DIC :: Forum ::

Lovestruck in the City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2020, 11:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Lovestruck in the City

wook


Titolo: 도시남녀의 사랑법 / Doshinamnyeoui Sarangbeob
Genere: Commedia,Romantico,Youth
Episodi: 16 (30 min. ciascuno)
Emittente Televisiva: KakaoTV,Netflix
In Onda: dal 22 Dicembre 2020 al 12 Febbraio 2021
Slot: Martedì e Venerdì alle 17:00(KakaoTV) alle 19:00(Netflix)

Sottotitoli in italiano ufficiali disponibili su Netflix, pertanto, essendo il drama licensed in Italia, vi chiediamo di non fare richiesta di download né qui né nel topic apposito.

CAST
Ji Chang-Wook: Park Jae-Won
Kim Ji-Won: Lee Eun-O
Kim Min-Suk: Choi Kyeong-Jun
So Ju-Yeon: Suh Rin-I
Han Ji-Eun: Oh Seong-Yeong
Ryoo Kyung-Soo: Kang Gun

TRAMA
Park Jae-Won è un architetto con una personalità passionale e onesta. Ama le piccole strade della città e colleziona cose diverse. Non dimentica la donna che gli ha rubato il cuore ed è scomparsa.
Lee Eun-O lavora come marketer freelance.Viaggia senza fare piani precisi. Durante un suo viaggio incontra Park Jae-Won in un posto strano.Si presenta come Yoon Sun-A,finge di avere uno spirito libero, che è una personalità completamente diversa dal suo vero io. Si innamora di lui.



Edited by Luci forever - 12/2/2023, 10:55
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 14:23     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Mentre tutti si sono buttati su Nevertheless io ho iniziato questo che avevo scaricato una vita fa su Netflix e che l'app mi chiedeva di aggiornare ogni tanto (ed io aggiornavo)
Volevo qualcosa di diverso dai soliti drama e per ora la versione "intervista" mi sta incuriosendo alquanto!
Vi faccio sapere a fine visione.
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 07:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Scusa ma non so proprio a chi chiedere, come faccio a vedermi i drama?
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 10:23     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Monica Celestre @ 8/9/2021, 08:12) 
Scusa ma non so proprio a chi chiedere, come faccio a vedermi i drama?

Appena due post sopra il tuo -il primo della discussione, che e' il post in cui si trovano di base tutte le informazioni- c'e' chiaramente scritto che puoi vederlo su Netflix.
Anche nel post precedente al tuo Haruka Godai ha detto di starlo guardando su Netflix.
Spesso e' facile trovare le informazioni di cui si ha bisogno, basta leggere il primo post!

Ti consiglio inoltre di leggere il Regolamento del forum, perche' come scritto anche in ogni primo post, non e' possibile fare richeiste di questo tipo nei topic specifici. Sono inoltre vietati i post monoriga che non aggiungono nulla alla discussione.
Nel forum trovi anche la Guida ai drama e tanti altri topic utili per imparare a muoverti in questo mondo se stai facendo i primi passi, sono sicura che troverai tutto quello che puo' servirti spulciando un po' in giro nelle varie sezioni :beota:
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 21:28     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Io consiglio questo drama a chi ha voglia di qualcosa di diverso mantenendo sempre una connotazione coreana.
Ci viene detto chiaramente che le coppie hanno rapporti intimi ma pervade l'aspetto romantico e convenzionale del romanticismo dei drami.
Si affrontano temi collegati ai problemi dell'età adulta, problemi di lavoro o di coppia.
Mi è piaciuto vedere come i meccanismi del comportamento umano e per esempio come
la coppia principale dopo una parentesi idilliaca torna alla realtà della vita in città.
Forse all'inizio la versione intervista è un po' difficile da capire ma poi si segue facilmente (almeno per me lo è stato)
Ji Chang-Wook mi è piaciuto moltissimo come attore.
La storia di lei, che si scoprirà nel corso degli episodi, è un po' particolare per i nostri canoni ma affronta uno dei problemi della vita di ogni coreano.
Voto 8

cooltext370397088083487

Edited by Haruka_Godai - 18/12/2021, 10:29
 
Top
4 replies since 23/12/2020, 11:21   1234 views
  Share