DIC :: Forum ::

Live Your Own Life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2023, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Live Your Own Life

Self-Reliance_of_Hyo-Sims_Family-p1


Titolo: 효심이네 각자도생 / Hyosimine Gakjadosaeng
Genere: Famigliare
Episodi: 50
Emittente Televisiva: <b>KBS2
In Onda: dal 16 Settembre 2023 al 3 Marzo 2024
Slot: Sabato e Domenica alle 19:55

CAST
Uee: Lee Hyo-Sim
Ha-Joon: Kang Tae-Ho
Ko Joo-Won: Kang Tae-Min
Yoon Mi-Ra: Lee Sun-Soon
Lee Ga-Yeon: Lee Ru-Bi
Lee Joo-Won: Lee Phillip

TRAMA
Quando Lee Hyo-Sim era una bambina, suo padre lasciò la famiglia, che comprendeva sua madre e due fratelli. Vedendo sua madre in lacrime, decise di essere una brava figlia. Dopo essersi diplomata al liceo,trovò lavoro come istruttrice di fitness e iniziò a sostenere economicamente la sua famiglia.
Lee Hyo-Sim lavora come istruttore di fitness in una palestra a Gangnam. È ancora la capofamiglia e si dedica alla sua famiglia. In qualche modo, inizia a mettere se stessa al primo posto e cerca di avere una vita indipendente dalla sua famiglia.La sua famiglia cerca di diventare indipendente e di smettere di vivere alle spalle di Lee Hyo-Sim.
Lee Hyo-Sim si innamora di Kang Tae-Ho. È direttore del dipartimento di pianificazione di una grande azienda. È intelligente, sicuro di sé ed è un bell'uomo.

Video



Edited by Luci forever - 27/9/2023, 07:31
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 14:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status: