DIC :: Forum ::

Gyeongseong Creature (La creatura di Gyeongseong)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2023, 23:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Gyeongseong Creature

gioseong


Titolo: 경성크리처 / gyeongseongkeulicheo
Genere: Azione, Thriller,Storico, Sci-Fi
Episodi: 7
Emittente Televisiva: Netflix
In Onda: dal 22 Dicembre 2023 al 5 Gennaio 2024
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:00

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Park Seo Joon: Jang Tae Sang
Han So hee: Yun Chae Ok
Kim Su Yun: Yukiko Maeda
Kim Hae Sok: Na Wol Daek
Jo Han Chul: Yoon Jong Won
Wi Ha Joon: Kwon Joon Taek

TRAMA
Nella primavera del 1945 a Gyeongseong, durante la colonizzazione giapponese della Corea, due giovani adulti affrontano una strana creatura nata dall'avidità e combattono contro di essa per la sopravvivenza.

Video



Edited by Luci forever - 2/1/2024, 22:14
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 21:57     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao a tutti.
Sto seguendo questo drama, sono a metà.
E' strano, all'inizio sembra solamente uno storico, la parte fantasy arriva in seguito, quasi ci si dimentica che ci sarà! Infatti quando poi inizia a vedersi la creatura sono rimasta sorpresa ^U^ . Ho quindi trovato la trama un po' lenta a partire. Ci sono molti interrogativi e già siamo a metà drama senza sapere nulla, anzi, alcune situazioni sono molto ripetitive: nascondigli, catture, partenza per recuperare i compagni catturati, nascondigli, catture... In loop praticamente.

Park Seo Joon è uno dei miei attori preferiti, l'ho sempre trovato convincente. Anche qui lo è, ma forse è un po' sottotono! Sarà che non mi piace molto Ahn Seo Hee che interpreta tutti i suoi personaggi allo stesso modo e la chimica fra loro non è alle stelle...

Mi ero dimenticata ci fosse anche Wi Ha Joon tra i protagonisti, anche lui arriva abbastanza in ritardo. Piacevolissima sorpresa per me 3_3 ! Ma anche lui ha sempre gli stessi personaggi enigmatici...

Il drama comunque coinvolge. Vi saprò dire!

Edited by Luci forever - 3/1/2024, 00:08
 
Top
1 replies since 19/12/2023, 23:35   112 views
  Share