DIC :: Forum ::

Dear Diary

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2022, 08:39     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Dear Diary

MV5BZDYwY2ZhOGYtNzBhNy00M2NjLWI1YzMtNzEwYTBhNTJmZjJjXkEyXkFqcGdeQXVyMTM2NDQ5ODgy_0



Titolo: Dear Diary, 我的巴比伦恋人
Genere: Avventura, Storico, Romance, Fantasy
Episodi: 24 (circa 30 min per episodio)
Emittente Televisiva: iQiyi, Youku
In Onda: dal 27 Settembre al 18 Ottobre 2021
Sottotitoli Italiani reperibili su Intresting or Not? Fansub

CAST

Bu Guan Jin è Chen Mei Ru
Rhydian Vaughan è Mu Rong Jie Lun/Wang Zi
Tiffany Hsu è Dragon lady
Zhou You è Duan Shui Liu
Wang Rui Chang è Ou Yang Wen Shan/Keane
Zhu Yan Man Zi è Jiang Hui Zhen

TRAMA

A 24 anni, Chen Mei Ru è uno dei più noti membri della Polizia Postale della sua città, nonostante sia molto introversa ed un po' eccentrica. Il giorno del suo 24esimo compleanno la sua migliore amica, Jiang Hui Zhen, le organizza una festa di compleanno decisamente stravagante per farla uscire un po' dalla sua comfort zone. Quella stessa sera, allo scoccare della mezzanotte Mei Ru viene approcciata da un ragazzo vestito da antico Babilonese :perv: - un principe, a detta sua, venuto a questo mondo solo per lei. Mei Ru è convintissima si tratti di uno scherzo di pessimo gusto organizzato da Hui Zhen, finchè il "principe" non le rivela il suo nome...

A quel punto nella mente di Mei Ru riaffiorano i ricordi della sua infanzia: un bellissimo e coraggioso principe; una splendida rivale in amore, una principessa in grado di controllare il vento e la pioggia; il migliore amico del principe, un uomo incredibilmente ricco. Tutti personaggi delle storie che a 12 anni scriveva sul suo diario segreto.

Storie scritte da una ragazzina alla soglia dell'adolescenza che doveva ancora iniziare a crescere e maturare, ma con tanti sogni e desideri. Ora però i personaggi delle sue storie fanno parte della sua vita....non è che sono veramente diventati reali? :munch:
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 09:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ero già in crisi di astinenza :gnegne: Tra 8 episodi perderò i miei 2 tocchetti (zio e nipote) e non sapevo che pesci pescare.Haru sei arrivata come un fulmine a colmare la mia astinenza.Lo stai vedendo?C'è sostanza? :gnegne: Non mi piace vedere drama in solitudine.La Corea non ha più gli sceneggiatori di un tempo.Hanno dato e sono spariti,ora,sono filo cinesissima.A rileggerci! :cuore: :inlove: :supercute:
 
Top
view post Posted on 17/9/2022, 10:10     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 17/9/2022, 10:29) 
Haru sei arrivata come un fulmine a colmare la mia astinenza.

:hero: :hua:

CITAZIONE
Lo stai vedendo?C'è sostanza? :gnegne:

Non ancora iniziato a dire il vero. Mi è capitato sottomano ieri sera mentre stavo cercando tutt'altro e mi ha incuriosito la locandina (chissà perchè :lalala: ) ed il fatto che parlassero dei babilonesi, mai sentiti nominare se non sui libri di storia :mhuaua:
Ho dato una spulciatina solo al primo episodio tanto per capire se fosse effettivamente interessante come sembra, e mi ha fatto una buona impressione....a parte lui che è veramente :perv: ed il suo migliore amico che mi ha ricordato troppo Envy di Fullmetal Alchemist :emu: :sweat:

Fammi sapere se lo inizi :amor: Al momento comunque l'Intresting è arrivato all'ep 15 di 24, ma ho visto che sub egn si trova anche su YT :beota:
 
Top
2 replies since 17/9/2022, 08:39   105 views
  Share