DIC :: Forum ::

Posts written by Lorrry85

view post Posted: 21/12/2008, 01:46     STARS giapponesi - J-drama
Primissima cosa... che sentono le mie orecchie? :cuore: Toma best J-guy? :joy: :joy: :joy:
Chi? Toma guanciotte mollicine, Toma faccetta compiaciuta di quello che vede allo specchio ogni mattina,Toma Serizawa, Toma con eyeliner da Fonzie asiatico ... etc.. etc... Toma, toma?!? :cuute: :cuute:
Ne sono tremendamente felice!
SPOILER (click to view)
Anche perchè mi avevano preannunciato una vittoria schiacchiante di ben altri... :pecche: Ureshiiiiiiiiiiiiiii per Toma! :corre:

CITAZIONE (*chiarachan* @ 19/12/2008, 18:11)
CITAZIONE (midorimidori @ 19/12/2008, 17:40)
Sembra ancora più bimbo :pecche:

io lo trovo addirittuara scopabile così! :petr:

Quando ho letto questa cosa avrei già dovuto intuire come si sarebbe evoluta la cosa... :shifty: Ma non avevo ancora scoperto il motivo scatenante di cotali dichiarazioni... :spavento:
CITAZIONE (Gelsika @ 20/12/2008, 22:41)
Konbachiwa :inchino:

beh la mia presenza qui è del tutto futile MA dovevo assolutamente postare mostrando il nuovo avatar che ho reclutato :hihi:

dite la verità... sono originale vero?

Sei sempre rimasta fedelissima a Yamapi quindi... sei assolutamente originale, sì! :amor:
CITAZIONE (Misato-san @ 20/12/2008, 23:29)
In compenso adoro il taglio nuovo e chiacchieratissimo del bengoshi dell'ammore :love: :beota:

CITAZIONE
CITAZIONE (midorimidori @ 20/12/2008, 23:42)
Ah, comunque non sia mai che ho detto che mi piace Shige!

Dovrebbe U____U
Piu' amore per il mancato pornodivo del mio cuor :sniff: :sniff: :sniff:
(Lore dove sei? :pecche: )

Non posso esimermi da un quote puramente fangirlante, solo per stavolta... (sì, come no... :gnegne:)...
Qui si parla di Shige nonchè proprietà, e le mie orecchiette risuonano come campanelle... :blush:
Lui sta bene qualsiasi cosa si metta su o si faccia (e fu così che... :hihi:), ma, nonostante lo preferissi con i capelli a mohicanino, è sempre assolutamente un bel vedere che crea strani scombussolamenti ormonali... :huhuhu:
CITAZIONE
Dobbiamo fare qualcosa per Chiara, non si dà per vinta, non accetta che Ryuukizu sia finito! :shock:

CITAZIONE (*chiarachan* @ 21/12/2008, 00:04)
vi prego non abbandonatemi ora nel momento del bisogno! :pazz:

No, non possiamo lasciarti sola nel momento del bisogno, assolutamente no! :cuore:
Piuttosto: potresti scoprire che al posto di Ryo-chan...
SPOILER (click to view)
Vuoi una dose di Shokkino per caso? :beota:
view post Posted: 21/12/2008, 00:53     Ryuusei no Kizuna - J-drama
CITAZIONE (*chiarachan* @ 20/12/2008, 22:28)
ma dov'è finita la mia collega Lorry :booh: aspetta nell'ombra l'uscita dei subbi per poi venire a commentare?? voglio leggere i suoi commentiiiii!! :pazz: e anche quelli degli altriiii! :pazz:

Gomen, non sono scomparsa, sono qui, non so come ma sono qui. :rolleyes:
Stasera ho cominciato a darmi un ritmo di vita pseudo normale e, da pessima persona non paziente quale sono quando si parla di questo drama, ho visto l'ultima puntata raw.
Sento già le battutine della puccina Chiara :joy: , ma che ci potevo fa'?!? Ryukizu è stato, di settimana in settimana, un appuntamento che non poteva mancare.
SPOILER (click to view)
Sarà anche perchè gli altri drama della stagione li ho fermi ai primi episodi... Ma spero di poter riprendere, con qualche giorno di ferie in ballo...!! :beota:

L'ho amato tanto. Ho amato come è stato condotto, ho amato che sia stato coerente fino alla fine (in che modo, finirà in spoiler). E ho amato immensamente Koichi (ma non si era capito vero? Nooo...). :shy:
Lasciamo perdere il fatto che non ho capito i dialoghi (cosa che attendo con ansia per non dire ciofeche pazzesche), ma le situazioni sì, quelle sì.
Però, prima di passare ai commenti spoiler che tanto non sopporta Mary, (e che preannuncerò come una dannata prima di scrivere qualsiasi cosa che inizi con la sillaba "sp", promesso!), volevo recuperare un po' quello che mi sono persa negli ultimi post...
CITAZIONE (midorimidori @ 20/12/2008, 17:09)
Il bello di questa storia, personalmente, è stato il fatto che riusciva, puntata dopo puntata, a legate sempre di più lo spettatore al racconto.

E' interessante questa cosa che dici perchè pareva quasi che il drama fosse scontato in alcuni punti.
Lasciando perdere la 10 che fa discorso a sè, per me non è stato poi così scontato, lo dico di nuovo. :cuore:
Il fatto che "tenga incollati" come dici tu, è proprio sinonimo di questo. Sarà che nelle ultime puntate ha preso la rincorsa per arrivare alla fine, ma davvero, a parte la domanda che è sorta a tutti: "Chi è l'assassino?", c'è stato molto di più.
E sono grata a chi l'ha sceneggiato per questo perchè, a parte il mistero in sè, ci ha potuto offrire uno spaccato a volte strambo, a volte angst, a volte sul filo dell'interpretazione psicologica, a volte puramente paradossale di quella che poteva essere la risposta di tre fratelli ad un delitto efferato come quello.
CITAZIONE (Misato-san @ 20/12/2008, 17:34)
volevo almeno scrivere qualcosa a proposito di Yukinari... quanto mi piace 'sto personaggio :love:
E' quello che mi ha stupita maggiormente, e' di un genuino incredibile, e il modo coerentissimo nel quale si pone durante l'episodio 9 mi ha commossa... non penso sia un caso se persino Taisuke, che e' l'irruento della situazione,
SPOILER (click to view)
sia riuscito a trovare del buono in lui, praticamente benedicendo la potenziale relazione tra lui e la sorella...

Yukinari mi piaceva, ma, come ho detto qualche post fa, non riuscivo a vederlo al di là del personaggio buono come il pane, ingenuo, che si trova nell'occhio del ciclone senza sapere nè il come nè il perchè. :sweat:
MA già dalla 9 in poi ha avuto un approfondimento che non mi aspettavo. :blush:
SPOILER (click to view)
Non solo il fatto che abbia scoperto la falsa identità di Shii (che ci testimonia che tanto tontolotto non è! :gnegne:), ma proprio per come dicevi tu, la semplicità e coerenza del suo comportamento. Dritto al punto, senza mezzi termini: lui vuole le cose chiare per la donna che sente di amare. :cuore:

CITAZIONE (*chiarachan* @ 20/12/2008, 21:26)
e ora si può dire...owacchyaimashita! :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:

sto piangendo ragazze,sia perchè è finito che per come è finito! :bwa:
e io ora come faccio?? :bwa:
bello bello bello :love: :love:

E arriva questo momento, per tutti quelli che finiscono la 10... :pecche:
Ti compriendo così bene... *fa pat pat sulla spalla...* :cuore:

E, alla fine, provo ad adentrarmi in quella cosa sconosciuta chiamata interpretazione di una RAW sugosa. Spoiler in arrivo eh! :tw:
SPOILER (click to view)
Comincio dalla cosa più ovvia, il colpevole.
Avevamo scommesso al raduno nordaiolo che poteva essere George-san e, fra noi, è uscito più volte: "Ma chi vuoi che sia? Il poliziotto?"... :lalala:
Mai supposizione fu più sbagliata (ed è già la seconda volta che mi frega, 'sto drama! :mhuaua: ). :shy:
Sono stata con il fiato sospeso per tutta la lunga scena sulla terrazza, prevedendo le sfighe più grosse (la prima che sparasse davvero, che la pistola colpisse Koichi - non sono del tutto idiota, Maou, mi ha traviata n tal senso! :shock: -, che cadesse addirittura quella rete di recinzione...) Insomma, tutta la parata in pompa magna.
Eppure, pur sempre sul filo del rasoio, ha avuto una conduzione, a mio parere, senza sbavature.
Per un brevissimo tempo, il gioco è stato in mano a Kashibahara. Poi i dadi sono passati a Koichi. E' stato lui che ha deciso se far avverare o meno quel proposito che ci avevano mostrato fin dalla prima puntata.
E, quando Koichi ha preso in mano la pistola per la seconda volta, ho pensato che avrebbe potuto davvero sparargli, in nome di quella sorta di "pazzia" (o meglio, ossessione) che lo ha sempre contraddistinto.
Ma a cosa sarebbe servito in fondo? Cosa sarebbe cambiato? Alla fine su di lui ha prevalso la ragione -ma per capire meglio le motivazioni aspetto i sub!-. :nfg:
Una nota di merito va a tutte quelle espressioni stupende che ci ha dato Nino: non trovo mai parole per renderle a dovere. E non solo quando strabuzza gli occhi, quando è shocckato o quando scopre la verità. E' stato meraviglioso quando piange sommessamente chiedendo un perchè a Kashibahara, quando vede le stelle con i suoi fratelli, quando parla con Tai sul fiume.

Fidarsi di Nino attore è sempre una cosa da fare. Almeno per me. :amor:
Rinizio spoiler:
SPOILER (click to view)
Mi ha fatto molto piacere anche che la storia "rapporto con Shii da parte dei due fratelli Ariake" sia stata messa da parte. O almeno non in primo piano.
Evidentemente non c'era più spazio per dubbi di questo tipo (soprattutto, non dopo la chiarificazione del coinvolgimento di Togami Senior e quindi la totale libertà di volersi bene, dei due piccioni...).

Come voi, non ho amato alla follia il personaggio della Nakashima che, da macchietta, ha preso sempre più spazio (in nome di cosa poi, non si sa :smoke: )... Che Axel :hihi: diventasse il suo principe azzurro era pressochè paradossale e, sinceramente, il fatto che fosse lì nel ristorante nella scena finale, lo interpreterei soltanto come una casualità...- :hua:
Sarebbe trooooppo banalotto... :sweat:

Beh, direi di fermarmi qui per ora. Leggerò attentissimamente i commenti post sub e spero di poterne fare uno maggiormente sensato da qui a poco! :wub:
Sayonara Ryukizu! :pecche: :amor:
view post Posted: 13/12/2008, 21:27     Ryuusei no Kizuna - J-drama
Ho appena visto la 8 e mi viene da dire che questa puntata non fa testo, in quanto, come diceva già chiara prima, fa da scia conduttrice alle battute finali.
CITAZIONE (*chiarachan* @ 13/12/2008, 16:48)
effettivamente le puntate parlano già da sole,non ti lasciano poi molto da commentare,se non sulla bravura degli attori e sul loro grado di sbavosità!alla fine io mi ritrovo a fare,più che un "commento" della puntata un "riassunto" della stessa,magari aggiungendo qualche idea sul presunto assassino!

Concordo con quanto detto da te e da Gnoma ma la vedo un po' come una via di mezzo fra quanto dici e quanto diceva Misa.
In effetti è vero: a volte ti rimane soltanto da guardare o, forse detto un po' meglio, "constatare" i fatti che si susseguono nello scorrere della trama. :shifty:
E questo personalmente penso sia un modo proprio dello sceneggiatore di condurre la storia.
Una modalità che chiude tutto, anche i più piccoli buchi narrativi. E per questo , noi che lo vediamo, abbiamo solo da constatare quello che accade. :innocent:
MA, penso anche che ci siano tante vicende che io non avrei assolutamente previsto. Spoiler:
SPOILER (click to view)
L'ultima in ordine cronologico, la scena finale della 8: io pensavo che Togami tirasse fuori un bell'anello (sono caduta nella trappola, lo ammetto... -ma da uno come lui era assolutamente plausibile! :shy: -) e non certo il ricettario della famiglia Ariake... :spavento:

E se vogliamo citare anche dei personaggi: primo fra fra tutti Koichi. Non lo capisco ancora. Va bene, a tratti può sembrare odioso :sweat: (personalmente mi fa tenerezza anche in quei momenti, ma questo è un problema della sottoscritta! :gnegne:), ma mi crea una curiosità non trascurabile. :beota:
Perchè so bene che ci sarà un twist prima o poi, ma non riesco a capire come e dove.

view post Posted: 13/12/2008, 20:35     MEETING E RADUNI - Drama Club
Sono prontissima per domani! :blush:
Arrivo alle 9:35, non alle 8:35 come avevo scritto prima! (sono stata una bietola distratta quando ho scritto: sarebbe impossibile arrivare a quell'ora con gli orari nuovi che mi ritrovo! :nfg: )...
CITAZIONE (Sissi* @ 11/12/2008, 12:55)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 11/12/2008, 00:30)
e tornerei... Bella domanda. :mhuaua:
Il sito dice che il treno delle 18:45 non c'è più (ambasciator non porta pena... :lalala:) ma che ce ne sarebbe uno a 18:20 che parte da Porta Garibaldi (per me l'ignoto... :blush:). Misa mi ha detto che non è poi così distante ma visto che sono una ciofeca in materia magari qualche news a riguardo mi farebbe comodo...
Detto questo, mal che vada, parto alle 17:20 dalla Centrale così non creo disturbo! :amor:

Lorry anch'io devo prendere il mio treno a Garibalidi, quindi se vuoi poi ci andiamo assieme... a questo punto mi sa che ci vedremo in centrale perchè voglio assaggiare la zucca ricoperta di cioccolato o quello che è, a meno che non accompagnamo voi in centrale e poi io e Lorry andiamo a Garibaldi.

Ecco che arriva la mia salvatrice: il tom tom umano a cui dovrò la pellaccia! :amor:
SPOILER (click to view)
E' un modo un po' rustico per dire che accetto volentieri la tua proposta, Sissi... :cuore:
Non uso mai parole giuste, gomen! :rolleyes:

Mi preparo per bene e spero che Kalla stia meglio, che i piedini di Tsuku non abbiano da patire altri geloni, e che non ci sia ressa a Milano (ma questa è un'utopia! :mgnu:)...

Ah, già che ci sono, mi aggiungo pure per il raduno di Gennaio...! :beota:
Ovunque mi portiate, sono con voi a mo' di tarmina... :mhuaua:
view post Posted: 11/12/2008, 00:30     MEETING E RADUNI - Drama Club
Ho appena letto le vostre pagine e pagine di report (è una cosa goduriosa leggere i pareri di ognuna... grazie per averci reso partecipi del fangirlaggio! :cuore:) e ho scoperto che da Laira potrei acquistare anche uno spazzolone per pulire il water da tanto è convincente nelle sue elucubrazioni... :joy:
Dev'esser stato davvero meraviglioso poter far parte del gruppetto! :beota:

Detto ciò, aggiorno i miei orari, visto che Trenitalia si è degnata di renderci partecipi dei suoi piani per l'anno che viene.
Purtroppo non porto ottime notizie (ma come mai hanno tagliato un sacco di regionali per quei nuovi ES City?!?) :grrr: :petr:
SPOILER (click to view)
Domanda retorica... Costano il doppio, no! :lone:

Ma questo certo non mi impedirà di venire all'evento/raduno che aspettavo da tempo! :corre:
Allora: io arriverei alle 8:35 e tornerei... Bella domanda. :mhuaua:
Il sito dice che il treno delle 18:45 non c'è più (ambasciator non porta pena... :lalala:) ma che ce ne sarebbe uno a 18:20 che parte da Porta Garibaldi (per me l'ignoto... :blush:). Misa mi ha detto che non è poi così distante ma visto che sono una ciofeca in materia magari qualche news a riguardo mi farebbe comodo...
Detto questo, mal che vada, parto alle 17:20 dalla Centrale così non creo disturbo! :amor:

Dama... Mimi... Laira... Non vi ho beccato a Torino e non vi becco nemmeno qui... Somma tristessssssss... :bwa:
SPOILER (click to view)
Invece conoscerò una nuova arashina (e mi pare fan di un certo Nishikido... :lalala: )... Chiarachan! :amor:

Poi con Tsuku devo fare un discorso serio a quattr'occhi (?) su Worlds within... :smoke: :mhuaua:
view post Posted: 8/12/2008, 19:04     MEETING E RADUNI - Drama Club
Tornata pure io a casina...
Curiosissima di sapere com'è andato il raduno Torinese! :cuore:
CITAZIONE (Misato-san @ 8/12/2008, 18:36)
:bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
Se ne sono andate tutte :bwa: :bwa: :bwa:
e mi e' pure venuto il ciclo tre giorni prima del previsto quindi non posso manco consolarmi vedendo un drama perche' sto male :bwa: :bwa: :bwa:

Nu! Copriti, riposa e pensa che, nella sfiga, almeno non ti è venuto prima il ciclo... :pyu:
CITAZIONE
E' stato bellissimo, non ha nemmeno fatto troppo freddo, abbiamo fatto orari indecenti sempre :beota: abbiamo detto/fatto/visto tanto e ora sono stanchissima e mi fa male la pancia e vado a dormire... vi aggiorneremo tutte, spero che Sissi stasera abbia tempo di fare quello che ci prometteva prima di prendere il treno... :huhuhu: :love:

Non oso pensare cosa abbiate architettato e/o fatto! :joy: Delle menti sagaci come le vostre, che si nutrono di pane e drama (e Johnnini, per chi ne ha la fortuna :huhuhu:)...
Aspetterò qui pazientemente per sapere il resoconto delle vostre giornate! :beota:
SPOILER (click to view)
Per il raduno di Milano invece, non ho ancora messo i miei orari perchè Trenitalia cambia i tabulati degli orari proprio domenica 14 e alcune tratte non sono state ancora aggiornate, compresa la mia ovviamente... :nfg:
Appena si degnano di dare una sistemata al sito, li metto immediatamente! :rolleyes:
view post Posted: 7/12/2008, 22:27     WORLDs within...... - K-drama
Bene. Tsuku ha fatto il miracolo con il suo avatar :mhuaua: (perchè hai tolto le fragolette e i cioccolatini, facendomi venire questa cavolicchio di curiosità su questo drama? :blush: ) e quindi mi riaccosto dopo tanto tempo, ad un drama coreano dopo taaaaaaanti giapponesi.
Che sia la volta buona? :hua:
SPOILER (click to view)
Sono della vecchia guarda, che guardava taaanti drama coreani, ma tutti "vecchio" stampo... casti puri e terribilmente sfigosi! :pecche: :joy:

A presto con un commentino anche qui... :beota:
view post Posted: 7/12/2008, 20:50     NEWS giapponesi - J-drama
Una news super news tanto che mi ha fatto trasalire dalla seggiola. :mhuaua:
Annunciato un nuovo drama per Ohno Satoshi, leader degli Arashi, dopo il meraviglioso "Maou": UTA NO ONII SAN.
Una foto e qualche sparuta informazioni qui.
Sto cercando in giro altre notizie in merito, ma non c'è ancora molto... a parte che sarà una commedia, che inizia il 16 gennaio e che sarà trasmesso sul tardi...
Vedremo... :lalala:
view post Posted: 6/12/2008, 00:07     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (Gnoma @ 4/12/2008, 22:17)
Ma _LA_ foto, colei che da qualche minuto bramo ardentemente perchè è _LA_ foto più bella di shunjetto che io abbia mai visto... Ok forse no, ma tra le prime 3... :wub:
http://img243.auctions.yahoo.co.jp/users/2...rzuiom59503.jpg

A me sembra sempre pupazzoso! :cuute: E normale? (chiedo consiglio... :inchino:)...

CITAZIONE (Jajaku @ 5/12/2008, 19:02)
Sono uscite le prime due clip subbate dal nuovo gruppo di fansub dedicato a Esso...http://community.livejournal.com/haruma_subbed/

Ma questo LJ va dritto filato nei miei preferiti! Arigatou! :cuore:
CITAZIONE
La prima è solo un minuto, ma :cuute: :cuute:(ahhhh, quanto gli stava bene quel taglio di capelli :sbav: :sbav: ) , con Ueno Juri :cuute: :cuute:
http://community.livejournal.com/haruma_subbed/759.html

Qui era proprio un pupetto promettente! (non che adesso sia un uomo scavato eh?) :gnegne:
CITAZIONE
La seconda ci mostra un chibi Miura :cuute: :cuute: e una Shida Mirai che è un amore, anche se sembra tutt'altro che una 13enne :respect:..
http://community.livejournal.com/haruma_subbed/1012.html

E non che qui fosse più grande, anzi! :lalala: Il fatto che sembri una vera pertica a 16 anni è normale? :sweat:
Che domande, la parte del Kamiura era già latente! :beota:

Detto ciò, lasciatemi portare un po' di acqua al mio mulino... Pochina, pochina... :gugu:
Douzo! ^___^
SPOILER (click to view)
Per chi volesse sapere di che morte morire: Arashi in blackk nel nuovo DUET... :sbav: :cuore:


view post Posted: 5/12/2008, 21:48     Yattaman - Cinema
CITAZIONE (Gnoma @ 5/12/2008, 18:50)
Ma.. Ma....
SPOILER (click to view)
la tutina non è tanto aderente :sniff:

Anche io pensavo fosse molto peggio ma... ce ne facciamo una ragione... :huhuhu:
La tutina da idraulico alias Super Mario Bros in white gli sta bene no? :cuore:

CITAZIONE (*chiarachan* @ 5/12/2008, 18:53)
ragazze non ce la faccio! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
che poi sta anche bene conciato in quel modo (la mia mente pensava peggio) ma proprio :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne

Siamo state tutte donne in cattiva fede, pentiamoci! :tw:
Ma soprattutto: chi poteva pensare diversamente dopo aver visto la sua faccetta :spavento: :nfg: che annunciava l'accaparramento dell' "ambitissimo" :rolleyes: ruolo al News Zero!

E concordo con i commenti su Hatori-san. Ha capito tutto lui della vita! :beota:
view post Posted: 5/12/2008, 17:21     Yattaman - Cinema
CITAZIONE (Misato-san @ 3/12/2008, 21:44)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 3/12/2008, 21:28)
Ma è assolutamente delizioso, non trovate? :beota:

voglio Sho su mille riviste

image Che bel mondo sarebbe...image
Detto ciò, ecco invece le prime interviste al cast (c'è pure il fetish della tutina!) e prova di elasticità :shy: per il protagonista :beota: QUA.
view post Posted: 5/12/2008, 16:15     MEETING E RADUNI - Drama Club
Chiedo sinceramente e umilmente perdono per il mio forfait :pecche: (mi vengono sempre eritemi quando me ne danno, quindi so che non è piacevolissimo... :inchino: )...
Ma che sia il Cioccola-To, che sia una visita veloce, che sia la fiera del bovino da latte :shifty: , so che verrò dalle vostre parti: sono totalmente in debito.

Ma che meraviglia di progetto avete messo su! :corre:
Pure l'hayashi rice di cui sono morbosamente curiosa di sapere il sapore, :sbav: :sbav: :sbav: dopo essermi sorbita settimana per settimana, Ryukizu... :amor:
CITAZIONE (Misato-san @ 5/12/2008, 00:32)
Un countdown visto in gruppo e' un'esperienza mistica *_____* (dovro' trovare il modo di darmi un contegno pero' ora che ci penso ^^; )

Ohhh... un countdown... :sbrill:
SPOILER (click to view)
Penso che l'unica cosa su cui sbaverei di più, sarebbe solo e unicamente un concerto Arashico (e maybe le parti rappettare dello shokkino nazionale... :shy: ) :huhuhu:
view post Posted: 4/12/2008, 12:09     NEWS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (Misato-san @ 4/12/2008, 02:13)
ecco perche' con la nioma diciamo che e' presto presto presto...

CITAZIONE (KallistA @ 3/12/2008, 14:43)
Voice. Medical drama con Eita. (aridaje sti medical cosi...).

ora vero che questo e' un medical drama, ma e' particolare. In primo luogo e' piu' sul genere CSI probabilmente, perche' si parla di giovani medici tipo Code Blue ma anche di specializzazione in patologie forensi... in secondo luogo perche' ha comunque uno slot importante, quello di Innocent Love, quello dei drama su cui si punta.

Notizia appena uscita e' che nel cast ci sara' Ikuta Toma!

Che sia la volta buona che mi vedo un medical drama senza coprirmi gli occhi ogni due per tre? :hihi:
Questa cosa dell'abbonamento a Toma da parte della FujiTV però è cosa bbbbbbb(u)ona... :amor: (se non fosse per Hachikuro, ma quello è discorso a parte... :pecche: )
CITAZIONE
Ora qualcosa mi dice che piu' gente provera' a vederlo :huhuhu: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Cosa te lo fa pensare? :huhuhu:
view post Posted: 4/12/2008, 11:58     Ryuusei no Kizuna - J-drama
Con i miei tempi bradiposi, sono arrivata anche alla 7. :huhu: Questo drama mi crea l'irrefrenabile voglia di andare avanti e scoprire come si evolve. Di sicuro la trama di base in questo è maestra.
Non l'ho trovato assolutamente inferiore alla 6 (che era una bella botticina a livello emozionale :mhuaua: ), perchè trovo che, passo passo, si stiano venendo a creare le situazioni favorevoli ad un proseguo coerente della trama. :cuore:
CITAZIONE (*chiarachan* @ 1/12/2008, 12:16)
lo sviluppo della storia prosegue...
si sviluppa pure
SPOILER (click to view)
la storia tra togami j e shiii :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: mio dio questa coppia la lovvo tanto! :cuute: :cuute: lui tutto rincitrullito!!mi ricorda troppo,ha ragione heikuccia,nakatsu in questo suo "monologare" e fare tutti quei versi! :cuute: :cuute: :cuute: il bacio è stato! :cuore:
togami j decide di portare shii in quel ristorante "della sua amica" n cui aveva mangiato quell'hayashi rice,e finiscono per andare poi in quel parco,dove erano andati quella notte i bimbi per vedere le stelle cadenti! succede poi che,fatalià proprio quella sera,shii vede tantissime stelle cadere,e si mette a piangere,perchè neppure quella volta che erano scappati,era riuscita a vederle!
questa coppia è proprio :cuore: !

E' proprio vero sai? :beota:
Pur non essendo stata una fan accanita di Togami Junior, con questa puntata non ho potuto far altro che constatare quanto sia tenero, dedicato e maldestro, ma soprattutto assolutamente adorabile. :cuute:
Purtroppo questi personaggi, li vedo unicamente come maledettamente kawaii e teneri, troppo presa dal proseguo fosco della storia (ma questo è un limite mio lo so, :gnegne:)...
Allo stesso tempo, sono convinta che, Togami J sia una di quelle persone che, fra tutte, fanno tirare un sospiro di sollievo in mezzo a quel marasma di rapporti intricati.
CITAZIONE
però...
SPOILER (click to view)
il triangolo,o meglio dire quadrangolo delle relazioni tra shii,tai,koi e togami j si sta complicando assai!!
innanzitutto tai,che vede shii tornare a casa ancora una volta tardi (e che ha già capito l'innamoramento di shii per togami j) che fa?si mezzo dichiara a shii! :spavento: macchè sei scemo?? :nfg:
naturalmente shii lo blocca prima!ma quella era una dichiarazione in piena regola ( e uno è andato :nfg: )!

In effetti è proprio così... è completamente partito! :mgnu:
Ma chi ci dice che l'altro non lo sia da tempo? :lalala:
CITAZIONE (§Lum§ @ 4/12/2008, 01:26)
L'impressione che me ne rimane è che Koichi non cerchi vendetta per i genitori, ma per se stesso. Si è talmente fissato su 'sta cosa che il resto sparisce al confronto. Questo da un lato è molto triste, e dall'altro anche preoccupante, perché nel momento in cui la vendetta dovesse avere luogo, lui non riuscirebbe a pensare "ho fatto il mio dovere, ora posso andare avanti", ma penso proprio che sarebbe ancora più perso e solo di quanto non sia ora.

Benvenuta Lum, al varco intrappolatore di Ryukizu! :respect:
Io sono alla 7, ma quello che mi ha ispirato, è proprio questa cosa che richiami anche tu (lo metto sotto spoiler perchè, giustamente, non ti vuoi rovinare la sorpresa vero? :blush: )...
SPOILER (click to view)
Koichi rimane saldamente ancorato al passato. E alle sue emozioni, oserei dire.
Sia nella puntata scorsa che in questa, ho adorato quelle scene in cui “sbotta” di brutto, detto senza mezzi termini. Perché sembrano voler farci capire che non è tutto come sembra: va bene, è un nerd, uno scemo che si fa chiamare Axel e che paga un servizio come quello soltanto 1000 yen, ma ha sempre questa “fissazione” per la sorella.
Per ora la chiamerei così. Visto che non mi voglio sbilanciare su come proseguirà la trama (ma da quel poco che si è capito, presumo che qualche anello del piano degli Ariake3, comincerà a sciogliersi, o, quantomeno, a dare segni di cedimento). :nonono:
Lui è la classica persona che conta solo su se stesso e sulle sue forze, nei momenti di difficoltà.E lì sta la differenza con Tai.
Di quest'ultimo ormai abbiamo capito quello che prova, quello che si agita nel suo cuore (il fatto che tutto d'un botto andasse da Shii e facesse quella scenata, sinceramente l'ho apprezzato fino ad un certo punto... Proprio perchè, fino ad ora, è stato molto empatico con Shii e, a parte il solito sentimento di “appartenenza”, il suo “amore” era qualcosa che a me era sembrato più un “affetto e attaccamento forte” confuso da lui stesso come un sentimento di ben diversa origine). :sweat:
E’ come se Shii riuscisse a vivere, mentre i due fratelli no. Shii con Togami Junior riesce a vedere le stelle (ha ragione chiarachan, questa scena è davvero significativa a livello di trama), mentre Koichi no.
Perché? Possibile che solo il fatto di innamorarsi, possa liberare da quel desiderio di vendetta che li ha attanagliati per più di 10 anni?
Shii, involontariamente, sta decidendo di andare avanti, quasi senza accorgersene. E sicuramente un carattere come quello di Togami Junior l’ha aiutata e non poco.
Anche Tai, nell’ultima scena, è pensieroso perché ha capito come stanno veramente le cose e ha una diatriba interiore non indifferente.
Ma Koichi? Koichi, pur sapendo bene che la sorella era innamorata, ha continuato ad andare avanti non solo nel piano, ma anche emozionalmente, senza dare nessun segno di cedimento se non quei famosi "sbotti" a cui accennavo prima.
Quello da pedinare, come dico sempre, è Koichi. Per ora Tai non è ancora al suo livello preoccupante. :nfg:



view post Posted: 3/12/2008, 21:28     Yattaman - Cinema
CITAZIONE (Gnoma @ 3/12/2008, 13:23)
C'era FOOOORSE qualcuno interessato a shokkino in tutina? :shifty:
http://yuckie-chan.livejournal.com/106308.html

Io... Io... Io... image Shokkino, ti aspettavo al varco da tempo... :amor:
Certo che la tutina gli dona eh? :lalala: Ha pure il parrucchetto! :mhuaua:
Ma è assolutamente delizioso, non trovate? :beota:
SPOILER (click to view)
Va bene la smetto. :gnegne:
494 replies since 24/4/2006