DIC :: Forum ::

THE LAST PRINCESS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2023, 17:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


THE LAST PRINCESS

337px-The_Last_Princess__Youku_


Titolo: 步云衢 / Bu Yun Qu
Genere: Romantico,Storico (Periodo Repubblicano)
Episodi: 35
Emittente Televisiva: Youku
In Onda: dal 21 Marzo al 13 Aprile 2023
Slot: Lunedì a Domenica alle 18:00
Sottotitoli Italiani youtube

CAST
Wang He Run: Jin Jurong
Zhang He: Zhao Zhengnan
Zheng Hao Yan: Buri Gu De
Ke Nai Yu: Wu Baoyl
Meng Qin: Wu Pei
Yu Qing Bin: Liang Bowen

TRAMA
Una bellissima storia d'amore nata nel periodo storico Repubblicano tra Jurong figlia di una famiglia benestante decaduta e di Zhengnan discendente da una famiglia prestigiosa.



Edited by Mimi-chan - 14/6/2023, 17:19
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 18:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ieri pomeriggio sono stata atratta da una locandina e mi ripetevo:questo bellissimo viso (per i miei gusti :gnegne: ) l'ho già visto ma l'avevo confuso con un altro che fa parte della stessa categoria del protagonista. :supercute: :inlove:
Il mio fansub spanish ha postato 4 episodi,io,ne ho pappati tre di 45 minuti ognuno.Questo drama è una trappola per le dramiste sognatrici come me.In questo drama,per ora,sembra che tutto sia fatto con grancura :cast e sceneggiatura.I due protagonisti sono bellissimi.Lui ha una presenza scenica che occupa lo schermo in lungo e in largo e sa recitare.Lei è perfettissima,per ora,per la parte che interpreta.La loro è una coppia che fa invidia.
Trama
Jurong e Zhen (per accorciare) si incontrano bambini durante una giornata nevosa.Lei esce per curare un micetto ferito.Jurong,per strada,incontra degli sfaccendati che le vogliono togliere il gattino e poi farle del male.Arriva Zhen che li sistema per le feste.Zhen durante la lite è ferito da una coltellata al braccio e Jurong gli cura la ferita e la benda col suo fazzolettino ricamato.I due bambini si danno appuntamento per il giorno successivo ma non si incontreranno.Zhen sa usare bene le mani e quando lotta batte tutti gli avversari.Le ultime due volte che ha picchiato un ragazzo è lo stesso che ha importunato Jurong.Il padre del ragazo picchiato è un principe e va a casa di Zhen affinchè il padre prenda dei provvedimenti.Il papà di Zhen lo manda fuori città.Jurong lo aspetta invano. Il loro riconoscimento è bellissimo e la storia inizia qua.
Mi piace moltissimo e spero che qualche fansub lo traduca. :cuore: :inlove: :supercute:
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 18:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


treno
 
Top
2 replies since 23/3/2023, 17:53   147 views
  Share