DIC :: Forum ::

Wedding Impossible

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 19:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Wedding Impossible

Wedding_Impossible-p1


Titolo: 웨딩 임파서블 / weding impaseobeul
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 12
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 26 Febbraio al 2 Aprile 2024
Slot: Lunedì e Martedì alle 20:50

CAST
Jun Jong-Seo: Na A-Jeong
Moon Sang-Min: Lee Ji-Han
Kim Do-Wan: Lee Do Han
Bae Yoon-Kyoung: Yoon Chae-Won
Kim Soo-Jin: Seo Dong-Ok
Kwon Hae-Hyo: Hyun Dae-Ho

TRAMA
Na A-Jeong lavora come attrice aggiunta non fa parte del cast principale. Ha grande talento come attrice,ha esperienza nella recitazione nelle parti di donna sposata, ma, nella vita reale, la sua vita sentimentale è in secondo piano a causa della sua difficile realtà.Ha un amico di nome Lee Do-Han che conosce da 15 anni.
Lee Do-Han è il figlio di una famiglia chaebol che gestisce il gruppo LJ. È esortato dalla sua famiglia a sposarsi, ma ha un segreto: non può sposarsi. Lee Do-Han si rivolge alla sua amica Na A-Jeong e le chiede di fingere di essere sua moglie e nuora per fermare l' insistenza della sua famiglia di vederlo sposato.
Accetta l'offerta e si prepara a interpretare il primo ruolo da protagonista nella sua vita come moglie di Lee Do-Han. In quel momento, ha un disturbo inaspettato. Quella persona è Lee Ji-Han il fratello minore di Lee Do-Han.
Lee Ji-Han ha l'ambizione di rendere suo fratello maggiore Lee Do-Han il successore del gruppo LJ. Lee Ji-Han lavora duramente per raggiungere il suo obiettivo, ma il suo piano viene interrotto dall'improvviso annuncio di matrimonio di suo fratello. Lee Ji-Han ora cerca di impedire il matrimonio di suo fratello e inserisce Yoon Chae-Won come potenziale sposa di suo fratello.


Video



Edited by Luci forever - 13/3/2024, 23:53
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 08:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,315
Reputation:
+43

Status:


Inizia abbastanza bene, mi incuriosisce abbastanza da superare la parte centrale (per me un po' noiosa) dove i protagonisti interagiscono meno tra di loro, poi quando finalmente la storia potrebbe riprendersi perché il protagonista ha compreso i suoi sentimenti e ha deciso di agire, infiliamo una serie di nobili idiozie e scelte deludenti.


Peccato perché la protagonista era finalmente un po' diversa dalle solite "povere" FL che si fanno calpestare dal ricco lui di turno... c'era un protagonista gay (!!!) in un drama coreano, ovvero il fratello - che si poteva scrivere molto meglio - e una SFL non odiosa, manipolatrice e vendicativa.

Un'occasione persa, anche se comunque ci sono delle scene che rivedrei
 
Top
1 replies since 2/3/2024, 19:31   215 views
  Share