DIC :: Forum ::

Posts written by Lorrry85

view post Posted: 19/1/2008, 01:19     1 Pound no Fukuin (One-pound Gospel) - J-drama
Posso avere l'onore di fare il primo commento a questo nuovo drama invernale dopo la visione del primo episodio?! :inchino:

Diciamo che mi è piaciuto abbastanza (non è scattata la scintilla, ma siamo appena alla prima puntata e io do SEMPRE tempo al tempo!!!)... :gugu:

L'unica cosa è che NON riesco a vedere Kame in un ruolo del genere! :mgnu:
Mi spiego: lui ce la sta mettendo davvero tutta (e si vede!) ma, sarà anche per colpa dei suoi ruoli precedenti (vd. Tatta o anche Sapuri tanto per citare i due più recenti), sarà per quello che si sa e si vede di lui (o meglio, quello che Johnny vuole farci vedere - ma questo è un altro discorso...- :smoke: ) ma il personaggio del "panzone svogliato"... Non so... Mi deve ancora convincere del tutto!!
Ovviamente sto un po' esagerando: ho letto anche il manga quindi più o meno so dove andrà a parare la storia...

Ma, passiamo ai commenti a caldo di qualche scenetta in particolare:

SPOILER (click to view)
1- La scena a rallentatore Kame-Matrix salvatore della bambina mi ha fatto MORIRE!! Una "chicca" da non perdere... :hua:

2- Anche la battuta: "Vuole bere l'acqua piovana!!!"
Povero... Manco quella gli lasciano... :pecche:
Ma poi mi dico: perdere 9,2 chili in poco più di una settimana: è proprio da pazzi (o meglio: tipico dell' ideale di sacrificio strenuo -che amo :sbrill: - tipicamente GIAPPONESE!!).

3- Quando si sveglia tra le braccia della suorina, sembra davvero un PET! :shy:

4- Non posso non dire che tutte le volte che lo vedo INGOZZARSI come un maialino... sto male per lui!! (sapendo poi che in verità non è un grande amante del cibo...)


Beh, insomma... Adesso vediamo come fanno proseguire la cosa:
SPOILER (click to view)
Nella prossima puntata sembra già esserci una dichiarazione quindi... staremo a vedere!
view post Posted: 19/1/2008, 00:42     DRAMA CLUB 1 - Drama Club
Passo di qui solo per salutare tutte voi e per dare la buona notte a quelle ancora sveglie... La vostra accoglienza così calorosa mi ha davvero rincuorato!!! :pecche:

CITAZIONE (KallistA @ 18/1/2008, 20:11)
:gnegne: Io invece sto avendo il mese più difficile della mia carriera universitaria!

Ma allora siamo in tre!!! Forza e coraggio a tutte quelle che ce la stanno mettendo tutta (fra un drama e l'altro ovvio!) con l'università!!!
E anche a chi l'ha già finita!!!! :hero:
CITAZIONE
Niente divisa, non gliel'ho chiesto ma ne sono quasi certa quindi giù le zampe a sò U_U

Sta cosa della DIVISA me la dovete spiegare...
Come ho detto in precedenza, è da parecchio che leggo con piacere le chiacchiere di Drama Club (almeno dall' apparizione di Mister X... Posso avere un BOLLINO FEDELTA' :tw: ?!?) ma non ho MAI afferrato del tutto 'sta storia della divisa...(io essere MOOOLTO tonta in materia... Devo compiere 23 anni ma è come se ne avessi 15 in materia... :spavento: !!!!)

ILLUMINATEMIIIIII!!!!!!!!! :joy: :shy:
view post Posted: 18/1/2008, 19:22     Nodame Cantabile - J-drama
Nodame Cantabile è davvero un gioiellino anche per me... :beota:

Ho adorato tutta la prima serie per l'unione di momenti assolutamente stupidi (Nodame è FANTASTICA nel suo essere unica e Chiaki... Non posso e non riesco ad immaginarmi un Chiaki diverso da quello interpretato da Tamaki Hiroshi!!! :mgnu: ) a momenti più seri in cui si parla di scelte di vita, di piccole o grandi paure, di un amore appena accennato... :huhu:


CITAZIONE (sax3 @ 18/1/2008, 15:19)
E ci sono stati momenti in cui non sapevo cosa seguire con più attenzione^^: la musica meravigliosa, la storia intrigante

Sono proprio d'accordo con te Sax! :blush:
La musica è davvero una delle protagoniste di questo drama (tanto che, a volte, ti viene da dire che senza, non succederebbe niente in quella puntata!!)....
Tante volte mi sono ritrovata a canticchiare la melodia principale e ho seguito tutte le esibizioni senza stufarmi, mai mai.

Ora che ci sono anche i due episodi speciali, pur essendo usciti per ora solo i sub del primo, posso dire che sono rimasta ancora più contenta:
SPOILER (click to view)
per fortuna anche Chiaki e Nodame hanno avuto il LORO finale che conclude un po' tutte le traversie amorose fra i due :amor: !!


Edited by Lorrry85 - 19/1/2008, 00:49
view post Posted: 18/1/2008, 19:10     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (Gelsika @ 17/1/2008, 21:23)
Lorrry ti leggo da poco ma già ti adoro...

Tu donna che mi segue in questa follia di commentare minuto per minuto "Never Ending Wonderful Story" :sbrill:

Ovunque trovi una compagna di commenti Johnnici, io vado sempre a pizza e fichi!!! :joy:

Di solito non mi dedico molto ai News (nonostante li apprezzi MOOOOOOOLTO più dei truzzoni alias Kat-tun) ma questo dvd è un concentrato di Bakaggini Johnniche... Come piace tanto a me!!! :cuute:

CITAZIONE
Poi qualcosa è cambiato... Kurosagi :huhuhu:

Credo che questo sia un caposaldo della "cultura dramosa".
Non tanto per la trama in sè (che in alcune parti ha più buchi di un Emmental Svizzero!) ma per la presenza del CAPELLO NERO di Yamapi :sbrill: che, a quanto vedo, ha mietuto molto vittime... :beota: :huhuhu:

CITAZIONE
Non immaginavo che Ryo avesse la cazzimma (cattiveria)...

Eh, ma Ryo è conosciuto principalmente per la sua "cazzimma"!!! :gugu: (ma anche per le sue lacrimucce che commuoverebbero anche un masso di marmo in "1 littoru no namida"!!) :pecche:
view post Posted: 18/1/2008, 01:22     Pride - J-drama
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 18/1/2008, 00:32)
:rolleyes: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eehhhhhhhh

ehhhh

h

:bloo:

Dalla mia capacità di linguaggio capirete che ho appena finito di vedere la sesta puntata.

MA.GNI.FI.CA.

Mi intrufolo solo un attimo per fare un commentino a quello che è UN drama coi fiocchi e controfiocchi... Pride...

La sesta puntata fa sempre quest'effetto... :shock: :pecche: :joy: :sbrill: :amor: (rigorosamente in ordine di reazione!!)...
SPOILER (click to view)
La dolcezza della scena finale è davvero senza pari... Di drama ne ho visti, ma una scena del genere, resa con così tanta tenerezza (e anche così tanto AGOGNATA!)...

Poi il drama prenderà la sua via e seguirà la sua storia, ma la sesta puntata per me rimane la migliore :cuute:
SPOILER (click to view)
(e i personaggi si scoprono per quello che sono: lui assolutamente innamorato di Aki, arrivato ad un punto in cui può permettersi di dimostrarle le sue debolezze più intime, lei una donna forte che lo sa appoggiare - anche se nelle puntate seguenti, il dubbio torna...-)...
view post Posted: 17/1/2008, 21:27     DRAMA CLUB 1 - Drama Club
CITAZIONE (Gelsika @ 17/1/2008, 21:03)
Abbiamo la stessa età a quanto pare e siamo entrambe al primo anno fuori corso... e i drama e i Johnny sono IL MALE (o il bene :sbav: )...

Perlomeno tu lavori :bwa:

Ho trovato una mia compagna di "sventure" allora... :pecche:
Guarda: se appena ti è possibile, finisci prima tutto quello che devi finire...
Io sono davvero contenta di aver avuto questa possibilità lavorativa (anche perchè me l'hanno chiesto espressamente) ma, così facendo, i miei studi sono andati al secondo posto e adesso mi trovo indietro... Ma assolutamente convinta a non mollare!! :frill:

GAMBARIMASU ad entrambe allora!!! :hero:
view post Posted: 17/1/2008, 20:53     STARS giapponesi - J-drama
Mi pento e mi dolgo per non parlare nel mio primo messaggio in "Star Giapponesi" dei 5 baka stupidi del mio cuor :amor: (alias Arashi, che sto a dirlo a fare?!?) ma da poco mi sono presa pure il dvd del Never Ending Wonderful Story e, visto che siamo in argomento... Perchè non parlarne?!?

CITAZIONE
CITAZIONE (Gelsika @ 16/1/2008, 21:26)
comunque ma voi lo sapevate che c'è una canzone di Shige e Koyama che si intitola "Tirati su la gonna" :shock:

Ah, ah... Ha ragione Misato... Cosa ci potevamo aspettare dalla coppia Koyashige?!? E pensare che in un' intervista hanno detto che gli UNICI due a poter cantare una canzone del genere senza essere "azzannati" dalle fan sarebbero potuti essere solo loro due!!
Modesti i ragaSSuoli...
P.S. A me la canzone e il balletto demenziale allo specchio è rimasta impressa A TIMBRO nella mente... (a voi capire se nel bene o nel male!!) :huhuhu:

CITAZIONE
Shige e Koyama sono due BAKA :gnegne: improvvisano MV nella loro stanza :gnegne:

Parliamo ancora di loro due... E del balletto di Daite Senorita (c'azzeccassero una volta l'attacco! :spavento: ) con le lampade in mano, il cestino della carta e altre AMENITA' di questo tipo?!?
E Yamapi che urla "Ryochaaaaaaan!" con una vocetta amorosa quando Koyama dice che avrebbe passato la telecamera al Sexy Osaka Man?!? :amor:

Vorrei aggiungere un'altra chicca sempre del signor Nishikido:
la tecnica PERFIDA di far test assolutamente SADICI (non sarebbe da lui altrimenti!! :gugu: ) su uno Shige CONSENZIENTE?!
Esperimenti del tipo: quanta carne ci sta nella tua bocca in un minuto? Tanto da farlo star male... :bloo:
view post Posted: 17/1/2008, 19:45     DRAMA CLUB 1 - Drama Club
Eccomi già di ritorno...
Non so che dire se non GRAZIE per il calorosissimo benvenuto!!! :beota:
Adesso, invece che adocchiare soltanto, prometto che parteciperò attivamente anche ad altre discussioni di questo Thread!! :frill:

Con tutti i nuovi drama invernali poi ci sarà da sbizzarrisri (Hachikuro in primis... Ho AMATO il manga... Come posso non guardare il drama?!?) :sbrill:
(il fatto che ci siano poi Toma e Nari-kun ha poca importanza vero?!? :hua: )...

A parte le mie solite digressioni, rispondendo alle domande che mi sono state fatte...
Abito nel bel mezzo della Pianura Padana (nè mare, nè sole come voi... solo nebbia nebbia e pioggia in questi giorni!! :buu: ), a Cremona precisamente!
Studio per diventare educatore di comunità ma adesso lavoro con i bambini e, quando posso, cerco di recuperare il tempo perso all'università (sono al primo anno fuori corso... vorrei arrivare alla laurea senza avere la barba e la gobba!!)... :bwa:

Ah, se continuo così però... Le maratone dramose e il download selvaggio di video Gionnici non fanno bene (se non al mio animo romantico!! :shy: ) soprattutto perchè a 22 anni (e vado per i 23) ad un certo orario le palpebre mi si chiudono come saracinesche nonostante sullo schermo appaiano i più bei ragaSSuoli dell' entertainment jappico taiwanese o coreano... :amor:
view post Posted: 17/1/2008, 14:18     DRAMA CLUB 1 - Drama Club
Grazie mille per l'accoglienza, davvero!!! :pecche:

Hanadan mi sa che ha conquistato davvero tutti... Chi prima chi dopo! ^___^

Adesso però devo andare veloce veloce a lavorare...
Oggi però faccio buon proposito: risparmio i bimbi del doposcuola dalla vista della maglia GIALLO PULCINO con scritte argentate (quelle almeno sono piccoline...) dell' Arashi Summer Tour 2007!! IL MIO VANTO da Agosto a questa parte... :beota: :joy: :frill:
view post Posted: 17/1/2008, 13:36     DRAMA CLUB 1 - Drama Club
Ciao a tutte! :joy:
E' da parecchio che leggo in solitaria la parte "dramosa" dello SMO (e anche Drama Club, ovvio!) e mi sono detta: ma perchè non fai un giro anche tu e ti allei in una di quelle cose che è diventata una"fissa" (e che MERAVIGLIOSA fissa!!! ^___^) da 2 anni a questa parte?!? :beota:

Non sono alle prime armi, di drama ne ho visti parecchi (ma mai abbastanza, ne escono da tutte le parti come l'erba infestante!! :cuute: ) e, devo dire, che sono diventata una J-addicts...
Diciamo che sono anche abbastanza selettiva in quello che vedo (prima mi andava bene tutto, ma adesso DEVO fare una scelta!) TRANNE quando si parla di Johnny's ovvio... :corre:

E qui casca l'asino... I Gionnini mi hanno rovinato (e in particolare quei 5 baka stupidi degli Arashi ma non solo...) e, per merito loro, mi cocco tutte le skamarciate più skamarciate che possano esistere!!
Ho imparato ad amare le pailletes, gli animali finti morti sulle giacche :petr: , gli esperimenti cretini al limite dell'intelligenza umana, le varie accoppiate che Johnny ci propina di MESE IN MESE...
A parte questo, i drama che hanno fatto inizialmente battere il mio cuoricino ancora inesperto sono stati Meteor Garden (i miei primi amorr gli F4!! :huhu: ) , Goong, It Started with a kiss...
Poi ho fatto il periodo "coreano" con quella meraviglia di "I'm sorry I love you" e altri tipo "My girl", "Dal Ja's Spring"...
Alla fine, mi sono convertita ai J-drama, sempre per il motivo scritto sopra, tanto che il mio portafoglio non ne può più di essere sempre svuotato per quell'avido cerchio malefico mangiasoldi chiamato Johnny's Entertainment! :miser:

Ho visto che qui ce ne sono di esperienze e commentini vari da condividere su tutto l'universo drama quindi... c'è un posticino? Sarò abbastanza silenziosa promesso!! (ma non posso giurarlo!!!....)
Detto fra noi, visto che siamo in argomento, anch'io, appena riesco a convincere due mie amiche vado a fare capatine all'UNICO ristorante decente giapponese (anche lui con camerieri misti, jap e cinesi...) ma non sono riuscita a convertire ancora nessuno... :buu:

(scusatemi se sono stata OT in qualche parte... Qui ormai il mio cervello funziona solo da un lato e, a volte, fa persino fatica a formulare frasi in italiano compiuto (alla faccia del liceo classico e del terzo anno d'università...) :bwa:
view post Posted: 16/10/2006, 18:17     Best BOY 2006 - finale - Polls & Games conclusi
Ecco che il voto per Ken Chu ha un nome!! ^___^ :huhuhu:

E' stata una scelta MOOOLTO difficile, ma... come si fa a resistergli??!! :tw:
view post Posted: 20/5/2006, 11:18     Goong (Princess Hours) - K-drama
Grazie Martina... Ho provato a scaricarli dove mi hai detto tu ma poi ho letto che quelli sono i sottotiltoli solo per la versione da 700 MB a episodio e io avevo la Low Quality!! :cry:
Non importa, adesso ho trovato degli hardsub non eccessivamente pesanti e mi sto scaricando quelli (la mia fervida mente non si è arresa fino a quando è arrivata alla meta!!! :woot: )...
Grazie ancora del sostegno! :bounce:
Baci!
view post Posted: 20/5/2006, 00:07     Goong (Princess Hours) - K-drama
Grazie mille per l'informazione!! :wub:
Inutile dire che mi sono fatta tutta una conoscenza concentrata di Goong... sono davvero entusiasta!! :woot: :lol: :yawn:
Purtroppo i link ai sottotitoli sono tutti cancellati e quindi mi sa che me la devo gustare in coreano la serie... E sia!!
Non ci capisco una mazza (ma avendo letto il manhwa poi ti ci raccapezzi!), ma tant'è!!
Grazie ancora di tutto! :brill:
Lory
view post Posted: 17/5/2006, 22:34     Goong (Princess Hours) - K-drama
Scusate l'intromissione... Anch'io da una settimanella mi sono appassionata a questo meraviglioso manhwa :wub: e, ovvio, ho provato a scaricare una decina di puntate dal sito che avete citato più in su:
http://www.keemun.manganut.com/gdrama.php

Ho scaricato le puntate in Low Quality (sono troppo curiosa di vederlo e poi non si vede così male!!) ma ci sono da qualche parte i sottotitoli anche per questa versione? Ditemi di sì (se no dovrò arrangiarmi con bit torrent e finirò di vederlo il giorno della laurea!!)... :P ;) :P

Grazie mille e scusate il disturbo!!! ^^ :lalala:
494 replies since 24/4/2006