DIC :: Forum ::

Castaway Diva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2023, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Castaway Diva

castadiva


Titolo: 무인도의 디바 / mu-indoui diba
Genere: Musicale
Episodi: 12
Emittente Televisiva: Netflix,TVING,tvN
In Onda: dal 28 Ottobre al 2 Dicembre 2023
Slot: Sabato e Domenica alle 21:20

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Park Eun Bin: Seo Mok Ha
Kim Yoo Jin: Yoon Ran Joo
Chae Jong Hyeop: Kang Bo Geol
Chae Jong Hyeop: Cha Hak Yeon
Kim Joo Heon: Lee Seo Joon
Bae Gang Hee: Eun Mo Rae

TRAMA
Mok Ha è una ragazza che ha sempre sognato di diventare una cantante. Durante la scuola media, scompare e finisce su un'isola deserta, dove riesce a sopravvivere da sola per 15 anni. Per Mok Ha, essere salvata dalla sua vita solitaria sull'isola è una cosa; adattarsi alla società moderna è un'altra!


Video



Edited by Luci forever - 1/12/2023, 15:45
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 13:41     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


L ho visto perchè l'attrice protagonista è una delle mie preferite.
Onestamente visto le sue doti recitative è un progetto non alla sua altezza.
Parte bene poi si perde.
Bello il personaggio della cantante ormai fallita.
La storia d'amore è un grande BAH
[SPOILER][/SPOILER]
Non si vedono da anni e restano innamorati
Certo poi non hanno una grande chimica
Più articolato e profondobil rapporto fra il fratello di lui e la protagonista.


Lo riguarderei?
NO
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Arsenica85 @ 4/1/2024, 13:41) 
L ho visto perchè l'attrice protagonista è una delle mie preferite.
Onestamente visto le sue doti recitative è un progetto non alla sua altezza.
Parte bene poi si perde.
Bello il personaggio della cantante ormai fallita.
La storia d'amore è un grande BAH
[SPOILER][/SPOILER]
Non si vedono da anni e restano innamorati
Certo poi non hanno una grande chimica
Più articolato e profondobil rapporto fra il fratello di lui e la protagonista.


Lo riguarderei?
NO

Stavolta io quoto te!!!

Mi terrò alla larga da altri drama di questa sceneggiatrice, perché scrive un primo episodio che è una piccola storia a sé e poi tutto il resto non mantiene lo stesso livello. Già successo con Start up, dove l'inutile aggiunta del triangolo amoroso aveva affossato quella che pareva un possibile buona bromance tra mentore e il protagonista un po' nerd.

In Castaway diva c'erano 12 episodi anziché i tradizionali 16, ma la sceneggiatrice ci ha buttato dentro 10 temi diversi... violenza domestica (questo credo sia l'unico ben riuscito); ragazza che torna da un'isola deserta alla civiltà dopo 15 anni e si deve rimettere in pari col mondo (ci riesce in 10 minuti... ); star della musica che è caduta nell'oblio; padre psicopatico che vuole ritrovare la propria famiglia; solito cliché dei ragazzi che si sono conosciuti e frequentati un tempo per alcuni giorni e che dopo 15 anni BANG! sono innamorati senza che ci mostrino perché. Segreti di famiglia vari. Ovviamente non poteva mancare pure qui il triangolo amoroso, ancora peggiore di Start up.

Park Eun Bin ha preso lezioni di canto per interpretare questo ruolo, e le va dato atto che se la cava benissimo!!! La aspetto al prossimo drama, sperando in un soggetto migliore
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 23:41     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 4/1/2024, 21:27) 
CITAZIONE (Arsenica85 @ 4/1/2024, 13:41) 
L ho visto perchè l'attrice protagonista è una delle mie preferite.
Onestamente visto le sue doti recitative è un progetto non alla sua altezza.
Parte bene poi si perde.
Bello il personaggio della cantante ormai fallita.
La storia d'amore è un grande BAH
[SPOILER][/SPOILER]
Non si vedono da anni e restano innamorati
Certo poi non hanno una grande chimica
Più articolato e profondobil rapporto fra il fratello di lui e la protagonista.


Lo riguarderei?
NO

Stavolta io quoto te!!!

Mi terrò alla larga da altri drama di questa sceneggiatrice, perché scrive un primo episodio che è una piccola storia a sé e poi tutto il resto non mantiene lo stesso livello. Già successo con Start up, dove l'inutile aggiunta del triangolo amoroso aveva affossato quella che pareva un possibile buona bromance tra mentore e il protagonista un po' nerd.

In Castaway diva c'erano 12 episodi anziché i tradizionali 16, ma la sceneggiatrice ci ha buttato dentro 10 temi diversi... violenza domestica (questo credo sia l'unico ben riuscito); ragazza che torna da un'isola deserta alla civiltà dopo 15 anni e si deve rimettere in pari col mondo (ci riesce in 10 minuti... ); star della musica che è caduta nell'oblio; padre psicopatico che vuole ritrovare la propria famiglia; solito cliché dei ragazzi che si sono conosciuti e frequentati un tempo per alcuni giorni e che dopo 15 anni BANG! sono innamorati senza che ci mostrino perché. Segreti di famiglia vari. Ovviamente non poteva mancare pure qui il triangolo amoroso, ancora peggiore di Start up.

Park Eun Bin ha preso lezioni di canto per interpretare questo ruolo, e le va dato atto che se la cava benissimo!!! La aspetto al prossimo drama, sperando in un soggetto migliore

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda mi pare.
Hai colto appieno tutti i NO.
Mi sa che te ne intendi più di me.
Starò attenta ai tuoi pareri😉😁
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 12:20     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io avevo inziato questo drama e dopo i primissimi episodi l'attenzione è iniziata a calare vertiginosamente. La parte in cui sono ragazzini mi è piaciuta, quindi ero fiduciosa, ma come è iniziato il drama in sè, cioè la protagonista è andata dispersa, mi annoiavo moltissimo. E concordo che non ci fosse chimica tra i protagonisti. Purtroppo Park Eun Bin, pur essendo molto brava a recitare, non ha mai grande chimica con i protagonisti. In più le affibiano sempre controparti maschili non proprio talentuosi.
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 12:53     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Luci forever @ 5/1/2024, 12:20) 
Anche io avevo inziato questo drama e dopo i primissimi episodi l'attenzione è iniziata a calare vertiginosamente. La parte in cui sono ragazzini mi è piaciuta, quindi ero fiduciosa, ma come è iniziato il drama in sè, cioè la protagonista è andata dispersa, mi annoiavo moltissimo. E concordo che non ci fosse chimica tra i protagonisti. Purtroppo Park Eun Bin, pur essendo molto brava a recitare, non ha mai grande chimica con i protagonisti. In più le affibiano sempre controparti maschili non proprio talentuosi.

In DO YOU LIKE BRAHMS? la coppia era azzeccata.
È stato questo il drama in cui ho scoperto lei come attrice.
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

maya34p

Group:
Member
Posts:
888
Reputation:
+1
Location:
Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

Status:


Leggendo i vostri commenti noto che siete giunti alle mie stesse considerazioni. Anch'io ho cominciato a guardare il drama per la protagonista, che ho amato nell' Avvocata Woo e nell'Affetto reale. Per carità anche qui è brava ma è proprio la sceneggiatura e il protagonista maschile che proprio non decollano. È un'accozzaglia di generi buttati là solo per riempire 16 episodi. Se devo dirla tutta mi sono piaciuti di più gli interpreti ragazzini, rispetto a quelli adulti. Insomma, se non lo vedrete non perderete un granché :meh:
Voto 6 solo per lei :dong:
 
Top
6 replies since 1/11/2023, 16:32   352 views
  Share