DIC :: Forum ::

So Wayree

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2020, 18:10     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


SO WAYREE

SoWayree_0


Titolo: โซ่เวรี / So Wayree
Genere: drammatico, romantico, slap-kiss
Episodi: 15
Durata episodi: 1 ora e 30 minuti
Emittente Televisiva: Channel 7
In onda: dal 14 agosto al 13 settembre 2020, ogni venerdì, sabato e domenica
Progetto in italiano del Haru Haru Fansub
Sottotitoli in inglese di Neko Meow Meow

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kem Hussawee Pakrapongpisan interpreta Prinoot / Prince (Parin)
Mookda Narinrak interpreta Paramita (Mita)
Baramita Sakornchan interpreta Kawina (Na)
Boss Chanakan Poonsiriwong interpreta Chanathip (Chen)
Am Sophonpas Wirojsangprateep interpreta Gun
Gookgiik Kochakorn Songsangterm interpreta Naphasiri (Pam)
Parn Khomkrit Duangsuwan interpreta Dr. Traitot
Kimmon Varodom Khemmonta interpreta Krirkpol

TRAMA (Anche se non sembra ho cercato di essere quanto più chiara e concisa possibile :emu: )
Prin è il figlio segreto del ricco imprenditore Sirimontra. I Sirimontra sono i rivali in affari del The Emporium, compagnia di proprietà del padre di Mitra.
Mitra è una ragazza genuina e diligente. Si è da poco diplomata e a breve si trasferirà in America dalla zia per continuare gli studi di economia.
Un giorno Prin vede Mitra e se ne innamora, ma non ha idea di chi sia effettivamente.
La rivede per caso una sera in discoteca, non riesce a distogliere lo sguardo da lei. Pam, invidiosa di Mitra, si accorge dell'interesse che prova Prin nei confronti della ragazza, così per vendicarsi racconta a Prin che, a dispetto del viso apparentemente angelico, in realtà è una sgualdrina e lo esorta a pagare una certa somma di denaro in cambio di una prestazione sessuale.
Prin che non è nuovo alle avventure di una notte, accetta e paga la somma richiesta. Pam droga Mitra con una sostanza che stimola il desiderio sessuale e l'affida a Prin.
Il mattino seguente Mitra è sconvolta: la sua prima volta con uno sconosciuto e senza avere piena consapevolezza di quello che stava facendo; purtroppo ricorda con lucidità quanto accaduto e scappa via dalla camera in lacrime.

Trascorrono 4 anni
, Prin non ha ancora dimenticato Mitra, si sente in colpa per aver avuto rapporti con lei, scoprendo in ritardo della sua verginità.
Mitra vive in America con la zia. Trasferitasi negli USA, dopo la notte trascorsa con Prin, scopre di essere incinta di 2 gemelli, tuttavia decide di portare avanti la gravidanza e di crescerli con l'aiuto della zia, tenendo all'oscuro i suoi genitori di tutto (dirà loro che i gemellini sono stati adottati dalla zia). Dopo 4 anni lontana da casa, decide di tornare dai suoi e di aiutare il padre con gli affari.

Rientrata in Thailandia, Mitra non immagina che presto rivedrà l'uomo che ha travolto completamente la sua vita e sarà sconvolta quando scoprirà che dovrà averci a che fare più spesso visto che lavora nell'azienda rivale del padre.

Messo da parte il dolore e il timore che la verità possa venire a galla, Mitra è determinata a vendicarsi di Prin e a risollevare le sorti dell'azienda del padre.

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 15:00
 
Top
view post Posted on 22/8/2020, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Sì, ragazzi.... si parte da premesse altissime: le intramontabili rape scene lakorniane XD

Avevo sentito parlare di questo drama e dell'avventura di una notte che avrebbe portato alla nascita dei gemellini, ma credevo fosse una cosa alla "Fated to love you", con entrambi i protagonisti sotto l'effetto dell'alcol e invece no...

La scena in sé non è particolarmente disturbante al punto di droppare il drama come hanno fatto altri. Si è abituati a scene del genere nei lakorn, niente di nuovo, inoltre
lei essendo sotto l'effetto di droga non opponeva resistenza e quando lui si è reso conto che lei era vergine e le pone la domanda retorica, sembra voler interrompere il rapporto, ma lei lo attira a se e quando lui allunga la mano per prendere il preservativo lei lo fa cadere a terra e ciaone


Il contorno è opprimente:
- lui si fa convincere dalle bugie di una pazza sconosciuta, senza tentare almeno un approccio diretto con la ragazza che gli piace come farebbe qualsiasi essere umano dell'universo
- era evidente che Mitra non fosse completamente in sé, ma se la porta ugualmente a letto... non era una delle ragazze mezze ubriache consenzienti con cui si diverte di solito =_=

Quanto meno l'indomani prende piena coscienza dell'errore commesso e si sente in colpa :?

Terribilmente triste e angosciante il risveglio di Mitra: lo shock, la paura, la vergogna, il senso di colpa, il sentimento di umiliazione, il sentirsi sporca...

Come se non bastasse, scopre pure di essere incinta e la disperazione prende il sopravvento.... ;_;

Mi ha toccato particolarmente la scena in cui Mitra
sta per dare in adozione i piccoli che piangono disperati, ma se ne pente subito dopo e va a riprenderseli.


Nel giro di poco tempo si è ritrovata a dover affrontare una realtà impensabile che l'ha resa più forte e coraggiosa. Mi piace molto Mookda in questo ruolo più maturo :] Spero continui su questa strada, basta con i personaggi ingenui e innocenti :innocent:

Trovo un po' debole la fase dell'innamoramento... Nell'episodio 3, Mitra dice di sentirne la mancanza..
È vero che quando lui la rivede è dolce e premuroso, e incredibilmente tenero nell'approcciarsi con i bambini che lo adorano, ignorando il fatto che siano figli suoi e di Mitra, ma non basta per innamorarsi e dimenticarsi della sofferenza provata da quel lontano mattino di 4 anni prima :nfg: Tra l'altro non si comporta per niente bene dopo aver scoperto l'inganno di Mitra: fra l'episodio 3 e 4 ci sono diversi baci forzati (con schiaffi di risposta di lei...)

Sicuramente non le è indifferente, c'è molta tensione fra i 2, ma 'innamorarsi' come mi pare risponda alla domanda dell'amica nell'episodio 4 (che non è ancora uscito con i sub eng) è una parola grossa. Che ha? La sindrome di Stoccolma? X)

A proposito di schiaffi, in un'intervista e nel BTS si vede proprio lui che per qualche secondo sembra proprio stordito e in un'altra scena gli danno il ghiaccio per alleviare il dolore...pare che quando era più piccola, Mookda giocasse a pallavolo...poveraccio ^U^

Riguardo a lui, penso si comporti così con l'unico scopo di averla sempre intorno. Non mi ama? Mi odierà ...sempre meglio dell'indifferenza
Di base non è una persona cattiva e non ha appieno realizzato come si è sentita Mitra dopo quella notte, né ha idea di tutto quello che ha dovuto passare. Quando nell'episodio 2 Mitra scopre le carte e gli dice che
lo stava solo prendendo in giro, che le piacciono le sfide e quando lui le ha confessato che l'amava, ha spento il suo entusiasmo iniziale


Lui c'è rimasto malissimo, non riusciva a farsene una ragione.

Quando poi a fine dell'episodio 2, scopre che lei
è la figlia dell'azienda rivale e che lo ha ingannato per avere informazioni sulle trattative per favorire la propria azienda..


Messa da parte la delusione d'amore, avrà pensato "Le piacciono le sfide? Giochiamo!", dall'episodio 3
comincerà a importunarla, ogni volta che ne avrà l'occasione.

Quanto odio questo atteggiamento :voodoo:


Il suo errore più grande è che pensa sempre e solo a quanto stia soffrendo lui, senza avere la più vaga idea di quanto effettivamente abbia sofferto lei. In qualche modo adesso, ingannato per 2 volte, sente di essersi riscattato e libero di trattarla come gli pare e dire frasi orribili che la feriscono.

In generale, penso che a lui vada bene pure che lo schiaffeggi dalla mattina alla sera, basta che non lo ignori. Spero che riceva presto la punizione che merita, deve penare!!! :porc:

Da mettere in evidenza anche il fatto che la madre di Prin che attualmente vive in America, è amica e vicina di casa della zia di Mitra, conosce Mitra e i suoi bambini, sa tutto della sua storia...chissà cosa accadrà quando scoprirà che quella persona è proprio suo figlio!

La chimica fra i 2 è al top :f: Spero ne approfittino e non allunghino troppo il brodo con l'atteggiamento ostile del protagonista maschile, perché alla lunga stanca e invece di provare dispiacere per lui, finiremo per odiarlo e schifare pure il lakorn X)

Edited by HyeSoo - 22/8/2020, 15:16
 
Top
view post Posted on 24/8/2020, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Mamma mia, ogni tanto mi dimentico di quanto sia nocivo per la salute seguire un lakorn on air :addicted:

EPISODIO 4 E 5
Per quanto avrei voluto che gli autori approfondissero meglio il rapporto sentimentale fra i due, magari allungando di una puntata la vendetta di lei in modo tale che i 2 avessero più tempo per conoscersi meglio, devo dire che la chimica fra i 2 sopperisce in parte a tali mancanze

Adesso anche Mitra sembra aver razionalizzato meglio la situazione:
l'episodio di quella notte, i comportamenti e le accuse di lui - dopo aver capito di essere stato ingannato da lei - non possono essere dimenticati o sminuiti.


Mi dispiace tanto per quello che sta passando ;_; Per quanto cerchi di essere forte, non è facile lasciarsi scivolare le cose di dosso e l'uscita di quel video
è stata l'ennesima umiliazione per lei


Il modo in cui i figli cercano di consolarla e la coccolano è semplicemente adorabile :wub:

Parin, oh Parin :shy:

Quando si comporta in quel modo, lo prenderei a badilate >.< : da spettatrice che vede e sa tutto, il suo ostinarsi a vedere una realtà che non esiste mi fa incavolare e i suoi modi sono ingiustificabili e odiosi.

È fermamente convinto dell'indole da seduttrice sfacciata di Mitra.
Mi fa quasi tenerezza quando cerca di mettere in guardia il migliore amico su di lei! X)

Non dà spazio ad altre ipotesi...questo perlomeno fino all'episodio 4, perché dall'episodio 5
comincia a dubitare delle sue convinzioni, oltre ad essere davvero dispiaciuto per il video diffuso online in cui si vedono lui e Mitra dirigersi verso la camera d'albergo. Nessuno vuole sentire quel che ha da dire, tutti danno per scontato che sia stato lui a diffondere il video e non riceve altro che schiaffi e botte da tutti, Mitra, suo padre, Gun e i tipi in discoteca :depressed:


Mi intenerisce durante le conversazioni notturne al telefono con la madre: emerge tutta la sua vulnerabilità e dispiacere :sniff: oltretutto adesso si trova praticamente solo visto che perfino il suo migliore amico Gun ha preso le distanze da lui.

Gun vince il premio come peggior "migliore amico" dell'anno :sick: Per quanto Parin sia sempre stato il tipo da avventure di una notte, nessuno meglio di lui è a conoscenza dello stato d'animo di Parin in quegli anni, come puoi non dargli neppure il beneficio del dubbio
e prendere le difese di una donna che hai appena conosciuto? Dovresti piuttosto cercare di mediare fra i 2, invece di impicciarti di continuo, come se Mitra fosse la sua ragazza ..MA CHI SEI!? =_=


Corro a vedere l'episodio 6 :corre:
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho visto gli ep. 1 e 2 e continua così per altri episodi?La chimica tra i due trasuda dai pori e mi piace,lei cederà quanto prima è troppo cotta e la cottura è reciproca.Non so cosa sia successo tra lui e il suo migliore amico.
Parin
Mi fa tenerezza quando pensa alla notte d'amore con Mitra.Ha comprato il suo corpo,ne ha abusato e per sua sfortuna si è innamorato di quella ragazza.L'hai visto in gelateria coi gemellini?Mitra è contenta di quel rapporto ed è preoccupata.Immagina che se venisse a conoscenza della sua paternità potrebbe chiedere l'affidamento.

Grazie per aver aperto la discussione :bye: :inlove:
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 17:43     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 25/8/2020, 11:04) 
Ho visto gli ep. 1 e 2 e continua così per altri episodi?La chimica tra i due trasuda dai pori e mi piace,lei cederà quanto prima è troppo cotta e la cottura è reciproca.Non so cosa sia successo tra lui e il suo migliore amico.
Parin
Mi fa tenerezza quando pensa alla notte d'amore con Mitra.Ha comprato il suo corpo,ne ha abusato e per sua sfortuna si è innamorato di quella ragazza.L'hai visto in gelateria coi gemellini?Mitra è contenta di quel rapporto ed è preoccupata.Immagina che se venisse a conoscenza della sua paternità potrebbe chiedere l'affidamento.

Grazie per aver aperto la discussione :bye: :inlove:

Sole, benvenuta :]

Negli episodi 3 e 4 si prosegue
con battibecchi e baci forzati con conseguenti schiaffi di lei, l'atteggiamento di lui nei confronti di lei è odioso

:porc:

Invece nell'episodio 5 c'è un cambio di rotta di Parin, dopo
la diffusione online del video in cui si vedono lui e Mitra dirigersi verso la camera d'albergo....

Una terribile umiliazione per Mitra. Tutti accuseranno Parin di aver diffuso il video e non vorranno sentire ragioni. In realtà, Parin non c'entra niente




Nell'EPISODIO 6, trova supporto nella sua segretaria Gina, lei mi fa morire dal ridere 3_3

Mi è piaciuta un sacco quando non ha badato minimamente al fatto
che fosse il suo capo e l'ha rimproverato di essere la canaglia della situazione XD Schietta e sincera :gnegne:


In base al finale della 5, non mi aspettavo che Parin
avrebbe cambiato atteggiamento nei confronti di Mitra.
Credevo avrebbe fatto di tutto pur di convincerla della sua innocenza, invece smette di farlo, addirittura cerca di avvicinarla a Gun perché pensa di non meritarla


Mi ha spezzato il cuore quando...
si intrufola nella sua stanza per guardarla e accarezzarla e finiscono per rimanere abbracciati tutta la notte e in lacrime le dice 'Mi dispiace'


:sniff:

Mittra doveva aver preso un sonnifero potente per
non essersi accorta di dormire fra le braccia di una persona ^U^

Aaaa i lakorn :gnegne: :gnegne:

I padri dei due protagonisti sono pessimi :sick:
Uno si congratula con il figlio di essere uno stupratore, in pratica :nfg: l'altro rimprovera la figlia di negligenza e per riparare l'errore commesso, deve sposare Traitot :emu:

Ovviamente Mitra non ne ha alcuna intenzione e vuole opporsi, ma si sa che al fidanzamento ci arriverà di sicuro :patpat:


Ho dato un'occhiata alla PREVIEW del prossimo episodio e sono super eccitata di vederlo, anche se al tempo stesso molto preoccupata per la scena
dei due a letto e del bacio... spero sia un sogno, Mitra non mi sembra pronta per quel passo :nonono:


Vedremo come si evolveranno le cose :nfg:

Sicuramente molto più in linea con le vicende, l'altra scena...quella più angstosa in cui lui ferito le dice
"Lasciami morire per rimediare agli errori fatti." E lei risponde "La morte è la strada più semplice e indolore. Per tutto quello che mi hai fatto, è meglio finirla qui."

gif

Lei prova per lui dei sentimenti di amore-odio
Lo odia per quel che è successo quella sera e per quello che ogni volta le dice, ma al tempo stesso non riesce a non pensare a loro due (come quando lo vede in macchina fuori dall'ospedale in cui era appena stata in compagnia di Gun, perché aveva avuto un piccolo incidente in auto, oppure nella scena della scogliera quando lui le fascia il piede ferito e lei rimane sulla difensiva 'Inutile che fingi di comportarti bene, siamo solo io e te' e lui le risponde 'Non importa quanto cerchi di comportarmi bene, non riusciresti comunque a vederlo, eh? Non sono Gun, d'altro canto."

:tears:

Sono in astinenza di sweet moments, spero che dopo l'angst ce ne regalino qualcuno, tutta questa chimica non va sprecata :shifty:
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Dopo aver letto la prima recensione di Hyesoo purtroppo :gnegne: sono andata alla ricerca di questo lakorn. Tra le varie serie, ci sta pure quella slap and kiss assurda per staccare da altri generi.

Diciamo che le premesse sono da sospensione dell'incredulita'.
Solo la diversa cultura può in parte giustificare quello che fa Parin: come fai ad andare a letto con una che non si regge in piedi? (così ce la mostrano Mitra). Non so nulla di droghe, ma se gli sceneggiatori ci avessero mostrato una Mitra super disinibita ma che cammina normalmente, sosterremo l'errore inconsapevole di Parin. L'avremmo scambiata per una tipa super arrapata. Così no.

E l'innamoramento di lui e l'odio-amore di lei sono troppo improvvisi. Avrebbero dovuto inventarsi qualcosa che li costringesse a frequentarsi (per lavoro? Perché restano isolati? Boh?) in modo che si conoscessero un po'. Così sembra possa essere solo attrazione fisica.

Detto questo, facendo finta che questi 2 elementi abbiano senso, sono curiosa di vedere quanto ci metteranno questi due a diventare una coppia. Perché insieme funzionano, stanno bene.
Lui da foto mi sembrava faccia da pesce lesso, insipido, invece non é male. Si prende credo più sberle lui in 6 episodi di altri personaggi in tutto un lakorn. Ma almeno non se le prende quando fa il super prepotente a livello fisico ma quando fa le battute e i riferimenti a sfondo sessuale sempre pensando che lei sia una che si vende. Viene picchiato in vari modi anche da altri, a volte anche quando non c'entra nulla (vedi video albergo). Mi sembra molto solo e mi fa anche un po' pena nel suo sentimento senza speranza (per ora). Tra la mamma che sta oltreoceano, il padre che non lo riconosce apertamente come figlio e il migliore amico che non si pone il minimo dubbio che quello che gli sta raccontando lui possa essere vero... dove sbatte la testa questo pover'uomo? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 16:51     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 25/8/2020, 21:29) 
Dopo aver letto la prima recensione di Hyesoo purtroppo :gnegne:

Nuuu, ci sei cascata anche tu XD Io conoscendomi non avrei mai dovuto cominciarlo on air, ma al tempo stesso sono contenta perché era dai tempi di Khun Mae Suam Roy che non provavo questa euforia per la messa in onda :sniff:

CITAZIONE (bliss9876 @ 25/8/2020, 21:29) 
E l'innamoramento di lui e l'odio-amore di lei sono troppo improvvisi. Avrebbero dovuto inventarsi qualcosa che li costringesse a frequentarsi (per lavoro? Perché restano isolati? Boh?) in modo che si conoscessero un po'. Così sembra possa essere solo attrazione fisica.

Io l'innamoramento di lui lo vedo come un innamoramento a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine e i sensi di colpa per quella notte in qualche modo hanno rafforzato il sentimento. So che è illogico :mhuaua: In realtà neanche lui sa spiegare perché se ne sia innamorato perdutamente.

Quello di lei invece non mi va completamente giù. Ho rivisto alcune scene dei primi episodi, mi è chiaro che comincia da lì, dal rincontro nel resort, dalla dolcezza e premura di lui, da come si comporta con i gemellini, ma è troppo poco. Come hai ben detto tu, avrebbero dovuto farli conoscere di più...

Però sarà perché li trovo molto in sintonia, al momento questa cosa non mi pesa. Vediamo come andrà domani! =/ I produttori hanno rilasciato tante foto super spoilerose dell'episodio di domani. Sanno bene come tenere in tendenza l'hashtag sui social ^U^



CITAZIONE (bliss9876 @ 25/8/2020, 21:29) 
Mi sembra molto solo e mi fa anche un po' pena nel suo sentimento senza speranza (per ora). Tra la mamma che sta oltreoceano, il padre che non lo riconosce apertamente come figlio e il migliore amico che non si pone il minimo dubbio che quello che gli sta raccontando lui possa essere vero... dove sbatte la testa questo pover'uomo? :gnegne:

Eh sì.... almeno lei ha una spalla su cui piangere, con chi sfogarsi, da chi ricevere amore... lui praticamente non ha nessuno :sniff:

Edited by HyeSoo - 27/8/2020, 18:08
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


SPOILER EPISODIO 8

Ma dico, era proprio necessario
il terzo bebè? XD

Dopo 5 anni di drameggio, è il primo drama che vedo in cui i protagonisti non sono neppure fidanzati e di figli in comune ne hanno ben 3 :gnegne: :gnegne:

Metodi contraccettivi ... questi sconosciuti :evil:

Di questo passo finiranno per mettere su una squadra di calcio


Esilarante ^U^ ^U^

EPISODIO 7

Dato ormai per assodato che anche lei sia innamorata di lui, mi son piaciute le loro interazioni, fra battibecchi, preoccupazioni e gesti di conforto quando si ritrovano insieme
per scampare ai rapitori

Lui è completamente andato, lei è sempre combattuta fra i sentimenti che prova nei suoi confronti e una ferita non rimarginata

Ahimè, come temevo, non mi è piaciuta la notte
che hanno trascorso insieme ... si passa troppo repentinamente da lei ancora ferita per quell'episodio all'amore in reazione a quelle 4 parole dolci di lui.

Mita non era ancora nelle condizioni di perdonarlo o addirittura di copulare.

:ehm:

Lei comunque ha le sue colpe, invece di affrontare la discussione, sfugge sempre, anche quando è lui a prendere l'iniziativa.

EPISODIO 8
Lui è stato un grandissimo stupido scemo cretino :capa:
Se aveva comunque l'intenzione di andarsene, doveva fermarsi al bacio. Non può scomparire il mattino seguente lasciando una lettera in cui le dice che merita di meglio e blablabla dopo aver trascorso insieme la notte :nowords: Ti ha risposto con i fatti, Parin! Quale altra risposta volevi al "Mi ami?" Testa di banana! :grrr:


È stato molto triste vedere di nuovo
Mitra in lacrime, delusa e amareggiata :bwa:


Per quanto mi dispiaccia vedere Parin con quegli occhi lucidi da cucciolo sofferente, Mitra ha ragione al 200%



:pecche:

Finalmente nell'EPISODIO 9,
Parin viene a conoscenza di essere il padre dei gemelli


Mi sembra determinato nel farsi perdonare e riallacciare i rapporti..non deludermi, Parin..è la tua ultima chance >.<

Per quanto sia in parte già a conoscenza di quel che accadrà,visto che ho letto gli spoiler del romanzo :mhuaua: Aspetto sempre con trepidante attesa i prossimi episodi, in particolare la scena in ospedale che si vede in una delle canzoni del drama
quando lui, in lacrime, si inginocchia e l'abbraccia alla vita, ma lei se ne libera e va via, in lacrime anche lei


Sono pronta all'angst :tears:
 
Top
view post Posted on 31/8/2020, 19:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


[
SPOILER EPISODIO 8



Io sono arrivata alla 8, la 9 la vedo dopo se c'è sul
sito neko
Comunque temo che, visti gli sviluppi della 8, Mita
si sposi con qualcun altro per evitare di avere di nuovo un figlio
fuori dal matrimonio.
Mi piacerebbe che si svegliassero entrambi e si sposassero, ma sarebbe troppo facile, sennò che cosa ci racconterebbero nelle tante
altre puntate???


Ma immagino che tu lo sappia già, visto che ti sei letta la trama del romanzo. Anche se nel romanzo
lui dopo il momento "strazio e disperazione" della 8, non andava a finire dalla mamma in America?


Vado a vedere come continua! Certo che la serie ti rende dipendente, ma se mettessero una trama con un filo di logica e verosimiglianza in più, con qualche puntata in meno avremmo quasi un capolavoro!
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 09:08     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 31/8/2020, 20:41) 
Comunque temo che, visti gli sviluppi della 8, Mita
si sposi con qualcun altro per evitare di avere di nuovo un figlio
fuori dal matrimonio.
Mi piacerebbe che si svegliassero entrambi e si sposassero, ma sarebbe troppo facile, sennò che cosa ci racconterebbero nelle tante
altre puntate???

=) =)

In teoria, se seguono il racconto del libro, dovrebbero
ricongiungersi e insieme lottare contro le ostilità dei genitori di lei


Che spero avvenga il prima possibile, almeno avremo dei momenti fin mak mak per cui gongolare prima della fine del lakorn :joy:

Riguardo a lei che ha deciso di
sposare Traitot, io penso che alla fine accadrà qualcosa, un imprevisto o un evento che farà saltare il matrimonio..magari lui la rapisce ^U^ ^U^
EgHByWqUEAAGdRU



CITAZIONE (bliss9876 @ 31/8/2020, 20:41) 
Ma immagino che tu lo sappia già, visto che ti sei letta la trama del romanzo. Anche se nel romanzo
lui dopo il momento "strazio e disperazione" della 8, non andava a finire dalla mamma in America?

È proprio ciò che accade nella 9 =) Fino ad ora hanno seguito di pari passo il romanzo, ad eccezione della "settimana-contratto" per fortuna!

Edited by HyeSoo - 1/9/2020, 11:08
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 12:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


HyeSoo

Effettivamente all'appello manca giusto
il rapimento, ci sta... alla fine della 9 si sono incontrati con i figli, ma figurati se lei molla subito..


Speriamo di vedere non molto in là delle belle scene di coppia perché stanno davvero bene insieme secondo me.


Voglio provare a vedere altro con Mookda, mi è piaciuto anche l'altro lakorn suo che ho visto, Panthakan rak. Non so se è brava a scegliersi i ruoli o ha solo fortuna di capitare in quelli abbastanza riusciti.
 
Top
view post Posted on 1/9/2020, 17:29     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 1/9/2020, 13:29) 
HyeSoo

Effettivamente all'appello manca giusto
il rapimento, ci sta... alla fine della 9 si sono incontrati con i figli, ma figurati se lei molla subito..

Esatto :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Speriamo di vedere non molto in là delle belle scene di coppia perché stanno davvero bene insieme secondo me.

Sulla base della preview e di quel che dice anche il padre, penso che in settimana ci sarà un punto di svolta
Sabato ci sarà il matrimonio di lei e Traitot, ma a maggior ragione adesso che Parin ha dalla sua parte tutti, pure la zia di Mitta e l'amico Gun - perfino l'amica di Mitta non è convinta di quel che sta facendo XD - qualcosa dovrà pur accadere :nfg:

Incrociamo le dita!

CITAZIONE
Voglio provare a vedere altro con Mookda, mi è piaciuto anche l'altro lakorn suo che ho visto, Panthakan rak. Non so se è brava a scegliersi i ruoli o ha solo fortuna di capitare in quelli abbastanza riusciti.

Io ho visto solo il period 'Massaya' con Mik...lei l'ho adorata fin dal primo momento che è comparsa in scena 3_3 Ottima chimica con Mik, ma la seconda parte del drama l'hanno tirata troppo per le lunghe :sniff:

È sicuramente fra le attrici giovani più in gamba della Thailandia! Ho sentito parlare molto bene di "Maturot Lohgan", sia da Dark Fenix che ha aperto il topic che sui social
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 20:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


SPOILER EPISODIO 11



Adesso vado a vedere la 12 e speriamo che Mita cambi linea, sennò io penso che mi fermerò qua perché sono davvero inca.... ecco, ci siamo capite

Non ne posso più di questa storia e soprattutto non esiste che Prin debba eclissarsi senza poter vedere i bambini. Dove sta scritto che lo deve fare? Non è che i bambini possano pagare gli errori dei genitori
Se lui non l'avesse scoperto diciamo che il matrimonio per coprire glielo potrei passare, ma così no


Signora autrice del romanzo da cui è tratto il lakorn, per me non ci siamo
Vediamo
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 18:19     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:



Così fino alla prima parte dell'EPISODIO 12 quando lei
lo stava per mettere sotto con la macchina


Mitta è completamente irragionevole! Sono assolutamente d'accordo con te. La loro storia è un conto, i bambini sono un altro.

Gli ormoni della gravidanza le hanno fatto perdere la testa

:hua:

Sembra non le basti nemmeno che lui
abbia rischiato la vita per lei


Almeno si è ammorbidita un po' in questo episodio!
Anche io non so fino a che punto avrei continuato a seguire, questi fraintendimenti continui e quest'odio implacabile stavano rendendo la visione stancante. A una certa anche basta =_=

Finalmente la zia e l'amica gliene hanno dette 4, perfino i genitori di lei sono stati propensi a dargli una possibilità
offrendogli di lavorare nella loro azienda

Volevo che Prin penasse per quel che ha fatto al primo episodio e per la cavolata dell'episodio 8, ma quel che ha subito fino all'episodio 11 è troppo :sniff:
Di solito il male lead dei lakorn pena per 1 un'ora a conclusione lakorn e poi tutti vissero felici e contenti, 'sto poveraccio sta facendo di tutto e di più per farsi perdonare e lei continua a fare la stro*///*/ =_=

Comunque io credo che adesso siamo pronti per gli ultimi 3 episodi di scene lovvose e cute. Non penso proprio ci saranno altri fraintendimenti, odio smisurato o schiaffi. Già in questo episodio c'è stato un cambio di rotta di Mita, nel prossimo Mita si lascerà andare completamente.

Io non credo alla preview dell'episodio 14, per me la scena
del bacio di lei avviene dopo quella in cui lo trova a letto (lei è vestita uguale).

Non credo che Prin sia così stupido da farsi drogare dalla pazza, credo sia più un piano per esporla.

Ho la sensazione che siano entrambi d'accordo per progettare un piano insieme, ma forse Mita non si immaginava di trovarlo nel letto seminudo, da lì la discussione a casa con lui che l'abbraccia da dietro e poi la bacia mentre lei è in lacrime e lei che contraccambia il bacio e lo abbraccia sorridendo


:relax:

Per quanti buchi ci siano in questa trama e lo sviluppo dei sentimenti da ambo le parti sia fiacco, sarò ripetitiva, ma io amo l'intesa fra Kem e Mookda :love: Lo sto guardando solo per loro :gnegne:

Mi hanno fatto morire in questo episodio i momenti in cui si battibeccavano e lui flirtava/provocava XD Ho sorriso come una deficiente, nella scena in
ospedale, quando lei lo imboccava sotto gli occhi dei figli che brillavano di felicità


Nick e Risa sono due amori di bimbi :inlove:
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


HyeSoo

Non mi basta affatto che Mita si sia ammorbidita un pelino 10 secondi 2 volte nell'episodio, io sono molto delusa.
Se tutti quelli che lei ha intorno hanno capito che lui la ama e lei è totalmente fuori di testa quando si tratta di lui, un motivo ci sarà.
A questo punto avrebbe avuto più senso il suo atteggiamento se non lo avesse mai avvicinato
come nell'episodio 7 e non avessimo capito che lo ama ( o in teoria ci dimostra per mezza giornata che lo ama). Salvo fare inversione a U dopo. Si è vero che lui sparisce, ma torna davvero presto! Io pensavo che l'avrebbero lasciato negli Usa per un bel po' e che sarebbe tornato dopo matrimonio e nascita del figlio. Allora magari si sarebbe aperta un'altra linea narrativa con vendetta al contrario- che a questo punto avrebbe avuto molto più senso di queste assurdità


Non so neanche se lo finirò.
Di solito è il personaggio femminile che viene sempre frainteso, calpestato, anche umiliato.. qua hanno voluto penso inserire questa novità dell'uomo zerbino. A me non piace.
Non che Prin non si meritasse qualche schiaffo per quello che ha fatto all'inizio... ma qua siamo andati fuori strada.
Peccato perché loro due come coppia avevano del potenziale
 
Top
15 replies since 21/8/2020, 18:10   4171 views
  Share