DIC :: Forum ::

The Story of Park’s Marriage Contract

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 19:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


The Story of Park’s Marriage Contract

the%20story%20park


Titolo: 열녀 박씨 계약 결혼뎐 / yeolnyeo bagssi gyeyag gyeolhondyeon
Genere: Storico,Mistero,Romantico,Fantasy
Episodi: 12
Emittente Televisiva: MBC Viki
In Onda: dal 24 Novembre al 6 Gennaio 2024 2024
Slot: Venerdì e Sabato

CAST
Lee Se Young: Park Yeon Woo
Bae In Hyuk: Kang Tae Ha
Yoo Sun Ho: Kang Tae Min
Oh Yu Jin: Hong Na Rae
Jin Kyung: Min Hye Suk
Joo HyunYoung: Sa Wol

TRAMA
Tratto dalla web novella "The Story of Park's Marriage Contract" (열녀박씨 계약결혼뎐) scritta da Kim Neo Ul (김너울) e illustrata da B.

la notte del giorno del suo matrimonio, il marito di Park Yeon Woo morì dopo aver rivelato di soffrire da molto tempo di problemi cardiaci.Lei è devastata, ma prima ancora di poter piangere suo marito, viene rapita da un uomo e gettata in un pozzo. Nel momento in cui aprì gli occhi, vide suo marito davanti a sé. Trascendendo il tempo, lo spazio e la morte, ora si trova nell'attuale Seul, in Corea del Sud, e l'uomo che la salva dalla piscina è Kang Tae Ha, che assomiglia molto al marito morto del 19° secolo.

Kang Tae Ha è il successore della SH Seoul Corporation. Non gli piace aprirsi agli altri a causa della sua malattia cardiaca e del trauma che ha subito durante l'infanzia. Dà priorità alla logica rispetto alle emozioni e non è interessato ad avere una relazione romantica, ma suo nonno malato gli dice che desidera vedere il suo matrimonio prima di morire. Nella speranza di realizzare il desiderio di suo nonno, Kang Tae Ha chiede a Park Yeon Woo di stipulare un contratto di matrimonio con lui.

Video



Edited by Luci forever - 1/12/2023, 16:49
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 16:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Essendo a corto di drama correnti di mio gusto ho deciso di recuperare questo dell'anno scorso con un'attrice protagonista che mi piace molto.

Ho visto i primi 2 episodi e li ho trovati davvero molto divertenti.
Mi piace sempre l'argomento del viaggio nel tempo e questa volta succede con una protagonista femminile.
Questo secondo episodio è stato particolarmente divertente per come lei sia totalmente stranita nel mondo moderno.

Vedremo come la protagonista si integrerà e come gestiranno la trama. Spero sia scritto in maniera intelligente e già il fatto che sia di 12 episodi fa ben sperare. :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2024, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Sono arrivata al episodio.
Sto trovando questo drama carino e leggero anche se niente di particolarmente originale o impegnativo.

L'unica parte un po' più intrigante è capire quale legame ci sia tra il passato e il presente e perchè stia successo il viaggio nel tempo di Yeon Woo.
Per il resto tutto trito e ritrito, lotte di potere incluse.

Bellissimi davvero i vestiti indossati e disegnati in questo drama.
 
Contacts  Top
2 replies since 25/11/2023, 19:00   154 views
  Share