DIC :: Forum ::

Perfect Marriage Revenge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2023, 16:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Perfect Marriage Revenge

Perfect_Marriage_Revenge-Poster


Titolo: 완벽한 결혼의 정석 / wanbyeoghan gyeolhon-ui jeongseog
Genere: Romantico,Fantasy
Episodi: 12
Emittente Televisiva: MBN/ Viki
In Onda: dal 28 Ottobre al 2 Dicembre 2023
Slot: Sabato e Domenica alle 21:50

CAST
Sung Hoon: Seo Go duk
Jung Yoo Min: Han Yi Yoo
Jin Ji Hee: Han Yoo Ra
Kang Shin Hyo: Seo Jung Wook
Oh Seung Yun: Yoo Se Hyeok
Lee Min Young: Lee Jung Hye

TRAMA
Adattato dal webtoon "L'Essenza di un Matrimonio Perfetto" scritto da Young e Lee Beom Bae e illustrato da Je Ri Bol.

Han Yi Joo è una pittorice fu adottata da Han Jin Woong e Lee Jung Hye. Suo padre gestisce l'Hanwool Financial Group.Han Yi Joo non è amata dai suoi genitori e dalla sorella minore Han Yoo Ra. È sempre stata isolata dalla sua famiglia.Han Yi Joo è fidanzata con Jung Se Hyeok,viene a sapere che il suo fidanzato ama sua sorella Han Yoo Ra e non lei. Nello stesso giorno, Han Yi Joo ha un incidente d'auto e muore.
Han Yi Joo si sveglia, si ritrova indietro nel tempo quando era fidanzata con Jung Se Hyeok. Per cambiare il suo destino e vendicarsi della sua famiglia, rompe il fidanzamento con Jung Se Hyeok. Quindi si avvicina a Seo Do Guk, che sua sorella minore Han Yoo Ra vuole sposare. Seo Do Guk è il nipote del fondatore del Gruppo Taeja. È un giovane intelligente e bello. Han Yi Joo vuole stipulare un contratto di matrimonio con Seo Do Guk e lui accetta di buon grado, ma vuole che il contratto di matrimonio diventi un vero matrimonio.


Video



Edited by Luci forever - 1/12/2023, 16:51
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 18:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno sta vedendo questo drama?Lo sto vedendo mi piace e mancano due episodi alla fine.Mi piacciono i drama dove nella trama c'è la vendetta.
La trama :Han Yi Yoo ha vissuto parte dell'infanzia in orfanotrofio e non sa chi siano i suoi genitori.Durante l'infanzia è adottata dalla famiglia Han.La famiglia ha una figlia naturale Yoo Ra.Lei e sua madre trattano male la giovane Yi Yoo.Lei sfoga la sua tristezza nella pittura. Lei è una brava pittrice.Espone e vende i suoi quadri nella galleria di famiglia.Desidera vendicare i maltrattamenti subiti e la vendetta scatta quando le due arpie Yo Ra e sua madre organizzano un appuntamento al buio col figlio di famosi industriali Seo Do GukHan .Yi Yoo mette in atto un piano per bloccare la realizzazione del sogno di mamma e figlia.
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 08:09     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 1/12/2023, 18:18) 
Mi piacciono i drama dove nella trama c'è la vendetta.

Pure a me, quindi l'ho cominciato, prime impressioni (fino ad ep.4): fino ad ora mi sembra troppo stereotipato sul versante "malato" (non sono assolutamente credibili); oggi giorno certi soggetti (matrigna e sua figlia dalla parte della protagonista, madre e sorella da parte dell'iniziale fidanzato "bietolone" della protagonista) sarebbero subito emarginati e al limite ricoverati, non si possono far circolare certe dementi/parassiti :gnegne:
Ecco, mi sembra troppo stereotipato/fatto a tavolino con l'acceleratore sull'assurdo. Vediamo più avanti che combinano... X)
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 12:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 4/12/2023, 08:09) 
Ecco, mi sembra troppo stereotipato/fatto a tavolino con l'acceleratore sull'assurdo. Vediamo più avanti che combinano... X)

Ho visto qualche episodio per curiosità e l'ho mollato. Mi sembra un incrocio tra un makjang e un drama di quelli del fine settimana della kbs (quelli da 50 episodi, per intenderci) perchè la famiglia della protagonista + ex fidanzato sono assolutamente assurdi, e si nota che la produzione è a basso budget (cosa tipica dei drama da 50 ep del fine settimana).

A me interessava soprattutto la storia d'amore, ma qua ha un ruolo molto marginale, si dà tutto per scontato e non ci mostrano l'evoluzione, quindi ho droppato - i parenti pazzi li lascio ad altri... :mhuaua:

La cosa positiva è che la famiglia di lui è composta da 3 donne atipiche per il makjang, infatti
stanno dalla parte della protagonista e osteggiano la cattiva madre, anzichè disprezzare l'orfana di iniziali sconosciute origini

L'altro elemento positivo è che il drama è breve!
Buona visione a voi
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 21:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho continuato per vedere la coppia dei giovani sposi e quello che avveniva mi faceva piacere.Ho approfittato e abusato della mia pazienza per vedere,dopo tanto tempo,Sung Hoon.Cosa non si fa per passione?! Condivido i commenti precedenti.Alla prossima! :gnegne: :cuute: :supercute:
 
Top
4 replies since 1/11/2023, 16:05   655 views
  Share