DIC :: Forum ::

The Romance of Tiger and Rose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2020, 12:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


The Romance of Tiger and Rose


Toger_rose



Drama:The Romance of Tiger and Rose/传闻中的陈芊芊
Paese: Cina
Episodi: 24
Anno:2020
Generi:romantico, storico, salto nel tempo
Sottititoli ita su Viki


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Trama:
Chen Xiao Qian credo fermamente nelle sue capacità come sceneggiatrice, e il suo lavoro è la sua vita. Un giorno però dopo che i suoi sforzi non sembrano portarla sulla giusta via, viene magicamente trasportata tra le pagine della sua stessa storia come terza principessa Chen Qian Qian, uno dei personaggi più insignificanti della sua storia. Decisa a cambiare le sorti della sua storia,Chen Xiao Qian va però incontro a molte difficoltà catturando le attenzioni di due arroganti principi.

Cast:
Rosy Zhao= Chen Xiao
Ryan Ding = Han Shuo
Zhou Zi Xin = Chen Chu Chu
Sheng Ying Hao=Pei Heng
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 01:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Visto quando era in onda un drama leggero e divertente giusto per farsi qualche risata.

p.s. è l'immagine del mio avatar :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2020, 11:36     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 30/11/2020, 01:06) 
Visto quando era in onda un drama leggero e divertente giusto per farsi qualche risata.

La trama sembra molto carina, mi fa piacere sapere che si mantenga divertente e non particolarmente impegnativo, temo sempre i drammoni dietro l'angolo X)
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Io invece vorrei sapere tulipano rosa Se si conclude o meno, perché ho visto che è previsto un seguito :inlove:
 
Top
view post Posted on 30/11/2020, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ha un finale, ma siccome in patria ha avuto successo hanno deciso di fare una seconda serie

CITAZIONE (Dama Heiko @ 30/11/2020, 11:36) 
CITAZIONE (tulipano rosa @ 30/11/2020, 01:06) 
Visto quando era in onda un drama leggero e divertente giusto per farsi qualche risata.

La trama sembra molto carina, mi fa piacere sapere che si mantenga divertente e non particolarmente impegnativo, temo sempre i drammoni dietro l'angolo X)

ovviamente come ogni drama c'è una parte drammatica X)
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2021, 11:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


L'ho iniziato qualche giorno fa dato che avevo voglia di qualcosa di più breve e cigliegioso!
Ho visto i primi 4 episodi e devo dire che è piuttosto carino! :cuute:

Certo parte da presupposti molto fantasiosi, ma devo dire che la trovata di un mondo governato dalle donne è molto simpatica! :gnegne:

Non mi aspetto particolari sviluppi etc, ma un drama che nella sua banalità scalda il cuore! vedremo... A presto! :corre:
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


Sono contenta che ti stia piacendo le prime puntate sono molto divertenti :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2021, 09:45     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Questa serie adattata dal romanzo omonimo di Nan Zhen ha spopolato in Cina con molte visualizzazioni.
Direi che Tencent Video ha raggiunto un buon traguardo.
A cosa può essere dovuto?
Secondo me per i seguenti motivi: due attori bravissimi con una buona chimica tra di loro, temi importanti trattati con una giusta dose di ironia, una trama ben costruita con un tema attuale e forse non solo per la Cina e tanti altri piccoli particolari.
Sin da subito si capisce la critica verso la condizione della donna.
Non c'è la solita protagonista femminile che aspetta il suo principe, anzi lei il suo principe lo rapisce.
Come tutte le storie romantiche l'amore nascerà, ma mi è piaciuta molto l'evoluzione.
Avrei preferito se avessero accorciato un po' la parte centrale degli episodi per sviluppare di più gli ultimi, però nel complesso mi è piaciuto. Così come mi è piaciuto il finale.
Una piccola curiosità: appare nella storia una eroina cinese molto molto famosa. Non dico che personaggio interpreterà altrimenti è spoiler e confermo che è la parte che mi è piaciuta di più.
Un bel 9

cooltext370397088083487

Edited by Haruka_Godai - 18/12/2021, 10:31
 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 22:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Haruka_Godai @ 18/12/2021, 09:45) 
Non c'è la solita protagonista femminile che aspetta il suo principe, anzi lei il suo principe lo rapisce.

Io per ora ho visto i primi 15 minuti della prima, la devo vedere per... lavoro :xd: (no comment).

Inizia il drama, i due tizi si incontrano, lei lo vuole rapire, lui finge tosse perché, se ho capito bene, lei possiede un qualche oggetto e un qualche medicamento che a lui serve. "Ha bisogno di una cura!" qualcuno le dice. Per tutta risposta lei afferma che non le interessa è che la sua priorità è portarselo via. X) Sono morta!

Non vedo l'ora di proseguire! Purtroppo per i miei gusti ho visto un accenno di wu xia, ma spero la parte action sia accessoria e marginale!
 
Web  Top
8 replies since 29/11/2020, 12:27   541 views
  Share