DIC :: Forum ::

Chip In

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2020, 15:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Chip In

Chip-In-01


Titolo: 십시일반 / Shibshiilban
Genere: Commedia,Mistero
Episodi: 16
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 22 Luglio al 13 Agosto 2020
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:30 (2 ep. di seguito)

CAST
Kim Hye-Jun: Yoo Bit-Na
Oh Na-Ra: Kim Ji-Hye
Kim Jung-Young: Ji Seol-Young
Nam Moon-Chul: Yoo In-Ho
Lee Yoon-Hee: Moon Jung-Wook
Kwon Dong-Ho: Detective Hong

TRAMA

Yoo Bit Na è la figlia di un famoso pittore, che possiede miliardi di won in proprietà. Una feroce battaglia si svolge sulla proprietà, coinvolgendo Bit Na. Lei cerca di capire la verità.

Video





Edited by Yeon Suk - 21/7/2020, 00:38
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 23:38     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ci sono: un pittore eccentrico che ha ammassato una fortuna, una ex moglie a corto di fondi, una ex amante dalle mani bucate, il fratellastro del pittore, sua figlia un amico dei tempi dell'università, una domestica un po' ficcanaso; infine c'è Binna, 20 anni, figlia illegittima.
Tutta la tribù si riunisce a casa del pittore, ed è aperta la sfida per accaparrarsi l'eredità.

La trama mi fa venire in mente una via di mezzo fra Knives Out ( 3_3 ) e il curioso programma televisivo coreano The Genius (a propria volta ispirato a Liar Game).

Ma poi questa cosa dei numeri che compaiono sulla testa? =/ Non riesco a capire se sia una trovata per il trailer o se faccia parte della storia... in ogni caso è talmente surreale che mi è intrigata subito. :gnegne:

Fra i drama in prossima uscita Chip In è senz'altro quello che mi ispira di piú.
:corre:
 
Web  Top
1 replies since 20/7/2020, 15:02   145 views
  Share