DIC :: Forum ::

Suparburoot Jorm Jon: Maturot Lohgan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2019, 14:05     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


SUPARBUROOT JORM JON

Poster-


La serie "Suparburoot Jorm Jon" è ambientata negli anni '50.
Racconta le vicende di due gemelli separati alla nascita interpretati da Michael Pattaradet (Mike).

#1 Suparburoot Jorm Jon 1: Duang Jai Kabot racconta la storia d'amore fra il tenente soldato Pasu
e la principessa del regno rovesciato che si ritroverà a dover proteggere.




Suparburoot Jorm Jon 2: Maturot Lohgan

Maturot_Lohgan


Conosciuto anche come: Gentleman Thief Series 2
Paese: Thailandia
Episodi: 15
Messa in onda: 22 Settembre 2019 - 27 Ottobre 2019
Canale: Channel 7
Durata episodi: 1 hr. 35 min.
Sottotitoli in inglese a cura del Neko Meow Meow
Progetto in ITALIANO delle Dark Fenix Girls

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Cast:
Michael Pattaradet Sa-nguankwamdee è Pupa / Suer Pa
Mookda Narinrak è M.L. Petch Nampeung

Trama:
Il fuorilegge Suer Pa rapisce e tiene in ostaggio Mom Luang Petch Nampeung, promessa sposa di un giovane sceriffo. Da un giorno all'altro la ragazza si ritroverà a vivere un incubo in un villaggio di malavitosi. Fra i due, tuttavia, sboccerà l'amore, ma arriverà il momento in cui tutto finirà e Nampeung potrà tornare alla sua vita. Come finirà?

TRAILER



Edited by HyeSoo - 28/12/2020, 11:22
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 14:21     +1   +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


SPOILER PRIMI 3 EPISODI

Inizio divertente e frizzante, io poi adoro l'attrice, sin dai tempi di Mussaya, non è la solita lagnosa, è un tipino che non subisce. Lui è divertentissimo, il classico mascalzone gentile. Spero continui così.....anche se prevedo l'arrivo di angst....
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sembra carino, ma lei è giovanissima!
Ho appena avuto una brutta esperienza con l'ultimo lakorn visto, partito bene e peggiorato puntata dopo puntata... per cui aspetto di leggere i tuoi prossimi commenti! :patpat:
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2019, 12:44     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


lei è quella di Mussaya è divertentissima....e sino al 3o episodio è davvero divertente
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 16:27     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


SPOILERS EP. 1 - 8

Questo drama mi ha preso tantissimo...non vedo l'ora vadano in onda le prossime puntate. Non c'è un momento morto o un momento di stanca.
Iniziamo con il dire che oltre alla componente romantica (molto forte) e di azione, vi è anche la componente magica, ma non è esagerata e non risulta pacchiana (gli effetti sono così così ma non fatti male).
La cosa che mi sta piacendo moltissimo è il rapporto tra i due protagonisti, lui un duro dal cuore tenero,
che perde la testa per lei praticamente dal momento in cui la vede
, lei una ragazza dal cuore forte e leale
che invece vuole essere libera e sfuggire a fidanzamenti imposti. Lui è costretto (si fa per dire, dato che non vedeva l'ora) a sposare la nostra Duchessa dal patrigno, un mostro sciancato con follia latente capo dei banditi. Da subito è geloso del fatto che lei sia la fidanzata del principe dei principi, l'integerrimo ed eroico tenente P'Thep, un bel giovane anch'egli innamorato della nostra bella duchessa che invece non si fila né l'uno né l'altro, vuole solo essere libera e girare il mondo. A corredo di tutto c'è un fratellastro di lui pazzo, viscido, bestiale (come il padre) ed una ex stile thai. Mentre lui cerca in tutti i modi di proteggerla e in fondo di conquistarla, sperando che anche lei provi qualcosa per lui (anche se non se ne ritiene degno), lei non fa altro che ordire piani di fuga per la libertà, che puntualmente falliscono miseramente, con lui che la trascina di nuovo a casa con sé. Il tutto condito con un mistero (neanche poi tanto mistero secondo me) sulle origini del nostro mascalzone dal cuore d'oro P'Pha......
Vi consiglio la visione, anche perché il corpo scolpito dei due protagonisti ne vale davvero la pena :hua: :huhuhu:

Edited by spuffy73 - 19/10/2019, 13:48
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 12:47     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


SPOILERS EP. 9

Ormai sono completamente addicted a questo drama. Adoro la coppia principale. Luiè proprio il protagonista che adoro. La storia è avvincente e prevedo uno sviluppo in crescendo nei prossimi episodi.....
quando il mistero della natività :hua: :hua: verrà svelato
e purtroppo prevedo angst e incomprensioni in arrivo per i miei piccioncini
 
Top
view post Posted on 25/10/2019, 10:05     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


SPOILER PUNTATA 12



Lo sto seguendo in onda, una tortura....a me sta piacendo tantissimo.
Le puntate sono diventate sempre più romantiche, ma questa ha un pezzo che mi ha fatto morire dal ridere
mentre lei sogna di strappare la pistola a P'Pha....indovinate cosa fa??? :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: :hua: :hua: :hua: :hua:
non smettevo di ridere.....e non avevo mai visto tanti sottintesi come in questo drama. La situazione si sta facendo sempre più chiara e già mi sono fatta un'idea su come evolveranno le cose
credo che presto rivedremo anche Pisu il gemello....della serie precedente.....
. Questo fine settimana andranno in onda le puntate finali, mancherà la 16 che andrà in onda venerdì prossimo, o forse è uno speciale.....uff che attesa.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 21:01     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Finito di vedere lunedì.....davvero bellissimo, lui ormai è il mio attore preferito Thai (insieme a Great). Dolcissimo, romantico, ma anche divertente
quando va a chiedere la mano di Nang è fortissimo, perché non essendo sicuro che il padre di lei lo accettasse aveva già preparato il secondo rapimento :hua: :hua: :hua:
. Lui ha una faccia da slap/kiss perenne....impossibile non innamorarsi.
Attendo con ansia altri suoi drama....ho visto che ne ha già in programma....Se volete divertirvi e passare ore in totale relax ve lo consiglio
 
Top
7 replies since 6/10/2019, 14:05   1479 views
  Share