DIC :: Forum ::

Posts written by KinAky

view post Posted: 13/5/2015, 08:47     I Remember You - K-drama
CITAZIONE
Lee Hyun è un ottimo criminal profiler e ha una lingua pungente

Ecco... questo drama già mi interessa... :love: e poi mica ci hanno messo uno qualunque... Seo In Guk. :cuore: è sempre bene seguirlo!!!
La protagonista a me è sempre piaciuta, perciò per me è un SÌ! !!
view post Posted: 13/5/2015, 03:04     Gourmet - K-drama
Un mega soffio per togliere la polvere su questo Topic. :gnegne:

Prima di scoprire recentemente lo streaming di Viki...avevo molestato non so più quanti fansub, per prendere questo drama e tradurlo in ita... :patpat: avevo rotto le scatole a tutti!!! :emu:
Ritrovato l'altro ieri per caso... piango quasi dalla gioia... che si va subito a scontrare con l'iniziale noia dei primi episodi...giusto in po. :ehm: ma tutto ricompensato dalla nostalgia dello stile. Dei "vecchi" drama... :shifty:
la storia trascorre in modo abbastanza veloce... anche se arrivata all'episodio 11..ti viene un vuoto mentale... e cominci a cercare qualcosa in questa trama/drama... ah si... una protagonista!!! :emu: che voi direte:guarda che c'è..leggi il primo Topic. .. sicuramente è scritta... Nn lo metto in dubbio... ma nella storia... questa protagonista effettivamente non serve a nulla, diciamolo!
La lotta è tutta concertata tra il bel protagonista e l'altro tizio...quello che il parrucchiere gli ha giurato odio eterno,quello che quando sta fermo non si capisce bene perché ha sempre quella faccia da schiaffi! Il rosicone insomma :nfg:

Arrivata all'episodio dove stanno trattando un po troppo il "tema" carne cruda (e mucche) sinceramente la gestione di questi fatti non mi ha proprio entusiasmato... ma apprezzo il fatto che hanno trattato un argomento così poco piacevole e forse senza volerlo hanno fatto un po di informazione. :ehm:
ma lascio stare l'argomento mucca.. sono già confusa di mio.

Voglio parlare delle due donnine del drama...queste ragazze, la bellissima Manager e ... l'altra (l'inutile protagonista), che io spero non paghino a battuta o veramente chi ha fatto la mucca in questi episodi è apparsa più di loro due!!! :emu: :ehm:

Ma vorrei spendere due parole allo sviluppo sentimentale..ecco...quando si sviluppa precisamente???
view post Posted: 12/5/2015, 17:38     Scholar Who Walks The Night - K-drama
CITAZIONE
Invece purtroppo ChangMin non mi piace molto come attore

questo ragazzo mi incuriosisce sempre.. ma alla fine è come quel detto "tutto fumo e niente arrosto"..(o quello che dice: bello ma non balla) ha un bel faccino... ma nulla di più.. peccato :ehm:

Lee Jun KI... vampiro??? ma anche si.. ahahha :love: :mhuaua:

le donne commercianti di libri... :emu: credo che non ci fossero molti altri lavori che una donna potesse fare all'epoca... e poi dovrà pur incontrare il protagonista...e di certo non si possono incontrare mentre lei raccoglie rane!
e poi te la devono far vedere come lei sia bella ed intelligente!!! :ehm: :emu: a questo punto preferisco quella che raccogli rane! :nfg:
view post Posted: 9/5/2015, 01:39     Love Myself Or You - C-drama
Non so neanche io come mai ho iniziato la visione di questo drama... :nfg:
in cerca del super buonismo made in Taiwan scelgo un titolo a caso... non sapendo neppure la trama.
La storia a mio avviso non parte neppure male.. la classica presentazione dei personaggi...ecco, mi fermo ai personaggi... per la prima volta trovo un personaggio femminile taiwanese davvero decente!!!! Lei è fortissima... sono solo ai primi episodi..e per il momento (oltre qualche atteggiamento forse troppo infantile) trovo la protagonista davvero interessante. Non approvo completamente la recitazione e i modi di fare Taiwan. . Ma è proprio nel loro stile fare tutti quei movimenti con la testa... e la loro lingua è davvero fastidiosa.
mah!!! Tutto sommato per il momento la trama mi ha preso un po...certo. .ci sarebbe tanto da migliorare. .. ma proprio questo loro stile così semplice e lineare che è attraente.

Il personaggio maschile: è molto grazioso... ma poco affascinante.
Anche il mistero
della sua paura del buio non è per nulla interessante. ..

Cosa che mi ha fatto riflettere. È l'idea usata in questo drama... e la ritrovo molto simile in Kill Me Heal me.
bambino dentro un armadio chiuso al buio..e una bambina che lo aiuterà in quella situazione.. :ehm:
view post Posted: 6/5/2015, 14:09     My Unfortunate Boyfriend - K-drama
anche io lo sto seguendo.... ma trovo il personaggio di lui ancora poco interessante per quanto possa essere un pezzo di manzo lui. :sbav:
la storia è anche carina e la protagonista è ben caratterizzata... ma in un contesto così "moderno" (si volge tutto in un'azienda pubblicitaria) cosa centra lui con i suoi fiori e i suoi ragnetti?? <-- :voodoo:
per il momento trovo più figo l'antagonista!!!
Però devo dire che di scene carine ce ne sono.... anche se nella prima puntata hanno sfruttato troppo il "petto" di Min Woo :gnegne: :lalala: (ma forse va bene così :shifty: :shifty: ).
continuo la visione! :ehm:
view post Posted: 6/5/2015, 01:53     Falling for Innocence - K-drama
CITAZIONE
Sun Jung mi lascia un po' freddina, la sua forza e lealtà sono sicuramente dei pregi ma è sempre così controllata e seria che fatico a provare empatia.

Al decimo episodio spiegano come mai lei sia così. ..
è una conseguenza del fatto che lei sia vissuta sola. . Rimasta orfana da giovane, si è fatta carico di molte responsabilità. ..

Anche io la trovo troppo perfettina. .. ma è proprio quel suo lato incorruttibile che farà vacillare le idee del protagonista sulle persone e sulla fiducia... :cuore:

9/10
. sicuramente non sono episodi noiosi...
In questo drama trovo una buona alternanza di scene serie e simpatiche... molte volte sono costretti a farci vedere le lunghe scene dei complotti per farci capire qualcosa. .. ma sono sopportabili. :patpat:
il protagonista ora sa di chi era il suo cuore... E prende la decisione di non farsi più coinvolgere sentimentalmente dalla protagonista... se così fosse il drama sarebbe un suicidio.. ma per fortuna il nostro protagonista non dura neppure un giorno. :ghgh:


L'avvocato Lee. Anche se questo personaggio si è trasformato in una figura
negativa.. io proprio non riesco ad odiarlo.
Anche dopo la scema dell'incidente... che mi viene il "magone" nel vedere il poliziotto morente a terra... ma la triste vita dell'avvocato mi prende parecchio. Lui dei 3 amici era quello più sfigato...è si è fatto strada nonostante le difficoltà e con il poco che aveva ha aiutato anche la protagonista..come fai ad odiare? ??? :sniff:

Altra cosa che mi piace di questo drama...è che le scene non sono "trascinate".. tutto quello che mostrano serve a qualcosa...
E comunque il titolo, dovrebbe essere cambiato... :uff: in questo drama sono tutti
orfani... è quasi un record!!!
view post Posted: 2/5/2015, 17:48     Dr. Ian - K-drama
direi proprio che è l'anno dei drama "doctor"... a me non dispiace neppure...anzi, finché i dottori saranno belli non vedo per quale motivo non seguirli!!!! :nfg: :love:
Sta volta è lui lo psichiatra... interessante... me lo vedo .

CITAZIONE
Episodi: 9 (10 min. per ep.)

e dura come un film... allora perchè non fare direttamente un film! :booh: :booh: :booh: :booh:
view post Posted: 2/5/2015, 11:22     Falling for Innocence - K-drama
CITAZIONE
a dire che nonostante in quanto a bellezza non lo trovi gran che...passa tutto in secondo piano perchè è favoloso recitando........

gif quanto è veroooo!!! non è molto bello.... ma la sua recitazione è impeccabile...e non gli si può dire assolutamente nulla!!!gif

le scene "dolci" tra i due ancora non mi prendono molto... preferisco le scene di delirio di lui!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
view post Posted: 2/5/2015, 00:48     Blood - K-drama
appena finito di vedere... :emu:
questo drama ha avuto più bassi che alti... :lone: è stato ridondante e in molti casi noioso... per non parlare del fatto che ad un certo punto tutti si riunivano a parlare per progettare piani diabolici e contro mosse..ma mai nessuno che facesse mai qualcosa di utile o di razionale!!! :ehm: :emu:
l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il protagonista... ne ha di strada da fare per diventare un bravo attore, ma il suo modo di recitare non mi dispiace...spero di rivederlo in un altro drama molto presto (che non sia Blood) :gnegne:
è stato un vero peccato che sia stato gestito malissimo, perchè l'idea di fondo non era neppure male... ma 20 episodi sono troppi per una sceneggiatura così povera. :nfg:
il finale... :emu: :emu: :emu: :emu: :emu: :emu:
chi di voi lo h a capito??
io non ho capito..
perchè lui non è morto?
non si doveva immolare alla patria per salvare tutti?
perchè non ci hanno spiegato nulla??
(o mentre lo spiegavano io stavo ancora capendo che cosa volevano fare con il sangue di lui??) :ehm: :ehm: :ehm:


bha!

se fanno un seguito me lo vedo anche .. solo perchè lui mi ha catturato con la sua innocenza di attore inesperto. :cuute: :cuute:

non sono un'amante del genere "vampiro", ma mi piacciono le trame con il protagonista con poteri o specialità innate... :wub: :cuute: e questo rientra nella categoria... ma non è stato uno dei migliori che io abbia visto!!!
view post Posted: 30/4/2015, 21:02     Falling for Innocence - K-drama
CITAZIONE
Veramente questo second lead mi urta moltissimo .

a me piace, proprio perchè non è il perfetto second lead, e poi non posso odiarlo... quando ci mostrano le scene di loro due adolescenti, mi fa davvero tenerezza! :patpat: :love:
ma Min Ho è Min Ho.. è fantastico... (l'attore sta gestendo il personaggio in maniera esemplare) :cuore: :cuore: :cuute: :respect:

CITAZIONE
La riunione dle consiglio anche mi è piaciuta molto

anche a meeee.... lui tutto spavaldo entra quasi da padrone, e amo i suoi gesti!! :cuore: :sbav:


non è un drama perfetto... anche qui usano "stratagemmi" allucinanti per
fargli dare un bacio! (il solito camion che la vuole centrare in pieno e lui la salva bla bla) :emu: :ehm:
e che dire quello di centrare una buca e rimanere soli in mezzo al nulla sotto la pioggia??? :ehm:

certo, bisogna creare momenti.. ma bisogna trovare cose originali..che poi il cast fa tanto per rendere questo drama davvero carino e mi cadono sulle banalità! togliete la patente a tutti i camionisti coreani!!! :gnegne:

trovo gli episodi davvero piacevoli (anche nei momenti meno felici) non mi annoio nel seguire la trama e le scene sono ben divise...
per fortuna le scene divertenti sono gestite dal protagonista!! :cuute: :cuute: :cuute:

seguitelo seguitelo!!! :corre: :corre: :corre:
view post Posted: 26/4/2015, 12:14     Boarding House Number 24 - K-drama
CITAZIONE
siccome Ken=stagista gode di molti fan (o almeno ho avuto quest'impressione su tumblr) hanno adattato molto la storia focalizzandola su di loro.

chi Cyrano?? successo?? :nfg: :spavento: è simpatico e aveva una parte carina... ma era carino quando tutto era equilibrato... un po di spazio a loro e un po di spazio alle altre coppie...
quando invece hanno incentrato tutto su loro due.. è diventato noioso!
view post Posted: 26/4/2015, 00:00     Boarding House Number 24 - K-drama
valex1 ti quoto. :patpat:
appena finito di vedere..e devo dire che la seconda parte del drama mi ha deluso parecchio.
anche io ho trovato carina la parte dello "sportivo", ma ho trovato assurdo tutto
questo amore per la reclusa.
oltre al fatto che hanno incentrato troppo la seconda parte solo sulla love story dello stagista e della reclusa, che si, è una storia carina, ma io preferivo la storia tra lo sportivo e l'acchiappa uomini con i soldi... oltre al fatto che gli attori sanno recitare meglio! :ehm: :ehm: :ehm: la reclusa non sa recitare...è un pesce morto che galleggia ..non ha espressioni :spavento: :spavento:

era partito abbastanza bene..ma si sconnette completamente alla fine.
perchè la reclusa fa tanto l'offesa con lo stagista e non lo vuole incontrare?? è lei che ha fatto tutto da sola...e lei poi parte per nuove avventure e lui rimane in Korea... :mh: si chiama fatica inutile! tutte quelle manfrine per fare la vittima e poi parte realmente????? :emu: :emu:

non sono stati capaci a gestire una cosa del genere..hanno avuto problemi seri. :emu:
il resto del dram trascorre allegro, come le scene comiche del ragazzo del "nord", che ci fa morire dalle risate... e le vari vicende non sono neppure da butatr via...
drama piacevole, ma hanno avuto una pessima idea nel finirlo tenendo conto una sola love story..perchè così poco interesse per l'altra coppia che era partita benissimo?? :voodoo:

crostata ti stra quoto...
il loro bacio tra la rete è il più bello di tutti!! :cuore: :cuore:
view post Posted: 25/4/2015, 11:20     Falling for Innocence - K-drama
mi sono vista il sesto episodio.... :gnegne: :gnegne:
più che la tanto (quasi) attesa scena
del bacio...
mi ha divertito di più la scena in cui il dottore spiega a lui, come mai il suo carattere sia un po cambiato e ci siano episodi di tachicardia inspiegata. :gnegne: :gnegne: la reazione di lui è stata stupenda, più ci penso più rido... lo ripeto..lui è bravissimo.
l'avvocato/amico d'infanzia: lui, lo avevo conosciuto in Cruel city (in quel drama i due maschietti vigorosi erano amici), avevo apprezzato molto il suo personaggio, ma anche qui non mi dispiace, anche se la sua parte non è del tutto "pulita", penso che sia ben costruita e convincente... oltre al fatto che mi piace il fatto che sia perso d'amore per lei... :amor: :amor:
la storia della vendetta non mi prende molto, sarà che ne ho viste troppe di trame così.... mi interessa di più il mistero del tradimento del padre di lei e chissà come reagirà la protagonista alla scoperta
che lui abbia ricevuto il cuore del suo fidanzato
...
voglio vedere il prossimi episodio! :occhi:
view post Posted: 22/4/2015, 02:32     The Lover - K-drama
:emu: ho visto i primi due episodi... l'ho trovato davvero ""diverso"" dalle solite trame e dalle solite scene di cui siamo abituati da...10 anni (?) Ma non l'ho trovato volgare, ma una comicità che si basa un po sui doppi sensi e sui movimenti un po platealmente sconci (frivoli?? Liberi??).
La qualità però è davvero bassa; il montaggio e le scene sembrano girate da dilettanti. :spavento:
Per il momento seguo con gusto 2 coppie, i due con differenza di età e i due ragazzi che si trovano a conviene insieme... non mi dispiace neppure la coppia 'avviata'...
In poche parole non mi piace solo l'ultima coppia rimasta... :nfg:
view post Posted: 22/4/2015, 02:02     Falling for Innocence - K-drama
Anche io lo sto seguendo..e trovo il protagonista bravissimo... lo vedo molto bene in questa parte :cuore:. Lui come attore mi piace, sa proprio affascinati con i suoi gesti ed espressioni.
La protagonista. .. bella e brava... ma davvero non sopporto la sua voce... mi urta proprio il sistema nervoso; ammetto però che sia un bel personaggio... ha carattere e non è la solita piagnona di turno. :clap: e poi affronta il protagonista in modo stupendo..e lui 'rosica' :gnegne: :gnegne:
La trama non regala molto spazio alla fantasia.. è la solita storia del protagonista da supermega spronzo si addolcisce perché si innamora di lei ed intanto si vendica dei torti subiti....
Continuo volentieri la visione perché lui è bravissimo...
1023 replies since 31/12/2007