DIC :: Forum ::

Missing: The Other Side

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2020, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Missing: The Other Side

Missing-02


Titolo: 미씽: 그들이 있었다 / Missing: Geudeuli Itseodda
Genere: Fantasy,Mistero,Thriller
Episodi: 12
Emittente Televisiva: OCN
In Onda: dal 29 Agosto al 4 Ottobre 2020
Slot: Sabato e Domenica alle 22:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ko Soo: Kim Wook
Heo Jun-Ho: Jang Pan-Seok
■ <bahn So-Hee>: Lee Jong-A
Ha-Joon: Shin Joon-Ho
Seo Eun-Su: Choi Yeo-Na
Song Geon-Hee: Thomas Cha

TRAMA
Un villaggio contiene spiriti di persone scomparse e decedute. Si organizza una ricerca per trovare i corpi scomparsi e scoprire la verità dietro la loro scomparsa.Kim Wook è un uomo di bell'aspetto. Commette una frode per guadagnarsi da vivere. Un giorno, gli capita di arrivare al villaggio di Duon, dove si radunano i morti scomparsi. Presto affronta numerosi misteri.Jang Pan-Seok è una figura misteriosa. Cerca segretamente le persone scomparse. È il collegamento tra Duon Village e il mondo esterno. Diventa un partner bugiardo con Kim Wook e risolve i casi.Lee Jong-A sostenitrice di Kim Wook. È una hacker dal cappello bianco che vuole ottenere giustizia sociale. Lavora come funzionario pubblico in un centro comunitario come lavoro quotidiano.Shin Joon-Ho è un detective d'élite. Un mese prima del suo matrimonio con Choi Yeo-Na (Seo Eun-Su),la sua fidanzata è scomparsa. Per trovarla, fa domanda per la squadra che cerca le persone scomparse.

Video



Edited by Luci forever - 30/8/2020, 00:33
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Sarà che l'ho iniziato a caso convinta che non fosse affatto il mio genere e quindi le aspettative erano Zero, ma questo drama invece secondo me merita. È ben recitato, i protagonisti sono tutti più o meno interessanti. Ci sono alcuni momenti volutamente melodrammatici quando le persone dello strano villaggio "salutano" - se ne hanno la possibilità- e definitivamente scompaiono, ma ci sono anche alcuni momenti buffi e si forma una strana coppia con i due personaggi di riferimento che ad un certo punto convivono.
La parte fantasy qua sta nel concetto di fondo ovvero
che le persone decedute i cui corpi non sono stati ritrovati vivono tutte insieme in questo particolare villaggio, conducendo un'esistenza a sé come se fossero viventi. Solo in qualche caso molto particolare accade che i vivi li possano vedere e interagire con loro


Per il resto non ci sono effetti strani o particolari atti di fede che bisogna compiere per seguire la storia, a parte l'idea di fondo.

Spero ci sia qualche altro che lo inizia
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 17:29     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
464
Reputation:
+6

Status:


Ti è piaciuto o hai droppato (vedo che sta andando in onda anche la seconda stagione)?
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 24/1/2023, 17:29) 
Ti è piaciuto o hai droppato (vedo che sta andando in onda anche la seconda stagione)?

Mi è piaciuto e conto di vedere anche la seconda stagione - sperando che non sia una fregatura.

Questa serie fa parte dei drama sconosciuti ai più perché non sono su Netflix o addirittura non sono in alcuna piattaforma. Tipo The king of pigs e One ordinary day (nessuna piattaforma legale straniera, solo fansub in italiano) oppure anche Into the ring, Lost, Nobody knows, On the verge of insanity, My dangerous wife... Alcuni sono per me delle perle (tipo TKOP o Lost), gli altri comunque drama interessanti e/o con temi diversi dai soliti
 
Top
3 replies since 29/8/2020, 19:37   311 views
  Share