DIC :: Forum ::

Bo-Ra! Deborah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2023, 18:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


BO RA! DEBORAH




Bora_Deborah-p1


Titolo: 보라! 데보라 / bola! debola
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 14
Emittente Televisiva: ENA
In Onda: dal 12 Aprile al 24 maggio 2023
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:00


CAST
Yoo In-Na: Yeon Bo-Ra
Yoon Hyun-Min: Lee Su-Hyeok
Joo Sang-Wook: Han Sang-Jin
Sojin: Lee Yoo-Jung
Chansung: Noh Ju-Wan
Kim Ye-Ji: Yeon Bo-Mi
Sottotitoli Italiani: RaMa Oriental

TRAMA
Yeon Bo-Ra è una scrittrice e lavora sotto lo pseudonimo di Deborah. È autrice di un bestseller sull'amore ed è anche famosa come coach di incontri. Ha fatto molti detti famosi come insegnante di appuntamenti e ha guadagnato la simpatia del pubblico. Nei panni di Deborah, Yeon Bo-Ra è onesta, spiritosa e popolare tra le donne.Diversamente per Yeon Bo-Ra le storie d'amore sono diverse da quelle che organizza per le altre ragazze.. Viene coinvolta con Lee Soo-Hyeok.

Lee Su-Hyeok lavora come pianificatore editoriale. È un uomo imprevedibile. A volte è gentile e appassionato con le donne, ma a volte indifferente e freddo. L'amore è una cosa difficile per lui. Non gli piace Deborah, che parla come se sapesse tutto sull'amore, ma inaspettatamente viene coinvolto con lei e deve affrontare un cambiamento nella sua vita.

Han Sang-Jin è l'amministratore delegato della Jinri Publishing Company. È un caro amico e socio in affari di Lee Su-Hyeok. Han Sang-Jin è spiritoso, intelligente e di buone maniere. È amato da tutti. Preferisce mantenere uno stile di vita a ruota libera, piuttosto che una profonda relazione romantica.




Edited by Luci forever - 4/5/2023, 21:16
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 07:18     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,322
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Grazie mille per la scheda 🙏

Sono sempre alla ricerca di qualcosa di romantico:D devo però ammettere che nessuno degli attori principali mi sta troppo a cuore 😣
Ne seguirò eventuali commenti però, così se la parte sentimentale può valerne la pena lo guardo!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2023, 13:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/4/2023, 08:18) 
Grazie mille per la scheda 🙏

Sono sempre alla ricerca di qualcosa di romantico:D devo però ammettere che nessuno degli attori principali mi sta troppo a cuore 😣
Ne seguirò eventuali commenti però, così se la parte sentimentale può valerne la pena lo guardo!

Per rispondere a filod.arianna non so esattamente cosa voglia essere questo drama, per ora non è romantico. Ho iniziato perché avevo apprezzato il lavoro precedente del duo sceneggiatore/regista, e credo che l'intenzione iniziale sia simile, ovvero mettere in una situazione difficile i due nostri protagonisti e vedere come si rialzano. Per ora lui ha sofferto in silenzio e senza segni captabili all'esterno, mentre lei è caduta fragorosamente (che disparità di trattamento!) Gli episodi dal 3° in poi sono tutti o quasi di Bora
la sua scoperta del tradimento, la sua non scelta di troncare la storia, e la sua elaborazione della fine della storia
e il tutto va avanti per episodi... si intuisce che il ML ha questo istinto di salvatore nei confronti di Bo Ra e che porterà ad altro, ma zero romance fino al 6°. Non so se droppare o meno.
Yoo In Na sta facendo un ottimo lavoro e se prendiamo il drama per una esposizione realistica di cosa accade dopo una brutta rottura funzionerebbe... il problema è che cercavo (e mi aspettavo) altro!

Bo Ra è l'esempio lampante di chi predica bene e razzola male. Ma poi a me lei non sembrava
nemmeno innamorata del fedifrago, è solo innamorata dell'idea di sposarsi!!!
 
Top
2 replies since 15/4/2023, 18:16   190 views
  Share