DIC :: Forum ::

Live Your Own Life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2023, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Live Your Own Life

Self-Reliance_of_Hyo-Sims_Family-p1


Titolo: 효심이네 각자도생 / Hyosimine Gakjadosaeng
Genere: Famigliare
Episodi: 50
Emittente Televisiva: <b>KBS2
In Onda: dal 16 Settembre 2023 al 3 Marzo 2024
Slot: Sabato e Domenica alle 19:55

CAST
Uee: Lee Hyo-Sim
Ha-Joon: Kang Tae-Ho
Ko Joo-Won: Kang Tae-Min
Yoon Mi-Ra: Lee Sun-Soon
Lee Ga-Yeon: Lee Ru-Bi
Lee Joo-Won: Lee Phillip

TRAMA
Quando Lee Hyo-Sim era una bambina, suo padre lasciò la famiglia, che comprendeva sua madre e due fratelli. Vedendo sua madre in lacrime, decise di essere una brava figlia. Dopo essersi diplomata al liceo,trovò lavoro come istruttrice di fitness e iniziò a sostenere economicamente la sua famiglia.
Lee Hyo-Sim lavora come istruttore di fitness in una palestra a Gangnam. È ancora la capofamiglia e si dedica alla sua famiglia. In qualche modo, inizia a mettere se stessa al primo posto e cerca di avere una vita indipendente dalla sua famiglia.La sua famiglia cerca di diventare indipendente e di smettere di vivere alle spalle di Lee Hyo-Sim.
Lee Hyo-Sim si innamora di Kang Tae-Ho. È direttore del dipartimento di pianificazione di una grande azienda. È intelligente, sicuro di sé ed è un bell'uomo.

Video



Edited by Luci forever - 27/9/2023, 07:31
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Uee è una grande interprete.Il numero degli episodi non mi preoccupa se la protagonista è in ottima forma.Dipenderà dal suo dolce sguardo imbronciato,le affidano parti tristi e alla fine c'è il riscatto.Spero di rivederla in una performance ancora più alta dei due drama precedenti visti da me Golden Rainbow 41 ep. (2013) e Marriage Contract 16 ep. (2016).Durante la programmazione del primo drama ho versato lacrime a più non posso.Geisy mi farai compagnia?Più siamo meglio stiamo. <3 :inlove: :supercute: :bye:
 
Top
view post Posted on 1/12/2023, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno sta vedendo questo drama?Mi sto divertendo moltissimo mi piace la trama ed è stato allestito un ottimo cast.Ho visto 18 episodi e ogni episodio mi diverte in certi casi,in altri momenti mi fa rabbia.
La trama: La famiglia Lee vive in un condominio tipico della Seul popolare, quelli collinari con la scala esterna.La proprietaria degli appartamenti è Bang Ggeut Soon potrebbe vivere di rendita invece le piace raccogliere tutta la roba che trova nei cassonetti o vicino ai cassonetti dell'immondizia e li vende.All'inizio della storia non la sopportavo adesso quando non appare in scena mi manca.Lei è una detective perfetta ed è anche impicciona e parassita.Vi spiego perchè e non è la sola.La famiglia Lee è composta dalla mamma,due fratelli e una ragazza.Il suo nome è Lee Hyo-Sim lavora come personal trainer in una famosa palestra situata nel ricchissimo quartiere Gangnam.Lavora senza stancarsi mai il suo grande sogno è quello di mettere da parte denaro per poter aprire una palestra tutta sua.Sua madre approfitta della bontà di Hyo Sim le chiede sempre soldi che in parte spende per cercare suo marito.Ha abbandonato lei con i figli piccoli.Quando vuole avere notizie del marito va da un indovino.L'indovino le ripete sempre che il marito non è lontano da lei.Quando fa questi giri li fa sempre con la carissima Bang Ggeut Soon Sono giri a vuoto non lo trova mai.Quando torna a casa prepara il pranzo e con lei mangia sempre la carissima amica.Hyo Sim da molti soldi alla mamma e lei li regala al figlio maggiore sposato.La moglie è una che le piace vivere a Gangnam,continuare a fare il passo più lungo della gamba non bada a spese.Hyo Sim ha un altro fratello maggiore che studia giurisprudenza e lei lo mantiene agli studi.Il fratellino minore è un perdigiorno.Compra un macchinone con il prestito degli strozzini.Il debito lo salderà Hyo Sim.E' disperata.La palestra è ben frequentata da Kang Tae Min è un giovane ricco segretamente innamorato di Hyo Sim.Nello stesso periodo torna dagli USA suo cugino Kang Tae Ho anche lui va in quella palestra. :cuore: :supercute:
 
Top
2 replies since 16/9/2023, 13:25   143 views
  Share