DIC :: Forum ::

Oh! My Boss! Koi wa Bessatsu de

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2020, 17:08     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Oh! My Boss! Koi wa Bessatsu de

BossKoi


Titolo: Oh! My Boss! Koi wa Bessatsu de (Love Is A Bonus Book)
Genere: drama, romance
Episodi: ?
Sceneggiatura: Shigenori Tanabe
Emittente Televisiva: TBS
In onda: dal 12 gennaio 2021 al ? - martedi' h22
dramawiki


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kamishiraishi Mone: Suzuki Nami
Nanao: Hourai Reiko
Tamamori Yuta: Junnosuke
Mamiya Shotaro: Nakazawa Ryota
Yusuke Santamaria: Ugajin Shinichi
Kubota Sayu: Izumi Haruka

TRAMA
Nami Suzuki e' cresciuta in una cittadina rurale, e' una ragazza semplice, ma senza alcuna particolare aspirazione nella vita. Decide di trasferirsi a Tokyo per seguire Kenya, suo amico d'infanzia e da sempre amore non corrisposto. Riesce a farsi assumere nella sua stessa azienda, ma viene assegnata ad un altro dipartimento, quello editoriale di una rivista di moda. Li' dovra' subito scontrarsi con la dura realta': Reiko, la sua capa-editor, e' una donna fredda e severa che non si risparimia nel criticare il suo modo confusionario e approssimativo di lavorare. Questo fara' si' che Nami inizi a cambiare il suo atteggiamento nei confronti del lavoro e della vita.

___________________

Sembrerebbe proprio un tipico drama tratto da shojo con protagonista scialba che improvvisamente cambia vita e si ritrova mille spasimanti e una capa cattiva che nonostante tutto la aiutera' a trovare la sua strada nel mondo nel giornalismo di moda... invece non e' tratto da niente XD ma la sensazione resta la stessa.
La presenza di Nanao mi ispira perche' e' da molto che non la vedo all'opera, pero' per il resto mi lascia tiepidina.
Non so se abbia nulla in comune con il drama coreano "Romance is a Bonus Book", non penso, pero' la scelta del titolo sembra lo stesso un po' sospetta XD
 
Top
view post Posted on 30/12/2020, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE
Sembrerebbe proprio un tipico drama tratto da shojo con protagonista scialba che improvvisamente cambia vita e si ritrova mille spasimanti e una capa cattiva che nonostante tutto la aiutera' a trovare la sua strada nel mondo nel giornalismo di moda... invece non e' tratto da niente XD ma la sensazione resta la stessa.

In effetti :ehm:

Io potrei pensarci solo per Tamamori, ma si vedrà :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 21:46     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Questo Drama è carino e divertente.
Il protagonista maschile è super cuccioloso ed alcune scene ricordano "Sei il mio cucciolo"
Bella anche l'ambientazione aziendale che fa l'occhiolino ad "Il diavolo veste Prada"
Fino a poco dalla fine è proprio un bel drama.
Solo che decidono di mettere un cliché proprio alla fine...
Lui che va via per diverso tempo e non la contatta, e lei lo aspetta.

Cioè ci poteva stare
il viaggio ed anche lei che lo aspetta (in fondo sono molto giovani e devono crescere)

Però almeno
che stiano in contatto

Forse il tutto rientra nell'ottica giapponese ed a noi stona ancora di più.
Però le attrici principali sono molto brave ed ognuna interpreta il ruolo nella giusta maniera!
 
Top
2 replies since 30/12/2020, 17:08   816 views
  Share