DIC :: Forum ::

My Demon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2023, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


My Demon

my%20damon


Titolo: 마이데몬 / Maidemon
Genere: Commedia,Romantico,Fantasy
Episodi: 16
Emittente Televisiva: Netflix-SBS
In Onda: dal 24 Novembre al 20 Gennaio 20242024
Slot: Venerdì e sabato

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Kim Yoo Jung: Do Do Hee
Song Kang: Jung Koo Won
Lee Sang Yi: Joo Seok Hoon
Kim Hae Sook: Joo Cheon Sook
Lee JoonJi: Noh Soo An
Jo Hye Joo: Jin Ga Young

TRAMA
Do Do Hee è il successore del Future Group. Ha una personalità arrogante e fredda, e non si fida di nessuno. È cinica nei confronti dell'amore. Do Do Hee viene coinvolta da un demone di nome Jung Koo Won e contrae con lui un matrimonio. La La donna affronta grandi cambiamenti nella sua vita.

Jung Koo Won è un demone. Può vivere per l'eternità facendo accordi pericolosi, ma dolci, con gli umani che sopportano vite infernali. Guarda dall'alto in basso gli esseri umani e da 200 anni si aggira su questo mondo come un predatore supremo. Si lega a Do Do Hee e in qualche modo perde improvvisamente il suo potere. In seguito stipula con lei un contratto di matrimonio. Per evitare la propria estinzione, deve proteggere Do Do Hee che ha preso tutto il suo potere. La loro relazione si sviluppa in senso romantico.

Video



Edited by Luci forever - 1/12/2023, 15:44
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 22:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sto seguendo questo drama, mi piace un sacco!!
Non è certo un drama impegnato, nulla di nuovo assolutamente. Però i due protagonisti hanno molta chimica e sono bellissimi insieme. Bellissimi nel vero senso della parola... sono entrambi talmente belli che rasentano la perfezione. Fin troppo! Però insieme fanno volare le farfalline nello stomaco. Per adesso raccomandato, soprattutto a chi si approccia ai primi drama *^^*
 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 10:50     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Finito di vederlo, mi è piaciuto molto, già la bellezza dei due protagonisti ne merita la visione secondo me. Lei poi è veramente splendida.
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 11:13     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Terminato anche io! Mi è piaciuto. Gli ultimissimi episodi sono stati un po' più lenti per potersi preparare al gran finale, che è stato azzeccato direi.
Un lieto fine senza però cose inverosimili per nascondere le inevitabili colpe di alcuni personaggi.

Mi spiace non sia stata approfondita
la questione della reincarnazione
, ma è un dettaglio, il drama non si basava su questo!
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 02:40     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


Sono all'ottavo episodio.
Ottimo per chi mette per la prima volta il piedino nell'oceano dei k drama.
Chi come me si è costruita legnetto dopo legnetto la sua piccola zattera dopo aver nuotato in parecchie storie troverà un bel pò di forma ma poca sostanza.
Certo che è tutto soggettivo.
Ma ho quest'impressione.
Per adesso abbandonerò la visione.
Ma non ne sono assorbita.

Edited by Arsenica85 - 7/2/2024, 21:06
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 18:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,019
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Sto guardando questo drama sono al 10 ep. ma come temevo non mi sta prendendo per nulla...credo che un demone cosi bello avrebbe funzionato più con una ragazza più semplice sia d'aspetto che di status sociale... mi sarebbe piaciuto più vederlo muovere in una vita quotidiana normale fatta magari anche di situazioni esilaranti e ovvie in una casa tipo quelle tanto carine che hanno le panche sul tetto da fare pic nic notturni e tanto romantiche... loro bellissimi ma insieme non mi convincono...la.storia in se anche non riesce a coinvolgermi come dovrebbe...comunque finisco di vederlo magari sul finale potrebbe sorprendermi...
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 10:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,235
Reputation:
+3
Location:
PanOrmus

Status:


mariko 73 in definitiva avresti voluto vedere un altro drama e non questo! ^U^
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,019
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (jaemini @ 4/5/2024, 11:01) 
mariko 73 in definitiva avresti voluto vedere un altro drama e non questo! ^U^

Ma non è tutto negativo ma effettivamente q.cosina l'avrei cambiata più per mio gusto che altro...adesso vediamo se arrivo alla fine...😅😉
 
Top
7 replies since 25/11/2023, 18:20   273 views
  Share