DIC :: Forum ::

Marrying a Millionaire

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 26/5/2006, 18:27 by: The FloWer     +1   -1




MARRYING A MILLIONAIRE


Titolo: 백만장자와 결혼하기 / Marrying a Millionaire
Conosciuto anche come: To Marry A Millionaire
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 16
Durata episodi: 60 minuti
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Kang Shin-hyo
Trasmesso: dal 26 novembre 2005 al 22 gennaio 2006
Sottotitoli in inglese su D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Kim Hyun-joo interpreta Han Eun-young
Go Soo interpreta Kim Young-hoon
Yoon Sang-hyun interpreta Yoo Jin-ha
Son Tae-young interpreta Jung Soo-min
Jung Jin interpreta Jung Sung-sik

TRAMA
I protagonisti della storia sono Han Eun-young, una ragazza molto pragmatica e risoluta che lavora come sportellista in banca per pagare i debiti della sua famiglia e Kim Young-hoon un ragazzo estremamente generoso e gentile che per prendersi cura di suo padre, dei due fratelli e della moglie del maggiore dei due, accetta ogni tipo di lavoro: dal manovale al "ragazzo delle consegne".
Un giorno viene chiesto al produttore televisivo Yoo Jin-ha di occuparsi dell'edizione coreana del reality show americano "Marrying a Millionaire". Comincia la sua ricerca del "milionario perfetto" cioè una persona umile che però abbia tutte le caratteristiche per interpretare al meglio il ruolo del milionario. Questa persona è Kim Young-hoon. Che riluttantemente accetta il ruolo. Dovrà recitare la parte del ragazzo ricco con 8 ragazze anch'esse selezionate. Alla fine dovrà sceglierne una sola. Le ragazze nn dovranno conoscere il realoe tenore di vita di Young-hoon fino alla fine del reality. Tra le 8 candidate ci sarà ovviamente Eun-young. E solo Eun-young conosce la povertà del ragazzo. Come? Semplicemente perchè è stata una compagna di scuola di Young-hoon nonchè suo primo amore.
Qualche tempo prima dell'inizio delle riprese dello show, i due si erano rincontrati dopo molti anni (Si erano persi di vista quando lui si era dovuto trasferito in una nuova città con la famiglia) in circostanze movimentate: dopo una rissa in un bar Eun-young viene salvata da un bellisiimo sconosciuto che solo successivamente riconosce come il ragazzo per cui si era presa una cotta (corrisposta) ai tempi della scuola . Le cose però non sono così semplici per Young-hoon (che non ha mai smesso di pensarla tanto da conservare ancora la lettera d'amore datagli da Eun-young. ) perchè Eun-young dice di aver commesso un errore ad avere amato un ragazzo così umile e povero.
Ma il reality servirà a riavvicinarli e ad aprire gli occhi ad Eun-young?




Ho appena finito di guardare questo drama dolcissimo dopo una maratona di 2 giorni:

In questo drama c'è una storia incredibilmente dolce. Quello di lui è un personaggio da diabete. Mentre guardavo mi veniva voglia di entrare nello schermo e consolarlo e poi portarmelo in giro nella borsa :ammic:
Poi ho apprezzato una cosa: sono limitate al minimo le intrusioni esterne( che se non ci fossero, non sarebbe un drama coreano) e il rapporto tra i due protagonisti. Dato che non vengono divisi di continuo (come spesso accade nei Kdrama), hanno il tempo di cementare e far crescere il loro rapporto.
Solo gli episodi iniziali riguardanti il reality mi hanno un pò annoiata. Ma solo perchè io ODIO i reality come genere e come concetto. Superato questo scoglio, mi ha preso moltissimo ^^.

Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 17:48
 
Top
38 replies since 26/5/2006, 18:27   2609 views
  Share