DIC :: Forum ::

Marrying a Millionaire

« Older   Newer »
  Share  
The FloWer
view post Posted on 26/5/2006, 18:27     +1   -1




MARRYING A MILLIONAIRE


Titolo: 백만장자와 결혼하기 / Marrying a Millionaire
Conosciuto anche come: To Marry A Millionaire
Genere: Romantico, drammatico
Episodi: 16
Durata episodi: 60 minuti
Emittente Televisiva: SBS
Regia: Kang Shin-hyo
Trasmesso: dal 26 novembre 2005 al 22 gennaio 2006
Sottotitoli in inglese su D-Addicts

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Kim Hyun-joo interpreta Han Eun-young
Go Soo interpreta Kim Young-hoon
Yoon Sang-hyun interpreta Yoo Jin-ha
Son Tae-young interpreta Jung Soo-min
Jung Jin interpreta Jung Sung-sik

TRAMA
I protagonisti della storia sono Han Eun-young, una ragazza molto pragmatica e risoluta che lavora come sportellista in banca per pagare i debiti della sua famiglia e Kim Young-hoon un ragazzo estremamente generoso e gentile che per prendersi cura di suo padre, dei due fratelli e della moglie del maggiore dei due, accetta ogni tipo di lavoro: dal manovale al "ragazzo delle consegne".
Un giorno viene chiesto al produttore televisivo Yoo Jin-ha di occuparsi dell'edizione coreana del reality show americano "Marrying a Millionaire". Comincia la sua ricerca del "milionario perfetto" cioè una persona umile che però abbia tutte le caratteristiche per interpretare al meglio il ruolo del milionario. Questa persona è Kim Young-hoon. Che riluttantemente accetta il ruolo. Dovrà recitare la parte del ragazzo ricco con 8 ragazze anch'esse selezionate. Alla fine dovrà sceglierne una sola. Le ragazze nn dovranno conoscere il realoe tenore di vita di Young-hoon fino alla fine del reality. Tra le 8 candidate ci sarà ovviamente Eun-young. E solo Eun-young conosce la povertà del ragazzo. Come? Semplicemente perchè è stata una compagna di scuola di Young-hoon nonchè suo primo amore.
Qualche tempo prima dell'inizio delle riprese dello show, i due si erano rincontrati dopo molti anni (Si erano persi di vista quando lui si era dovuto trasferito in una nuova città con la famiglia) in circostanze movimentate: dopo una rissa in un bar Eun-young viene salvata da un bellisiimo sconosciuto che solo successivamente riconosce come il ragazzo per cui si era presa una cotta (corrisposta) ai tempi della scuola . Le cose però non sono così semplici per Young-hoon (che non ha mai smesso di pensarla tanto da conservare ancora la lettera d'amore datagli da Eun-young. ) perchè Eun-young dice di aver commesso un errore ad avere amato un ragazzo così umile e povero.
Ma il reality servirà a riavvicinarli e ad aprire gli occhi ad Eun-young?




Ho appena finito di guardare questo drama dolcissimo dopo una maratona di 2 giorni:

In questo drama c'è una storia incredibilmente dolce. Quello di lui è un personaggio da diabete. Mentre guardavo mi veniva voglia di entrare nello schermo e consolarlo e poi portarmelo in giro nella borsa :ammic:
Poi ho apprezzato una cosa: sono limitate al minimo le intrusioni esterne( che se non ci fossero, non sarebbe un drama coreano) e il rapporto tra i due protagonisti. Dato che non vengono divisi di continuo (come spesso accade nei Kdrama), hanno il tempo di cementare e far crescere il loro rapporto.
Solo gli episodi iniziali riguardanti il reality mi hanno un pò annoiata. Ma solo perchè io ODIO i reality come genere e come concetto. Superato questo scoglio, mi ha preso moltissimo ^^.

Edited by HyeSoo - 6/5/2017, 17:48
 
Top
Yankumi
view post Posted on 26/5/2006, 22:25     +1   -1




lo sto scaricando ora ora
me ne hanno parlato bene e mi ha incuriosito e poi lui sembra così dolce *_*

guardate qui com'è dolce :brill:

image
 
Top
The FloWer
view post Posted on 27/5/2006, 00:12     +1   -1




Sisi lo è!!! E' troooooppoooooo dolceee :sbav:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 00:32     +1   -1




più che dolce dalla tua icon sembra gnocco :perv:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 27/5/2006, 09:14     +1   -1




CITAZIONE
più che dolce dalla tua icon sembra gnocco :perv:

:gnegne: :gnegne: Effettivamente in quella foto sta proprio bene.. :sbav: però a vederlo nel drama non mi piaceva il suo profilo(il naso) e il suo collo (sembra troppo di fisico massiccio-piazzatello per essere un coreano) XD
 
Top
tosca
view post Posted on 27/5/2006, 09:44     +1   -1




Anche a me piace molto questo drama! Ho visto fino alla puntata 12 (ce l'ho tutto, ma il tempo per goderselo è sempre così poco! -_- ) e mi ha sorpreso, è un drama molto interessante! E poi lui mi era già piaciuto molto in Green Rose, quindi l'ho praticamente scaricato solo per lui (ma anche lei è bellissima oltre che brava)! :wub:
 
Top
view post Posted on 27/5/2006, 10:22     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (The FloWer @ 26/5/2006, 19:27)
Quello di lui è un personaggio da diabete. Mentre guardavo mi veniva voglia di entrare nello schermo e consolarlo e poi portarmelo in giro nella borsa :ammic:

Mi hai fatto venir voglia di scaricarlo e guardarlo dopo aver letto questo commento! ;)
 
Top
vivis88
view post Posted on 27/5/2006, 13:03     +1   -1




mooolto interessante....aspetterò ancora qualche commento per decidere,ma credo che sarà il prossimo dopo my girl da guardare^^
 
Top
Yankumi
view post Posted on 27/5/2006, 13:13     +1   -1




dalle foto non sembra così "ciccio" e se anche fosse gli dona assai XD
e poi diciamocelo...mettiamo unn po' di ciccia su quelle ossa!! XD a volte sono scheletrici 0_o
 
Top
^Elly^
view post Posted on 30/5/2006, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 26/5/2006, 19:27)
Solo gli episodi iniziali riguardanti il reality mi hanno un pò annoiata. Ma solo perchè io ODIO i reality come genere e come concetto. Superato questo scoglio, mi ha preso moltissimo ^^.

E il che risulta ancora più strano se pensiamo che la Corea è uno dei pochi Paesi al mondo a non avere Grandi Fratelli & company! :lol:
Comunque sembra carino. Lo avevo adocchiato su D-addicts e tra l'altro mi hanno colpito molto i rating d'ascolto. Lui poi ha uno sguardo che buca lo schermo, il che non guasta :sbav:
Lo aggiungerò di sicuro all'infinita lista di roba da scaricare :ciao:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 31/5/2006, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (^Elly^ @ 30/5/2006, 21:50)
E il che risulta ancora più strano se pensiamo che la Corea è uno dei pochi Paesi al mondo a non avere Grandi Fratelli & company! :lol:

Se è effettivamente così mi dai una buona notizia ^_^ ..Ormai amo la Corea e purtroppo sono convinta che i reality siano sintomo di decadenza culturale in un paese



CITAZIONE
dalle foto non sembra così "ciccio" e se anche fosse gli dona assai XD a volte sono scheletrici 0_o

Ho letto che questo bel Cicciobello ha addirittura dovuto perdere dei chili per recitare in Marrying...vorrei vederlo ancora più cicciotto. :lol:
Cmq neanche a me piacciono quelli troppo magri..bisogna che abbiano le curve nei punti giusti :tw:
 
Top
Plinky
view post Posted on 16/7/2006, 21:23     +1   -1




Sto cercando di scaricare questo drama, ma non c'è verso che si completino le puntate 9, 13 e 14... sono ferma al 99% da giorni e non so più dove sbattere la testa!! :muro:
C'è qualcuno che saprebbe indicarmi un clubbox dal quale poterlo scaricare?.. Ultimamente mi ritrovo sempre a fare questa domanda, ma ormai ho imparato ad usarlo... ma non so ancora come trovare quelli giustiiiii!!! :cry:
 
Top
Yankumi
view post Posted on 16/7/2006, 21:59     +1   -1




chiedi e ti sarà dato my love XD

ecco il clubbox per marryng a millionaire: naynay clubbox
 
Top
tosca
view post Posted on 16/7/2006, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Plinky @ 16/7/2006, 22:23)
Sto cercando di scaricare questo drama, ma non c'è verso che si completino le puntate 9, 13 e 14... sono ferma al 99% da giorni e non so più dove sbattere la testa!! :muro:
C'è qualcuno che saprebbe indicarmi un clubbox dal quale poterlo scaricare?.. Ultimamente mi ritrovo sempre a fare questa domanda, ma ormai ho imparato ad usarlo... ma non so ancora come trovare quelli giustiiiii!!! :cry:

Dovrebbe averlo per certo il clubbox di touya. Comunque prova acercare nei clubbox gold, che hanno più materiale, trovi una lista di moltissimi clubbox qui, comincia a cercare da queli più forniti, vedrai che prima o poi trovi. :ammic:
 
Top
Plinky
view post Posted on 28/7/2006, 22:12     +1   -1




Sono arrivata al sesto episodio e per la prima volta mi trovo totalmente a parteggiare per il protagonista maschile... lei è una carogna!!! :grrr: Snob, meschina... lo tratta come una pezza da piedi, infierisce su un poveretto che la adora in modo così palese... posso capire che se non ricambi, non ricambi, però c'è modo e modo e che piwi!!!... ogni lacrima che versa se l'è ampiamente meritata... però mi sembra che si stia già avviando sulla strada del riscatto.. sono fiduciosa :woot:

a me non sembra che lui sia tanto ciotto.. ha il viso largo e quindi sembra, però nella puntata numero tre, mi pare, mentre si cambia per andare ad incontrare le ragazze per un secondo si intravede la schiena... e mi sembra una gran bella schiena :sbav:

 
Top
38 replies since 26/5/2006, 18:27   2608 views
  Share