DIC :: Forum ::

Sapai Import

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2020, 14:49     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


SAPAI IMPORT

SapaiImport


Titolo: Sapai Import / สะใภ้อิมพอร์ต
Genere: commedia romantica
Episodi: 17
Emittente Televisiva: Channel 7
In onda: dal 28 gennaio al 24 marzo 2020
Sottotitoli in inglese a cura del Muse Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Mik Thongraya: Don
Min Peechaya Wattanamontree: Lisa
Tong Savitree Samipak: Orn (madre di Don)
Jaibua Hidding: Rin (sorella di Don)
Boss Jukkaphan Wongkanit: Pit
Chayapol Bunnag: Mee (migliore amico di Don)
Big Sarut Vichitrananda: Wichai

TRAMA
Dopo essersi laureata in Inghilterra, Lisa (Min) fa ritorno in Thailandia, completamente ignara dei debiti dei genitori.

Don (Mik) è un giovane che lavora nella fiorente azienda agricola del nonno. Quando quest'ultimo muore, il notaio comunica ai famigliari che l'azienda agricola sarà affidata al nipote Don, a patto che questo si sposi e e abbia un figlio entro un anno, in caso contrario tutto andrà nelle mani del cugino Pit.

Don, che si sente ancora in colpa per la morte della sua fidanzata, non è pronto per l'amore, ma la madre è disposta a tutto pur di impedire che l'azienda agricola finisca nelle mani del viziato nipote, così venuta a conoscenza delle difficoltà economiche dei genitori di Lisa - che aveva conosciuto a Londra qualche anno prima - ripaga i loro debiti, in modo da proporle il matrimonio con Don.

Don e Lisa non hanno alcuna intenzione di sposarsi, ma quando vengono a sapere che la madre di Don è malata e morirà presto, soddisfano la sua volontà stipulando un accordo: fingersi sposati per un periodo limitato di 6 mesi.

TRAILER
(attenzione bacio spoiler come anteprima del video)





Edited by HyeSoo - 5/10/2022, 12:14
 
Top
view post Posted on 28/7/2020, 10:07     +1   -1
Avatar

Let's go

Group:
Moderator
Posts:
1,876
Reputation:
+71
Location:
Sicilia

Status:


Eccomi qua! X) Mamma mia, che faticaccia!

Ho iniziato questo lakorn spinta dalle alte valutazioni di MDL. Dopo un inizio che mi aveva lasciato un po' perplessa per il temperamento della protagonista - forse mi ero disabituata ai lakorn :gnegne: - ho cominciato ad apprezzare il tono comico e spensierato del lakorn, ma via via la presenza della pazza psicopatica e del mafioso di turno, che deve vendicarsi di un torto del passato, hanno reso la visione pesante come un macigno e nelle ultime puntate procedevo di 4x / 8x pur di terminarlo quanto prima. 17 episodi sono veramente troppi! La chimica dei 2 attori protagonisti non è male, son carucci :3 ma il continuo rifiutarsi
di concedersi di lei che si è protratto per tutto il lakorn, in almeno 4-5 occasioni a lungo andare stufa :nowords: Posso capire 1-2 volte, quando lei stessa ammette cosa la frena, ma quando state già assieme, perché fare storie anche per un semplice bacio? :buu:


Tuttavia di lei ho apprezzato la sua cazzutaggine, non attende l'uomo che la salva dalle grinfie dei cattivi, lei mena tutti :corre: E poi dopo averlo conosciuto meglio, pone piena fiducia in Don e non si lascia abbindolare da nessuno.

Don, invece, dategli una medaglia per la pazienza! Non è il tipico lead maschile thailandese. Di una dolcezza e pazienza invidiabile *^^*

Ahimè, non credo di riuscire a dare più di, gli ultimi 5-6 episodi sembravano non finire mai :sniff:

Ovviamente il mio è un giudizio puramente personale, potrebbe piacere a chi di lakorn ne ha visti pochi. Io di pazze psicopatiche e boss mafiosi ne ho visti tanti, forse troppi :gnegne:

Ci tengo a ringraziare le ragazze del fansub italiano che si occupano del progetto, dopo più di un anno lontana dai lidi thailandesi, è stato un piacere scoprire che di recente sono nati piccoli gruppi di traduzione che danno visibilità ai lakorn :inchino:

:inlove:
 
Top
view post Posted on 14/9/2022, 04:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
106
Reputation:
0

Status:


Non c’è più quel Fansub
 
Top
2 replies since 24/7/2020, 14:49   893 views
  Share