DIC :: Forum ::

A Shoulder To Cry On

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2023, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


A SHOULDER TO CRY ON

Snoulder


Titolo: 소년을 위로해줘! / Sonyeoneul Wilohaejwo
Genere: Romantico.BL
Episodi: 7
Emittente Televisiva: TVING
In Onda: dal 15 Marzo al 5 Aprile 2023
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 12:00
Sottotitoli Italiani reperibili su linkhttps://ramaorientalfansub.forumfree.it/index.php/friendly-url/topic/A-Shoulder-to-Cry-On-SUB-ITA/?t=79419932

CAST
Kim Jae Han: Lee Da Yeol
Shin Ye Chan: Jo Tae Hyun
Shin Si Hye : So Yeong
Jeong Ho Gyun : Ye Beom
Kim Dong Won: Min Jung

TRAMA
Lee Da Yeol è uno studente che sogna di diventare un bravo arciere ed è completamente concentrato sulla sua carriera di atleta. Jo Tae Hyun è uno studente estremamente popolare nella sua scuola che gli viene perdonato tutto.Un giorno viene sorpreso nell'infermeria a scherzare con un altro studente. Afferma che Da Yeol stava cercando di pomiciare con lui, Tae Hyun mette sconsideratamente a rischio la borsa di studio dell'arciere. Nel disperato tentativo di correggere l'equivoco, Da Yeol fa tutto il possibile per cercare di reprimere le voci, ma non importa quanto ci provi, non è abbastanza.




Edited by Luci forever - 4/5/2023, 21:19
 
Top
view post Posted on 26/3/2023, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Ho visto i primi 4 episodi e non è male.. i due attori, pur essendo cantanti (idol è troppo perché fanno parte di un gruppo non famoso, leggo) sono piuttosto bravini, per essere all'esordio. Giova il fatto che si conoscono, quindi la chimica viene naturale.

Sembra più coming of age che BL; essendo adolescenti coreani dubito che ci mostreranno un bacio, nemmeno a stampo. Si vedrà
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 12:23     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Sinceramente gli ultimi 3 episodi scadono di parecchio, oltre al fatto che ci sono ben 2
salti temporali
Per me è un no, per i miei gusti non vale il tempo speso
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 07:36     +1   -1
Avatar

Ubriaca di Stelle

Group:
Member
Posts:
33,321
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 1/4/2023, 13:23) 
Per me è un no, per i miei gusti non vale il tempo speso

😴 :sniff: peccato..

Il problema che ho nell'approcciare il BL ormai è che puntano molto sull'estetica, una bella scenografia, belle colonne sonore.. ma appunto è tutto molto "estetico" ma con recitazioni basiche e standard, che non mi coinvolgono. Anche quando ci sono scene fisiche anche relativamente esplicite:)
Le varie nazionalità hanno le loro peculiarità, ma il 90 per cento delle volte non riesco più ad entrare nelle emozioni che dovrebbero trasmettermi..
 
Web  Top
3 replies since 22/3/2023, 16:11   312 views
  Share