DIC :: Forum ::

Anna

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 5/2/2024, 10:49 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Pur non essendo una psicologa, credo anche io che YuMi potrebbe soffrire di qualche disturbo... Però il drama non indaga a riguardo.

Nei primi episodi mi stava proprio antipatica, aveva dei comportamenti e una mentalità troppo diversi da me e non riuscivo a provare empatia verso il suo personaggio.
In seguito sembra redimersi e capire il casino in cui si è messa con le sue stesse mani e ad usare sé stessa per uno scopo, quindi ho iniziato a tifare per lei, ma non credo abbia provato alcun pentimento! Forse l'unica volta è stato
alla morte di suo padre, pover uomo...

Comunque il drama è stato piacevole ed intrigante, sicuramente molto originale e con una protagonista assolutamente diversa dal solito! L'ho invidiata tanto per la sua mancanza di paura totale sugli effetti che potevano avere le sue azioni 🤣 Infatti a tal proposito credo che la storia sia un po' inverosimile non tanto per il furto d'identità, ma per il fatto che lei viva come una figura pubblica nonostante tutto.

Drama non leggero, ma consigliato! Ne esistono 2 versioni: quella da 6 episodi e quella da 8, con qualche scena in più, ma al fine della storia non cambia nulla.

Edited by Luci forever - 6/2/2024, 14:28
 
Top
4 replies since 4/2/2024, 18:51   79 views
  Share