DIC :: Forum ::

Marry My Husband (Vuoi sposare mio marito?)

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 31/1/2024, 12:15 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Siamo arrivati al decimo episodio ed il drama tiene! Merito per quanto mi riguarda della cattiveria senza fine degli antagonisti, che continuano a creare scenari
a cui però la protagonista riesce a far fronte a testa alta e ne esce sempre vincitrice.
Questo drama mi procura sempre un forte senso di soddisfazione!!
E mi piace che sia anche così psicologico.. come dice Ki Won con molta amarezza: "Grazie Dio che siano così cattivi, così non mi sento in colpa!"

Questa settimana finalmente abbiamo avuto la comparsa di colei che sarebbe diventata la suocera malefica; lo stavo aspettando con ardore, in modo da vederla essere messa al suo posto da JiWon.
E non sono rimasta delusa.. la scena è stata epica!
Adesso la situazione si complica e ho l'impressione che il cambiamento di eventi che ha scatenato Ji Won possa portare ad effetti imprevisti. Nel senso che non può sempre andare tutto
per il verso giusto.. purtroppo temo che il tumore se lo beccherà la povera collega di Ji Won 😥.
Però siamo in dramaland, quindi non è detto che non possa guarire. Così come non è detto che l'incidente avuto da Ho Hyuk fosse mortale!

Comunque il cardine di questo drama è la storia di rinascita e vendetta della protagonista, che però essendo a ritroso crea anche nuove dinamiche. C'è romance ma non è preponderante!
 
Top
7 replies since 6/1/2024, 23:27   708 views
  Share