DIC :: Forum ::

Young Lady and Gentleman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2021, 21:36     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Young Lady and Gentleman

Young-Lady-and-Gentleman-01


Titolo: 신사와 아가씨 / Shinsawa Agassi
Genere: Commedia,Romantico
Episodi: 50
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 25 Settembre 2021
Slot: Sabato e Domenica alle 19:55

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ji Hyun-Woo: Lee Young-Kook
Lee Se-Hee: Park Dan-Dan
Cha Hwa-Yeon: Gong Yeon-Sil
Yoon Jin-Yi : Lee Se-Ryeon
Kang Eun Tak: Cha Kun
Park Ha Na: Jo Sa Ra

TRAMA
Lee Young-Kook è vedovo con tre figli. Non ha ancora superato la morte della moglie. Decide di assumere Park Dan-Dan come tutor per i suoi figli ed è attratto da lei.Park Dan-Dan ha una personalità brillante e positiva nonostante la sua difficile situazione.



Edited by Luci forever - 19/10/2021, 18:33
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 10:59     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Mi sono cimentata nella visione dei primi due episodi, convintissima che fosse un drama da 16 epsiodi, invece 50 :spavento: ! Mannaggia XD E' anche vero che gli unici 2 drama da 50 episodi che ho visto (New Tales of Gisaeng e Empress Ki) mi avevano presa molto e che il numero delle puntatae era passato in secondo piano, però dovrò seguirlo settimanalmente :pecche:

Questo perchè le prime due puntate mi sono piaciute molto! Dovevo capire che si trattava di un drama lungo dalla marea di personaggi che sono stati presentati, tanto da confondermi spesso. E dovevo anche capire che si trattava di un drama delle 19.55 dalle situazioni un po' da makjang che si sono create :xd: Però mi è piaciuto! Nel senso che la coppia protagonista mi ha preso! La marcata differenza di età non è stata un deterrente, ma bensì il mio principale punto di interesse. Alcuni netizens si sono lamentati perchè i due si sono incontrati perla prima volta quando lui aveva 27 anni e lei 13 e sembra che lei - in piena preadolescenza - abbia leggermente fantasticato su di lui che era in divisa bianca e molto gentile con lei, ma è stata in maniera del tutto innocente e pura. Io non ci ho visto nulla di male. Anzi, comprensibilissimo, trattandosi di Ji Hyun Woo e di un gentiluomo soprattutto. Ma allora vedessero Memorie di Una Geisha? :xd:

Poi dopo i primi 30 minuti c'è il salto temporale al presente. Lui è rimasto sempre il gentiluomo di una volta, ma vestito gessato e con 3 figli :xd: Lei giovane donna che scappa di casa. Primi incontri-scontri e fraintendimenti. Non vedo l'ora che inizino a conoscersi meglio :blush:
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Luci, hai poi proseguito la visione?
Io ho visto le prime due puntate che mi sono piaciute, è un drama con tutti i presupposti per ciglioegiose situazioni, non manca neanche la spasimante schizzata di lui XD

Però al momento è bloccato su viki solo per coloro che hanno l'abbonamento, e io mi sono impigrita al punto che non ci penso neanche di guardarlo in inglese XD dunque aspetto che si sblocchi.. tanto sono 50 episodi... Ci vorrà un po' di tempo prima che lo trasmettano tutto.

Però ero curiosa di sapere se stavi andando avanti!
A prestissimo!
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 22:18     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ciao crostata!
Sì, sto proseguendo la visione e ogni settimana resto in trepidante attesa dei prossimi episodi.
Il drama è assurdo, non trovo altro termine per definirlo. Situazioni improbabili e personaggi secondari scritti male che fanno cose senza senso, ma è una droga! Siamo nei primi episodi ma si può già definire makjang🤣 insomma, si vede che è un drama dell'ora di cena.
Ma i protagonisti invece hanno molta chimica pur avendo ancora pochi contatti, quindi il drama è seguitissimo in Corea in questo momento. Nonostante tutto non riesco fare a meno di seguirlo!
 
Top
view post Posted on 14/10/2021, 22:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Oh wow bene ti sento super entusiasta e super carica per questo drama, bene!
Ma i makjang cosa sono? XD quelli un po' surreali?
CITAZIONE
Ma i protagonisti invece hanno molta chimica pur avendo ancora pochi contatti,

Infatti già dal secondo episodio mi stavano piacendo ... Infatti non vedevo l'ora che si incontrassero, aspettavo la scena finale della seconda puntata con i cuoricini XD


Come ho detto al momento non proseguirò nella visione, ma seguirò i tuoi commenti che sono molto curiosa!
 
Top
view post Posted on 15/10/2021, 08:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,019
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


50 episodi ogni volta che leggonun numero superiore a 20 mi blocco ma ogni episodio quanto dura??1h o metà...la trama in se mi ricorda tutti assieme appassionatamente....mah non sono vediamo i vostri commenti e poi decido...
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 16:06     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (mariko 73 @ 15/10/2021, 09:39) 
50 episodi ogni volta che leggonun numero superiore a 20 mi blocco ma ogni episodio quanto dura??

Dura un'oretta, come i drama da 16-20 episodi. Anche io quando ho letto 50 episodi mi sono un po' spaventata, ma poi come ho già scritto, ho pensato che alcuni drama che ho adorato sono stati proprio da 50 episodi. Se la storia è avvincente volano che è una meraviglia. Ovviamente ci sono più personaggi, più intrighi, alcune cose vengono tirate un po' più per le lunghe (è vero!), ma se sei una che come me ama le storie d'amore che vanno a piccoli passi, non farai troppa fatica.

Rimpiango solo il fatto di averlo iniziato a seguire mentre è on-air :patpat: Mi ha preso molto e mi sa che passerò i prossimi mesi in attesa del weekend :mhuaua: Non mi capitava da quando avevo 18 anni :gnegne:

Negli ultimi due episodi - 7 e 8 - i due protagonisti hanno finalmente potuto passare del tempo assieme ed entrambi hanno apprezzato :lalala: Quando lui è vestito tutto elengante lei veramente potrebbe passare per la figlia. Quando è più casual invece la differenza di età non si vede molto ed hanno una bellissima chimica!

Sono rimasta piacevolmente sorpresa che non abbiano tirato per le lunghe alcuni fraintendimenti/segreti anche piuttosto importanti, come il fatto che
lei sia la figlia dell'ex autista, ma soprattutto che la madre abbia già scoperto chi sia la figlia! Assurdo come apprezzi molto il suo personaggio pur avendo abbandonato in passato marito e figlia neonata, mentre sgradisca la matrigna che si è presa carico dei due; è buona, ma è troppo scema e ignorante, con una famiglia di persone come lei alle spalle che sa combinare solo casini LOL. Il padre pure mi fa venire i nervi. Spesso resto allibita dai suoi comportamenti proprio come la nostra Dan Dan.

Questa settimana la matrigna del protagonista è pure riuscita a farmi ridere
 
Top
6 replies since 21/9/2021, 21:36   1735 views
  Share