DIC :: Forum ::

Boss dol Mart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2023, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Boss dol Mart

Boss_Dol_Mart-p1


Titolo: 사장돌마트 / Sajangdolmart
Genere: Affari,Commedia
Episodi: 10
Emittente Televisiva: TVING,Viki
In Onda: dal 15 Settembre al 17 Novembre 2023
Slot: Venerdì alle 16:00

CAST
Lee Sin-Young: Choi Ho-Rang
Xiumin: Shin Tae-Ho
Hyungwon: Jo Lee-Joon
Choi Jung-Woon: Oh Ye-Rim
Choi Won-Myeong: Eun Young-Min
Lee Sae-On: Yoon Sang-Woo

TRAMA
A causa di un incidente, il gruppo idol di 5 membri chiamato Thunder Boys viene sciolto,rilevano inaspettatamente Boram Mart, che non sta andando bene invece di ricevere il pagamento per le commissioni promozionali non pagate.
Quando iniziano a lavorare insieme al Boram Mart, Choi Ho-Rang, che era il leader del gruppo, diventa anche il capo del Boram Mart. Non parla molto, ma si preoccupa molto dei suoi membri. Shin Tae-Ho era il ballerino principale del gruppo e ora lavora come cassiere. Ha un cuore caldo.
Jo Lee-Joon era un rapper del gruppo e lavora nella sezione pesce. Eun Young-Min era il cantante del gruppo e lavora nella sezione carne. Media sempre tra gli altri 4 membri con le loro personalità uniche. Yoon Sang-Woo era il membro più popolare del gruppo e sebbene lavori duro al Boram Mart, vuole ancora esibirsi sul palco.
Oh Ye-Rim (Choi Jung-Woon) lavora part-time al negozio. Lavora lì da 7 anni e aiuta i ragazzi a gestire il Boram Mart.

Ji-Na è un membro del gruppo femminile più popolare Chain Girls. Ha una storia con i Thunder Boys.

Video



Edited by Luci forever - 27/9/2023, 07:30
 
Top
0 replies since 16/9/2023, 14:32   67 views
  Share