DIC :: Forum ::

Soundtrack2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2023, 19:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


SOUNDTRACK 2

soundtrack


Titolo: 사운드트랙#2 / Saundeuteuraek #2
Genere: Musicale.Romantico
Episodi: 6
Emittente Televisiva: Disney+
In Onda: dal 6 al 20 Dicembre 2023
Slot: Mercoledì

CAST
Geum Sae Rok: Hyeon Seo,
Noh Sang Hyun: Su Ho
Kwon Seung Woo: Hong Chang Sik
Jeon Hye Jin: Kim Jin Kyeong

TRAMA
Sono trascorsi quatro anni dall'ultima volta che si sono visti.Hyun-seo ha rinunciato ai suoi sogni e ora è un’insegnante di pianoforte mentre Soo-ho è una ricca CEO che soffre di burnout (significa esaurito,bruciato,scoppiato).Quando si rincontrano sono costretti a fare i conti con i problemi precedenti irrisolti.

Video



Edited by Luci forever - 10/12/2023, 16:40
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 22:21     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Visto tutto d'un fiato oggi. Sinceramente non conoscevo il protagonista, devo dire che mi ha stupita per bravura e bellezza ( é proprio un bel manzetto :huhuhu: ). La storia poteva essere sviluppata meglio, secondo me ci sono troppi buchi per quanto riguarda la storia d'amore passata tra i due protagonisti. Lei, in particolar modo, è un personaggio amorfo, non dice nulla di sé, dei suoi sentimenti e del vero motivo perché ha rotto col bel manzetto, insomma il tutto è un po' stiracchiato coi denti. Ovviamente la brevità degli episodi non ha giovato, comunque si guarda piacevolmente. Voto personale 6

Edited by Perluccia - 17/12/2023, 22:37
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


L'attore protagonista spicca ai miei occhi tra tutti quelli coreani perché non si è rifatto il naso, e quella leggera imperfezione lo rende più affascinante di tanti altri.

I primi due episodi mi erano piaciuti molto; i successivi 2 molto meno perché il comportamento di lui è quello classico del second lead guastafeste che si vuole inserire a forza e la figura migliore è tutta per il second lead.

Molto coinvolgenti e toccanti gli ultimi 5 minuti dell'episodio 4
ma perché questi coreani si aprono solo quando sono brilli o ubriachi?


Vediamo se negli ultimi 2 episodi riescono a convincermi che questi due hanno una possibilità di funzionare come coppia
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 16:53     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Ahhhhhh! Pensavo che gli episodi fossero 4. Solo ora ho visto che ne hanno aggiunto altri 2, allora forse quello che non capivo della protagonista lo sveleranno in questi due episodi. Vedremo! :=/:

Edited by Perluccia - 21/12/2023, 19:38
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 19:19     +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Niente da fare, questi ultimi 2 episodi sono stati inutili per me :smoke: anzi, se è possibile hanno reso la protagonista ancora più antipatica :grrr: alla fine speravo che lui
rinsavisse e la mandasse a f@nchiurlo :porc:
Comunque salvo solo il bel manzetto perché è un gran bel vedere, tutto il resto è noia. Voto, uno stiracchiato 6 solo per il manzo :emu:
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 22:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Vista la piega che prende la storia, avrebbero fatto meglio a chiudere all'episodio 5.

Infatti all'inizio del 6° si scopre
che lei lo ha lasciato di nuovo!!!
il finale così com'è per me non ha senso, perché questa coppia non dura nemmeno 1 mese!!! Insomma, sembra che abbiano appiccicato lì il lieto fine solo perché previsto.

Da vedere solo per gustarsi l'occhio con l'attore protagonista, per il resto una delusione, non c'è evoluzione dei personaggi
 
Top
5 replies since 8/12/2023, 19:36   96 views
  Share