento, don't worry :gnegne:
view post Posted: 6/2/2021, 13:27     ATTORI e ATTRICI giapponesi - J-drama
CITAZIONE (haruka86 @ 6/2/2021, 12:57) 
Orologio biologico e della società che ticchetta a più non posso? =/

Validissimo motivo per rischiare di fare una vita di merda :patpat:

CITAZIONE
Comunque la situazione è veramente :munch: per non parlare del fatto che probabilmente tutti daranno ragione a lui e lei sarà additata come colpevole :patpat:

Ad una certa, se è vero che lei non intende lasciarlo e usa il figlio per tenerselo, direi che Atsuko fa meno la figura della vittima che sembra :ehm:
https://aramajapan.com/news/gossip/are-ats...divorce/111807/
Probabilmente sono entrambi ad attuare atteggiamenti sbagliati e il matrimonio è un disastro perché tutti e due ci mettono del loro :patpat:

CITAZIONE
Non so in questo periodo ci sono certe cose che imho stanno veramente degenerando appoggiate addirittura dal governo. Leggevo la settimana scorsa che ad esempio il governo coreano ha diffuso delle linee guida per le donne incinta e soprattutto prossime al momento del parto. Sorvolando sui punti inerenti ai metodi contraccettivi, in queste linee guida al posto di consigliare la futura mamma su come prepararsi al meglio per essere ricoverata in ospedale, cosa mettere nella borsa che va sempre tenuta pronta dato che non si sa mai quando si può entrare in travaglio viene spiegato alle donne ad un passo dal parto che si devono accertare di aver preparato tutti i pasti per il marito così non muore di fame intanto che loro sono in ospedale, e cosa fondamentale queste donne si devono accertare di avere la casa linda e pulita e di aver preparato nell'armadio tutti i vari completi che il marito dovrà indossare per andare al lavoro, per uscire a fare la spesa e per stare in casa, accertandosi che non solo i vestiti siano lindi, puliti e stirati ma che anche boxer, slip e calzini siano puliti, abbinati e che ce ne siano a sufficienza per tutta la durata del ricovero in ospedale :nowords: della serie chissene della mamma e del bambino, l'importante è l'"uomo di casa" :sick:

Il governo può dare tutti i consigli inutili e criticabili che vuole, ma se ti prendi un marito e non un figlio adulto da accudire, il problema di cosa farà mentre stai in ospedale non sussiste perché si arrangia :mhuaua: Direi che il cambiamento può arrivare solo dalle donne che devono scegliere un uomo con cui condividere la vita e non uno meno peggio degli altri a cui fare da madre bis :patpat: Vedi come imparano a muovere le manine certi tizi se nessuna se li piglia :smoke:
view post Posted: 6/2/2021, 13:13     DRAMA CLUB 5 - Drama Club
Grazie Mele :amor:
Direi che abbiamo abbastanza torta per dividercela... sempre che qualcuna non rinunci alla sua parte :huhuhu: :hua:
view post Posted: 5/2/2021, 16:15     DRAMA CLUB 5 - Drama Club

Auguri in ritardo Zuki-Chan e Cheope :amor:

view post Posted: 4/2/2021, 18:18     Strange Hero Yi Zhi Mei - C-drama

Puntate 6-11




Non so come siate messi voi, ma sta volta sono andata avanti io e faccio un commento prima di fare il reset totale di quanto visto :mhuaua:




Ormai la visione non è più ad una prima impressione perché dopo 11 puntate la storia dovrebbe essere già bella che avviata, infatti siamo ad un terzo del drama.
Bene, alla luce di ciò direi che non abbiamo ste grandi novità :ehm:
Il drama matiene lo stesso spirito cartonesco dell'inizio e la trama rimane altrettanto all'acqua di rose.
Seconto il mio modesto punto di vista, i "casi" potrebbero essere tirati un po' meno per le lunghe perché così si annacqua la vicenda :patpat: Credo che è proprio in questa narrazione poco serrata che si nasconda il principale difetto dello strano eroe Yi Zhi Mei :nfg: La storia delle scommesse sui combattimenti tra insetti e relative truffe è durata praticamente 4 puntate... un parto per quello che poi era in soldoni la vicenda :ehm:
E dovrei pure puntualizzare che la nostra banda si muove per aiutare uno che francamente meritava di arrangiarsi :what:
Non ho empatizzato per nulla con il pifferaio allevatore di insetti. Ogni volta che mortificava quella povera crista della moglie, l'avrei preso e consegnato al furbetto che lo ha lasciato in mutande per fargli completare l'opera di annientamento :smoke: Per quanto il disonesto fosse urticante, la vittima lo ha battuto più volte :buu: Probabilmente la banda ha avuto pena della povera moglie e basta :patpat: E non mi importa se alla fine il tizio
si redime e riscopre le gioie della concordia coniugale :nonono: Ormai mi era indigesto oltre il tollerabile :pecche:



Da quel che si è intuito, la caduta in disgrazia di Ge Xiao è legata, se non dipesa,
dalla mogliettina santa :ehm:
Su questo aspetto ci stanno mostrando le cose a piccole dosi, probabilmente perché pure in questo caso non c'è granché da dire :gnegne: Ma almeno tengono in piedi un po' di mistero :gnegne: Anche perché questa è la parte più interessante del personaggio di Ge Xiao, nonostante in coppia con mogliettina sia da prendere a piccole dosi da quanto è melenso :gnegne:
E nel presente sembra proprio che
San Niang si sia infatuata di lui :hero:
Vediamo se questa cosa porterà da qualche parte o la faccenda verrà trattata in modo leggero come trattano tutto nel drama :smoke:


Per il resto, i personaggi rimangono parecchio abbozzati e stereotipati. Non credo avranno questa grande caratterizzazione nemmeno in futuro :ehm: E non sono nemmeno dei ruoli che hanno costretto i loro interpreti ad un grande impegno :ehm:
Tenendo conto che sti quattro tizi sono ormai una collaudata banda di criminali, trovo che non ci sia neanche sta gran chimica tra i vari personaggi principali. è solo una mia impressione o avete anche voi questa sensazione? :ehm: Li trovo messi insieme un po' con lo sputo :emu:



Arrivati a un po' prima di metà puntata 11, cambiano caso da risolvere e pure questo modo di gestire le puntate rispetto alle avventure che affrontano lo trovo straniante. Avrebbe più senso chiudere ogni storia, visto che sono tutte autoconclusive, con la puntata per partire da zero nella successiva. Ma ho capito che qua vanno avanti finché hanno materiale e poi ci attaccano il proseguo :gnegne: Qui non si può mai fare un commento su qualcosa di concluso perché ora dovrei citare il caso della malattia stana e delle ancora più strane competenze pseudo mediche del trasformista che mi sta sull'anima, ma non posso :gnegne: è tutto così accennato che al momento non saprei da dove partire :gnegne:
No, una cosa la posso dire, anche a sto giro devono aiutare un tizio che trovo un filino urticante :mhuaua: Speriamo che non siano sempre tutti così piacevoli o inizierò a rivalutare la badilata in faccia :gnegne:
view post Posted: 4/2/2021, 17:21     ATTORI e ATTRICI giapponesi - J-drama
CITAZIONE (cris01 @ 4/2/2021, 12:02) 
E invece divorzio in vista per Maeda Atsuko e Katsuji Ryo
link

Un matrimonio lampo :emu:

Qui è stato tutto un po' troppo lampo :emu:

Tutta sta fretta di accasarsi porta spessissimo a matrimoni di dubbia solidità e di dubbia durata... Ma fa tanto brutto prendersi tempo per valutare meglio quello che si fa? :ehm: E soprattutto prendere tempo per conoscere chi si frequenta un minimo? :ehm:



Se non si trovano, meglio divorziono, ma povero figlio :patpat:
view post Posted: 27/1/2021, 11:06     DIC Drama Challenge 2021 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
CITAZIONE (Zuki-chan @ 27/1/2021, 05:28) 
A me capita ogni anno, parto in piena macinando episodi su episodi, poi mi blocco per mesi interi :bwa:
Sta volta ho deciso di prendermela con calma, forse così non mi blocco.

Io nel 2019 ho visto due drama e poi sono sparita per un anno interrompendo ogni visione. Davvero, non si sa mai. Poi devo dire che se si riesce a tornare ad una vita un pelo più normale, mi trovo anche altro da fare oltre a vedere drama per passare il tempo :mhuaua:
view post Posted: 26/1/2021, 11:21     Strange Hero Yi Zhi Mei - C-drama
CITAZIONE (crostata @ 25/1/2021, 17:33) 
Bene ragazzi dopo eoni sono riuscita a recuperare anche io le prime 5 puntate e a rimettermi in "pari" :cheer:

Ben arrivata tra noi :amor:


CITAZIONE
Mi aspettavo un po' questo genere, ma forse me lo immaginavo un pochino più divertente e coinvolgente. Sarà il fatto che orami di drama be ho visti abbastanza, ma per ora non ci ho trovato molto di particolarmente interessante :gnegne:
Come dice al i personaggi sono abbastanza stereotipati e la storia di per sé non sembra essere molto originale. Diciamo che quindi che mancando sia uno che l'altro elemento che catalizzi la mia attenzione per ora questo drama non mi convince molto :smoke:

Sicuramente queste puntate sono state introduttive perché si è formata la squadra e la cosa è un po' insolita nei drama cinesi perché di solito partono da subito a spron battuto con la storia già che va e con mille mila personaggi. Di sicuro non siamo più abituate a una partenza così "lenta" :ehm:

Comunque vediamo come va ora che conosciamo i personaggi e iniziaranno a vivere le avventure vere e proprie :smoke:


CITAZIONE
Ma è fortunato che è il drama della visione di gruppo e quindi proseguirò sperando che iniziando anche ad entrare nello spirito del drama Questo mi prenda di più :dong:

Alla peggio puoi fare sarcasmo sui personaggi, trovando gente che ti da corda :gnegne: Se vuoi demolire l'attore trasformista, io non piangerò per lui :gnegne:
view post Posted: 26/1/2021, 11:07     DIC Drama Challenge 2021 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
CITAZIONE (Zuki-chan @ 26/1/2021, 03:16) 
Quanto veloce sei :depressed:

Da quel che ho visto, non sono neanche la più veloce :gnegne:



Comunque non si può mai sapere, magari più avanti mi blocco e ciao :gnegne: Quindi ne aprofitto finché il tempo non manca :relax:
view post Posted: 25/1/2021, 16:34     DIC Drama Challenge 2021 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
CITAZIONE (Alannah @ 23/1/2021, 14:44) 
ra cambio nazione perché mi sento un po' ubriaca con i cinesi e attacco con il giappo 13 per la categoria remake :corre:

Finito :gnegne: Ma era corto :gnegne:


La prossima scelta sarà the bad kids verso il quale ho sentito opinioni ottime :corre:
view post Posted: 25/1/2021, 16:26     13 - J-drama

Dalla puntata 1 alla 4




Eccomi dopo aver completato la visione di questo drama molto corto e perfetto per la Challenge XD

CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/11/2020, 19:31) 
E' una serie breve, ma riescono a far tornare tutto, nonostante la superficialità con cui vengono trattate certe situazioni.

La serie originale è di 5 episodi, quindi uno in più. Magari alcuni aspetti nell'originale erano trattate in modo più approfondito, ma vedendo certi video del Therteen inglese, il drama giappo pare la coppia carbone. Ci sono scene talmente uguali che le becchi subito :spavento:
Di affrettato ho trovato il modo in cui scoprono
sia la casa in cui Yuria è stata tenuta prigioniera quando non si sapeva ancora niente, sia la scoperta del magazzino abbandonato alla fine, anche se lì almeno c'era un indizio



CITAZIONE
Voglio dire, vostra figlia/sorella sparisce per 13 anni, ma un minimo di empatia? :spavento: A parte la madre, che ci prova davvero, padre e sorella hanno delle uscite allucinanti..

Loro sono una famiglia abbastanza strana, ma ad una certa si capisce che non sono scoppiati nei 13 anni di assenza di Yuria, ma c'era qualcosa che non andava da prima :patpat: La madre, più che empatica, è consumata dal senso di colpa
perché la figlia quel giorno voleva andare dal suo amante :emu:
Però bisogna ammettere che almeno s'impegna.
Sulla sorella io aprirei una parentesi a parte. La ragazza ha palesemente un problema
di gelosia verso la sorella maggiore che è sempre venuta prima pure mentre non c'era :patpat: Ho avuto l'impressione che sta ragazza a 9 anni si sia trovata totalmente lasciata a se stessa ed è semplicemente gelosa perché è stata una bimba che non ha potuto contare sulla madre tormentata e sul padre fuggito per crescere, ma appena Yuria torna, eccoli lì a giocare alla famiglia felice... Per lei non l'hanno fatto :patpat:
Infatti l'astio verso Yuria tramonta nel momento in cui le due ragazze trovano un aggangio comune, ovvero
una delusione da parte di un ragazzo
La scena della torta è tanto carina :cuute:
Il padre è da badilare per mezzo drama, pure quando chiede aiuto al padre della bambina
umiliandosi a terra quando poteva rinfacciargli di non averlo denunciato per aggressione e tentato sequestro :what: Quell'uomo gli doveva un favore e doveva pretenderlo :grrr:



CITAZIONE
Stessa cosa per gli amici d'infanzia,
l'oggetto del primo amore si vede che le è affezionato, ma altri non trovano meglio che dirle "guarda, capisco che hai passato tante brutte cose ma la nostra vita è andata avanti, fattene una tua" :ehm:

In realtà non aveva davvero amici d'infanzia :patpat: Lei non cerca nessuno in particolare e nessuno la cerca. Giusto
il primo amore si è un po' preoccupato, ma poi si tira fuori perché ha la ragazza :patpat: Di sicuro era in una posizione strana e non poteva stare tra due fuochi, una scelta l'ha dovuta fare :patpat:


CITAZIONE
Grande empatia anche dalla polizia :?

La poliziotta è sconcertante :spavento: Un buldozzer pure con il collega :spavento: E quel povero cristo che viene bastonato nel parcheggio e nessuno si chiede dov'è tant'è che si deve ripigliare da solo anche se aveva bisogno di soccorso :spavento:




CITAZIONE
Cioè, 'sta poverina avrebbe avuto tutti i motivi per sparire di nuovo ma volontariamente :nowords:

Diciamo che la poverina aveva bisogno di supporto psicologico da parte di un professionista e nessuno, genitori e polizia, ci pensa :emu: Quale sia la vita di una ragazzina che a 13 anni finisce
tra le mani di un uomo adulto è facile da capire. Quando stanno lì ad ironizzare sulla presunta infatuazione di Yuria per il rapitore, io mi domandavo se sti incapaci non avessero mai sentito parlare della sindrome di Stoccolma, che poteva essere l'unica spiegazione... anche se poi capiamo che Yuria non racconta tutto per nascondere altro :patpat:



Per un pezzo mi ero convinta che il rapitore
avesse rapito la bambina perché a lui piacciono le ragazzine e si era liberato di Yuria che era troppo vecchia :emu: Mi ha sorpreso, invece, soprire che quella bimba era solo un'esca per far tornare Yuria :spavento:



Devo dire che l'attrice che interpreta la protagonista mi è proprio piaciuta. Ha reso molto bene i diversi aspetti che caratterizzano Yuria :clap:


Il drama mi è piaciuto e merita di essere visto. Voto finale: 7,5-8 :hero:
view post Posted: 23/1/2021, 20:01     DRAMA CLUB 5 - Drama Club
CITAZIONE (crostata @ 23/1/2021, 17:35) 
In ritardo ma...auguri anche da parte mia al :amor:

Grazie :amor:
view post Posted: 23/1/2021, 14:44     DIC Drama Challenge 2021 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
Ho finito il mio primo drama :corre:


Ora cambio nazione perché mi sento un po' ubriaca con i cinesi e attacco con il giappo 13 per la categoria remake :corre:
view post Posted: 23/1/2021, 14:38     The Sound of the Providence/The Lost Tomb Reboot - C-drama

Dalla puntata 25 alla 30
-FINE-
seconda stagione




Ed ecco finito il drama :joy:

L'avventura giunge alla fine al magazzino 11 dove c'è un po' di confusione tra i nostri e il gruppo della spia, anche perché Wu Xie e soci non sanno ancora che il nemico finale è
ErJin il fido aiutante di Er Bai che è stato al suo fianco per 20 con il solo scopo di vendicarsi di zio rogna :lone:

La cosa ad una certa si capisce e il confronto tra Wu Xie e la spia è stato malinconico. Wu Xie si fidava e con questa persona, in un certo senso, ci è cresciuto :patpat: E dopo tanto tempo si scopre che costui è fuori come un balcone :emu: Trovai assai sconcertante la scena in cui
si amputa la mano per schivare l'avvelenamento :spavento:
Ma pure il seguito è da annali dell'ospedale psichiatrico visto che
si mette una palandrana stile imperiale e sta là a fare i riti vodoo con i sottoposti senza rendersi conto di star respirando la tossina mortale che ha cercato di evitare facendosi un moncherino sul braccio destro :emu:
Ad una certa aveva una cera che manco un umpa lumpa :emu: Ok che è cinese, ma mica è così giallo... di solito... :ehm: La cosa è a metà tra il perplimente e il comico, presumo involontario :gnegne:


Io sto ancora a chiedermi il perché di tutto ciò. Mi spiego meglio... La domanda riguarda il famigerato tesoro del re dei muti, quello della prima tomba, ovvero
che cacchio doveva essere? :emu: Erjin cercava un tesoro classico. Ori, preziosi, roba costosa, ecc... Ma non c'è nulla di tutto ciò... Manco uno yuan caduto dalla tasca di qualcuno... :ehm: E quindi a che scopo ErJin ha montato tutto sto teatrino ventennale? Per diventare un umpa lumpa indemoniato con una mano mozza e l'altra trafitta fuori per fuori? :emu:
Woooow :emu: :emu: :emu:

Io ho capito che in realtà il tesoro
non è un qualcosa di fisico. Wu Xie il suo tesoro l'ha trovato ed è stata la guarigione dalla malattia, ma l'ha trovato nella città del tuono, non nel tempio sotto al magazzino 11, che di fatto si rivela inutile :ehm: Bastava il viaggio alla città del tuono e coprire il buco al magazzino che non cambia nulla :smoke:
Però una cosa su sto fantomatico tesoro l'ho trovata interessante, ovvero che
l'unico a beneficiare di un qualcosa è Wu Xie che è famoso per essere un ingenuo( mr Naive è uno dei suoi soprannomi), insomma, lui è un'anima bella e il suo miracolo lo ha meritato perché non l'ha preteso e non l'ha sottratto a nessuno. Wu Xie era lì per trovare lo zio prima di morire, non per salvare se stesso. Eppure è stato premiato :amor: Erjin e il tizio antiquato sono andati alla ricerca di mirabili meraviglie calpestando tutti e hanno solo rimediato una fine demmerda :relax:
In tutto ciò c'è una sorta di morale che male non ci sta e da anche un immagine meno "avida" di certi tizi del passato che costruivano tombe e costruzioni magnifiche per nascondere grandi ricchezze. Qui la vera ricchezza
è essere per bene come un Wu Xie ed essere riconosciuti dalla Divina Provvidenza :amor:
Ma comunque non si può dire che non si sia trovato nulla di particolare, perché quello che i nostri hanno in mano dal punto di vista archeologioco ha un valore senza eguali, basta stare attenti alle cassette che si usano se tutto l'ambaradan sta montato nel giusto ordine :gnegne:





Alla fine tutto finisce bene per i superstiti( c'è una discreta moria di personaggi :smoke: )che si ritrovano a sbevazzare felici in un chioschetto di strada. Alcuni di questi personaggi hanno aggiustato un po' le loro vite e trovo pittoresco che Fatty
si sia messo a fare il papà per la figlia di Piao Piao :gnegne: Da un lato lui non ne sarebbe adatto come dice l'insegnante, ma dall'altro non si può negare che tra lui e la ragazzina ci sia un vero affetto e proprio questo potrebbe renderlo il candidato migliore :amor: In un certo senso Fatty ha trovato l'amore, anche se non è esattamente quello di una moglie, ma penso che per lui non abbia importanza che forma abbia, per lui importa che non è più un uomo senza scopo :amor:








Ora è il turno delle mie considerazioni finali di tutto il drama.

Nonostante le due "stagioni", è un drama di 62 puntate ed è lungo. Tanto lungo. Vista la storia totale, in qualche punto avrei concentrato un pochino i fatti perché hanno un po' cincischiato. La prima parte l'ho trovata più scorrevole, mentre la seconda più dispersiva. Di sicuro il fatto che l'intera produzione sia stata divisa in due stagioni è comunque un vantaggio perché permette di staccare, magari con altri drama nel mezzo. Visto tutto insieme diventa dura :smoke: Quindi, se qualcuno vorrà vederlo, consiglio di guardare le due stagioni separatamente :smoke:


Il cast è buono con alcuni attori ottimi. La chimica tra i personaggi è credibile e ci sono anche delle scenette divertenti. Però un po' mi devo lagnare sul Triangfolo di Ferro, ovvero il trio Wu Xie, Fatty e Qi Ling( che spesso scrivono Kylin, sbagliando D: ). Nella prima parte mi erano piaciuti tanto tanto. I tre attori insieme funzionano molto bene. Ma ad una certa la produzione ha messo troppo in secondo piano Qi Ling che a tratti c'è e a tratti no :emu: Ok che lui è un tipo particolare, ma se sta sempre a cavoli suoi, pure quando è presente, a che pro Wu Xie
gli ha telefonato all'inizio? Voleva un supporto e a fine avventura trova un rotolo di carta da parati a posto del suo amico fraterno :patpat:
Questo trattamento un po' inglorioso voluto dalla produzione non l'ha subito Fatty, per fortuna :uff:




La trama ha un punto di partenza, un punto di arrivo e nel mezzo un esecuzione creativa :gnegne: Alla fine tutto torna, quello che devono spiegare, lo spiegano. Ma si devono fare atti di fede un po' su tutto :gnegne: La logica del drama è sempre priva di basi concrete e mentre ti spiegano certe dinamiche devi accettarle e stare muto, perché così è :gnegne: Le regole presenti in questa storia le ha decise l'autore e non sono quelle del mondo vero. Quindi l'importante è che la cosa abbia senso nel mondo dei tombaroli e non in quello in cui vivi :gnegne:
Ma se si è preparati a situazioni assurde e spiegazioni ad minkiam, si incassa tutto senza fare una piega :gnegne: In fin dei conti a volte è bello volare alto con la fantasia senza nessuna pretesa di essere davanti ad un capolavoro epico, pretesa che tutta la saga non ha mai avuto :smoke: Si vende per quello che è, un prodotto di semplice intrattenimento spicciolo :cuute:


Voto finale: 8 perché di sì :gnegne: :mhuaua:





L'unica cosa è che finito il drama rimane un dubbio,
che fine ha fatto zio rogna? :spavento:
In realtà avevo avuto la sensazioneo che sarebbe andata così e ho avuto ragione :gnegne:
4190 replies since 29/10/2010