DIC :: Forum ::

The Killing Vote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2023, 14:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


The Killing Vote

The_Killing_Vote-p1


Titolo: 국민사형투표 / Kookminsahyungtopyo
Genere: Legale,Suspence
Episodi: 12
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 10 Agosto al 26 Ottobre 2023
Slot: Giovedì alle 21:00

CAST
Park Hae-Jin: Kim Moo-Chan
Park Sung-Woong: Kwon Seok-Joo
Lim Ji-Yeon: Joo Hyun
Shin Jung-Keun: Choi Jin-Soo
Ko Gun-Han: Kim Jo-Dan
Oh Ha-Nee: Kang Yoon-Ji

TRAMA
L'identità di Dog Mask è sconosciuta. Quando i criminali efferati evitano la punizione dalla legge, tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni ricevono un messaggio di testo che chiede loro se quella persona debba ricevere la pena di morte. Se la risposta supera il 50% risponde a favore della pena di morte.Quella persona viene uccisa da Dog Mask. Nel frattempo, la polizia insegue Dog Mask e tre persone vengono coinvolte.

Kim Moo-Chan è il capo della prima squadra investigativa della Southern Police Agency. Gli importa solo della sua carriera nell'agenzia di polizia.

Kwon Seok-Joo era un famoso giurista, ma ha ucciso lo stupratore che aveva aggredito la sua giovane figlia e poi si è consegnato alla polizia. Ora è in prigione ed è chiamato Professore dagli altri detenuti.

Joo Hyun è un agente di polizia che ha lavorato per 5 anni presso il Cyber ​​Safety Bureau della Seoul Metropolitan Police Agency.



Edited by Luci forever - 8/9/2023, 10:20
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Questo mi sembra un mix di 2 drama che ho già visto: The devil judge + Copycat killer. Certo che con 1 episodio alla settimana la tensione va a zero.

Non mi sembra il tipo di drama giusto per sperimentare questa nuova messa in onda. Ma quelli della SBS non sono nuovi a queste mosse geniali (vedi sospendere a metà Through the darkness per le Olimpiadi).

Lo vedrò tutto in successione più avanti
 
Top
1 replies since 10/8/2023, 14:57   320 views
  Share