DIC :: Forum ::

When I Was the Most Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2020, 12:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


When I Was the Most Beautiful

When-I-Was-Most-Beautiful-kdrama-poster-mbc__1_


Titolo: 내가 가장 예뻤을때 / Naega Gajang Yebbeotseulddae
Genere: Romantico
Episodi: 32
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 19 Agosto all'8 Ottobre 2020
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:30 (2 ep. di seguito)

CAST
Lim Soo-Hyang: Oh Ye-Jin
Ji Soo: Seo Hwan
Ha Seok-Jin: Seo Jin
Hwang Seung-Un: Carry Jung
Choi Jong-Hwan : Seo Sung-Gon
Park Ji-Young: Kim Yeon-Ja

TRAMA

Oh Ye Ji è un artista della ceramica. Ha un cuore puro,un grande ottimismo e rifiuta di arrendersi davanti agli ostacoli.Sogna di incontrare la felicità ma un crudele scherzo del destino la blocca in un triangolo amoroso con due fratelli, Seo Hwan e Seo Jin.Seo Hwan, un designer di architettura, è un giovane innocente che si innamora a prima vista di Oh Ye Ji. I suoi sentimenti lo mettono in contrasto col fratello maggiore Seo Jin, ma non può lasciar andare il suo fatidico primo amore.Seo Jin è un pilota da corsa ed è il leader della sua squadra di rally. È tranquillo e riservato all'esterno, ma è spietato nel perseguire ciò che vuole.Quando incontra Oh Ye Ji per la prima volta nel laboratorio di suo padre, è istintivamente attratto da lei.Carrie Jung, descritta come una donna fatale, è l'ex fidanzata e partner di marketing di Seo Jin.È carismatica, ma è anche intensamente gelosa del suo ex amante ed è prepotente. Ha un amore appassionato per Seo Jin, la cui squadra di rally sponsorizzava, e non può lasciarsi andare nemmeno dopo che si sono lasciati.

Video



Edited by haruka86 - 27/8/2020, 12:04
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 12:29     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ok, quanti come me appena vista la locandina hanno pensato "ah e' il remake di Ghost!"?? :gnegne: :gnegne: Siate onesti!
 
Top
view post Posted on 18/8/2020, 15:09     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/8/2020, 13:29) 
Ok, quanti come me appena vista la locandina hanno pensato "ah e' il remake di Ghost!"?? :gnegne: :gnegne: Siate onesti!

Io!! 😂
Comunque ragazzi, mi ispira un sacco! Adoro Ji Soo, ma come ho visto il fratello maggiore sorridere ho capito che questo drama scatenerà violente fan wars😍
 
Top
view post Posted on 25/8/2020, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama aspetta la bandierina :gnegne: :olè:
 
Top
3 replies since 18/8/2020, 12:21   316 views
  Share