DIC :: Forum ::

Koi wa Tsuzuku yo Dokomade mo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2020, 10:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Koi wa Tsuzuku yo Dokomade mo

360px-Koitsudu


Titolo: Koi wa Tsuzuku yo Dokomade mo o An Incurable Case of Love / Love Will Last Forever
Genere: commedia sentimentale
Episodi: 10
Messa in onda: dal 14 gennaio al 17 marzo 2020
Rete televisiva: TBS


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.
Sottotitoli inglesi su dramacool
Sottotitoli italiani degli World of Sub

CAST
Kamishiraishi Mone: Sakura Nanase
Sato Takeru: Tendo Kairi
Maiguma Katsuya: Kisugi Koichi
Kousei: Numazu Yukito
Takiuchi Kumi: Ishihara Kozue
Yoshikawa Ai: Sakai Yuika
Mikami Ai: Takatsu Wakana
Hiraiwa Kami: Negishi Mariko
Yamamoto Koji: Koishikawa Rokuro

Reparto pediatrico
Watanabe Keisuke: Nishi Ryusei
Hotta Mayu: Kano Misa
Ando Sei: Hara Shizuka
Katase Nana: Yuki Sayoko

Altri reparti
Eren: Nakano Ai
Hara Fukiko: Ofuchi Tomoko
Horimoto Yukie: Kobayashi Fumie
Renbutsu Misako: Wakabayashi Miori

Altri
Karina: Tendo Ryuko
Renbutsu Misako: Wakabayashi Minori

TRAMA
Sakura Nanase si innamora del dottor Tendo Kairi e dopo cinque anni completa gli studi in infermieristica e si fa assumere come infermiera allo Hiura General Hospital, l'ospedale in cui Tendo lavora. Ma non tutto va come previsto...

CURIOSITà
Il drama è tratto dal Manga Koi wa Tsuzuku yo Dokomade mo di Enjouji Maki.
 
Top
view post Posted on 16/7/2020, 13:05     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Questo drama ha acchiappato un sacco di premi negli scorsi mesi, se non ricordo male!

... difficile trovarne uno che mi interessi di meno, personalmente XD nonostante Takeru, ho guardato ogni tanto delle clip trovate in giro, ma proprio non mi ispira!

Son curiosa di leggere i commenti di altri pero'! :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/7/2020, 13:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 16/7/2020, 14:05) 
Questo drama ha acchiappato un sacco di premi negli scorsi mesi, se non ricordo male!

... difficile trovarne uno che mi interessi di meno, personalmente XD nonostante Takeru, ho guardato ogni tanto delle clip trovate in giro, ma proprio non mi ispira!

Son curiosa di leggere i commenti di altri pero'! :cuute:

Ispirava 0 pure a me :gnegne: Non è per nulla il mio genere, ma c'è Takeru e per mia crociata personale mi vedo tutti i suoi lavori... a volte purtoppo :gnegne:



Credo che il drama abbia avuto presa sul pubblico perché è di uno stereotipato e banale( ho visto le prime tre puntate) che per la maggior parte del pubblico risulta interessante visto che alimenta il sogno di acchiappare il bellone acido ma con il cuore di budino pure se si è ragazze pasticcione :patpat:




Commenterò alla fine perché vista la sostanza direi che i commenti a rate risultano pieni di nulla cosmico :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/7/2020, 23:13     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29
Reputation:
0

Status:


Ragazzi per me é bellissimo anche la colonna sonora é carina. Lui come sempre é fantastico. Lei é molto simpatica nei panni del l'infermiera imbranata. Aspetto le ultime puntate con ansia.
 
Top
view post Posted on 21/7/2020, 09:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Dalla Puntata 1 alla 10




Ed eccomi qui a commentare l'intero drama.
Confermo quello che ho già anticipato, questo è un drama pieno zeppo di stereotipi classici, che poi sono gli ingredienti che di solito alla maggior parte degli spettatori piace... il problema è che io non sono in quel targhet :gnegne:
Non è un brutto drama, ma se non fosse stato per Takeru non l'avrei mai visto di sicuro :mhuaua:

Di drama simili con modalità e personaggi analoghi ce le sono a bizzeffe ed essendo una commedia si gioca tutto sui fraintendimenti del caso o su situazioni pseudo buffe dimenticandosi di aprofondire i personaggi. I personaggi non sono piatti, ma manco così sfaccettati ed indimenticabili.
Tendo è uno tsundere da manuale. è acido, anche un po' maleducato e in una societa come quella giappa dove la cortesia se non è sincera è di facciata lascia perplessi, soprattutto perché fa il dottore :patpat: Con i pazienti è pseudo gentile ma poi tratta con sufficienza tutti perché
è un uomo devastato per la perdita della donna amata :emu: Quindi fatemi capire... Resti "vedovo" e invece di reagire non volendo più relazioni, cosa comprensibile, decidi di diventare stronzo con tutti? :ehm:
Poi che maltratti Sakura all'inizio è comprensibile perché una che si presenta così e si dichiara dopo tre secondi è imbarazzante e inquietante :emu:
La relazione tra questi due è costruita bene solo da parte di lui che ha uno sviluppo per gradi, ma da parte di lei? :ehm: Lo incontra per caso ed è amore a prima vista, studia cinque anni per stalkerarlo sul posto di lavoro, perché ovviamente sa chi è e dove lavora :emu: in cinque anni che non lo vede, non cambia idea, non incontra nessun altro ed è sicura che sta lì ad aspettarla a braccia aperte... Sta logica ha senso se hai 15 anni, ma in effetti Sakura pare una perpetua quindicenne.

Almeno Sakura migliora nelle ultime puntate dove finalmente impara a fare l'infermiera, anche se mi domando perché del clichè
del viaggio all'estero :ehm: Solo in america poteva imparare a fare quello che fanno pure in Giappone? Manco fosse stata la più brava della nazione... Capisco un medico che magari va a studiare all'estero per imparare una tecnica innovativa, ma Sakura cosa doveva apprendere? A fare le punture sui talloni? :ehm:
Clichè che per altro dura come un gatto in tangenziale e che ai fini della trama non serve a nulla :nfg:


Ma non ci facciamo mancare manco gli elementi di disturbo che ronzano attorno ai due fanciulli senza essere realmente una minaccia. Sakura è convinta del suo amore anche se trovo esaggerato farle fare la tizia che passa i vent'anni senza essere mai calcolata da nessuno e poi si trova spasimanti che piovono dal cielo :ehm: Per quel che riguarda Tendo
la tipa arriva troppo tardi visto che lui sta già interessato a Sakura
quindi non è che ci siano tutti sti patemi.



E vogliamo dimenticare
la fuga di lei per salvare Tendo dallo spasimante che lo vuole rovinare legalmente o il coma di Sakura dopo il più improbabile incidente d'auto in una zona deserta piena di pedoni :emu:






Essendo molto commedia, per me ogni evento che accade passa come acqua fresca perché sai già come finisce e di "dramma" ce n'è poco e non ho avuto ansia di vedere dove andavano a parare. Sono andati a finire esattamente dove prevede lo spettatore anche se
il matrimonio fatto a sbuffo senza le famiglie e interrotto così da un invitato che stamazza al suolo e, guada il caso, ha un problema di cuore, non mi è sembrato un gran finale =/ Almeno lì potevano evitare di buttarla nella gag buffa a tutti i costi :patpat:






L'ospedale è la clinica dei Teletubbies. Sono tutti felici, super amici, divertenti e lavorano poco :gnegne: L'aspetto dei pazienti è marginale e servono solo per creare delle situazioni che mettano in luce il protagonisti, ma i pazienti non hanno rilievo in quanto individui.
Le storie dei personaggi di contorno sono poco interessanti. Il tira e molla tra la sorella di Tendo e l'infermiere che teme il sangue è un po' più presente, ma trattata nei punti morti :patpat:
La crush dell'infermierina perfettina per il dottore invece è trattata in modo imbarazzante e si capisce vagamente che alla fine
i due vanno a cena e al matrimonio sono insieme =/





Per quel che mi riguarda Takeru ha in curriculum ruoli molto più memorabili. Questo Tendo, per me, è tra i più banali... Di sicuro il massimo sforzo che ha fatto è stato quello di strizzare gli occhietti a mo' di "sto scrutando l'orizzonte con il sole in faccia" per almeno metà drama... Sarà dovuto andare dall'occulista dopo :gnegne: Però ammetto che i due attori insieme funzionano e probabilmente il maggior pregio del drama è la chimica tra loro :relax:





Se non siete me e amate le commedie romantiche, questo drama potrebbe piacervi. Sicome io sono io, non l'ho apezzato granché, ma lo sapevo già solo guardando la locandina :gnegne:
Più di 7 al drama non riesco a dare.
Ora passo ai prossimi recuperi dei lavori di Takeru che devo rimettermi in pari con diversa roba :hero:
 
Top
view post Posted on 25/7/2020, 15:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
167
Reputation:
0

Status:


Uno dei più bei drama video ultimamente!!!!leggero, divertente, emozionante, romanticismo!!! Già avevo adorato il menga.. Il drama ancor di più!!! Loro due si combinano in maniera eccezionale!!! Consigliatissimo!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2020, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 21/7/2020, 10:16) 
Clichè che per altro dura come un gatto in tangenziale e che ai fini della trama non serve a nulla :nfg:

XD XD
Ho sentito tante cose positive di questo titolo, come lunapepe conferma con il suo commento, ma credo sia come sempre questione di inclinazioni e momento di visione... probabilmente io sarei più in linea con Alannah, quindi in necessità di drama-con-Takeru mi rivolgerò ad altro :corre:
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 21/7/2020, 10:16) 
Per quel che mi riguarda Takeru ha in curriculum ruoli molto più memorabili. Questo Tendo, per me, è tra i più banali... Di sicuro il massimo sforzo che ha fatto è stato quello di strizzare gli occhietti a mo' di "sto scrutando l'orizzonte con il sole in faccia" per almeno metà drama... Sarà dovuto andare dall'occulista dopo :gnegne:

AHAHAHAHA :gnegne:
Anche Sato Takeru ha le sue bollette da pagare, cerca di comprenderlo. :patpat:
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 04:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
749
Reputation:
+196

Status:


Devo fare una dovuta premessa..... Alannah ti ringrazio tantissimo per la tua recensione, ho riso due giorni! XD XD XD Mi fece ridere a crepapelle anche quella sul drama Montecristo e qualcosa solo che, non avendolo visto, non potei ritrovarmici più di tanto.... Qui invece mi son proprio spanciata dalle risate!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD Complimenti alle tue fantastiche recensioni!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Praticamente hai detto tutto tu quindi non c'è molto altro da dire. Già dalla prefazione si può capire che tipo di drama sia..... Una diplomata Nanase Sakura mentre è a Tokyo per festeggiare il suo diploma si imbatte in una signora anziana che si sente male, grida aiuto e la prima persona a sentire le sue grida ed a prestare soccorso alla signora è un bel giovanotto che si scopre essere proprio un dottore del reparto di Cardiologia all'ospedale Hiura. Nanase (che per tutto il tempo della gita era andata in giro per templi chiedendo alle divinità di poter trovare il vero amore :gnegne: ) ovviamente ha un colpo di fulmine per il bel dottorino e decide di sottoporsi a 5 anni di studi di infermieristica non tanto per una passione sfrenata per quel lavoro quanto per..... farsi assumere all'ospedale Hiura per rivedere l'uomo dei suoi sogni e dichiararsi! (anche se è tardi, ve lo giuro non sono ubriaca; la storia è proprio questa! :spavento: ) E farà esattamente così! :spavento: :spavento:

La trama non è episodica però in ogni episodio verrà introdotto un paziente nuovo e quindi una problematica nuova (al missimo un paziente durerà 2 episodi, non di più) quindi è per questo che @Alannah dice che ai pazienti verrò dato pochissimo spazio e, sopratutto, serviranno solamente a far brillare i due protagonisti. Cosa verissima. Certo, magari si impara qualcosina di come funzioni un'ospedale, quali siano le mansioni di un'infermiera e la sua importanza; ma nulla di che in fondo.

E poi.....QUESTO:
CITAZIONE
L'ospedale è la clinica dei Teletubbies. Sono tutti felici, super amici, divertenti e lavorano poco :gnegne:

Io qui stavo proprio per cadere dalla sedia!!!! XD XD XD XD XD XD Non importa quante volte legga questa frase, riderò ogni volta come una scema!!!! XD XD XD XD XD XD XD Credo non poteva essere descritto meglio!!!
Voglio dire, Nanase & Co. all'inizio sono delle mere praticande eppure non vengono trattate come scopette per raccogliere il sudicio ma gli infermieri più esperti faranno loro sempre l'applauso, consoleranno sempre e comunque la protagonista anche quando farà cagate colossali sul lavoro, faranno il tifo per lei nella sua missione di conquista del dottor Tendo, andranno più volte tutti a cena fuori ecc.... E poi vogliamo parlare del primario?! :spavento: :spavento: Il primario (di Cardiologia!!) che è anche Vicedirettore dell'intero ospedale :spavento: :spavento: :spavento: non sarà impegnato a credersi Cristo sceso sulla Terra, a scrivere libri o fare interventi privati da 8.000 euro l'ora no! Questo primario/cardiologo/vicedirettore si comporta dall'inizio alla fine come un padre buono e gentile per tutti i personaggi: invita il dottor Tendo a non arrabbiarsi con le infermiere ed a trattarle bene, pure lui :spavento: fa il tifo per la protagonista ed invita Tendo a mettere al primo posto l'amore invece che il lavoro! Insomma, una specie di Santo......
Non so che altro dire su questo punto se non consigliare a chi vorrà lavorare in un ospedale di andare a farsi assumere assolutamente all'ospedale Hiura in Giappone! Tutti saranno vostri amici e sarete felici e contenti. Altrimenti......la realtà potrebbe essere un tantino diversa........giusto un tantino eh.

Se non si è già capito questo drama non si può dire che punti al realismo, ecco. Piuttosto, scansa il realismo come nei secoli scorsi si sarebbe scansato un malato di lebbra.......che si tratti della realtà lavorativa dell'ospedale appunto o della storia d'amore. Niente sta in piedi.

Io non do voti ma se ipoteticamente dovessi darne uno a quest'opera sarei più cattiva di @Alannah e darei -2 :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: La sufficienza non la vale proprio!

CITAZIONE
Di sicuro il massimo sforzo che ha fatto è stato quello di strizzare gli occhietti a mo' di "sto scrutando l'orizzonte con il sole in faccia" per almeno metà drama... Sarà dovuto andare dall'occulista dopo :gnegne:

Ecco! Anch'io avevo notato 'sta cosa strana ma, non conoscendo l'attore, pensavo fosse una sua caratteristica e invece..... XD XD XD XD XD XD
Restando in tema Takeru Satoh; dopo questo drama mi sono informata su di lui e ho visto che ha fatto davvero tantissima roba fra drama e film...... voi che siete esperte cosa mi consigliate di lui??? Quali sono le opere in cui ha recitato che vi son piaciute di più??

CITAZIONE
Anche Sato Takeru ha le sue bollette da pagare, cerca di comprenderlo. :patpat:

E anche le tasse non dimentichiamolo! :sisi: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 30/7/2020, 05:31) 
CITAZIONE
Di sicuro il massimo sforzo che ha fatto è stato quello di strizzare gli occhietti a mo' di "sto scrutando l'orizzonte con il sole in faccia" per almeno metà drama... Sarà dovuto andare dall'occulista dopo :gnegne:

Ecco! Anch'io avevo notato 'sta cosa strana ma, non conoscendo l'attore, pensavo fosse una sua caratteristica e invece..... XD XD XD XD XD XD
Restando in tema Takeru Satoh; dopo questo drama mi sono informata su di lui e ho visto che ha fatto davvero tantissima roba fra drama e film...... voi che siete esperte cosa mi consigliate di lui??? Quali sono le opere in cui ha recitato che vi son piaciute di più??

CITAZIONE
Anche Sato Takeru ha le sue bollette da pagare, cerca di comprenderlo. :patpat:

E anche le tasse non dimentichiamolo! :sisi: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Takeru sa recitare ma sti drama farebbero apparire il migliore degli attore una scimmia. XD
Sui drama mi sa che non posso consigliarti, ne saprà di più Alannah, invece sui film ne ho visti un po'.
Non so che genere di ti interessi ma sicuramente i vari Kenshin vanno visti, e tra poco dovrebbe uscire il capitolo finale. Nanimono non è male ma è un po' pesantone. In Inuyashiki e Ajin ha un ruolo un po' diverso e mostra i pettoralazzi XD

Ne deve avere tante da pagare, un po' come altri attori che scelgono ruoli di cui io stessa mi chiedo ancora il perché. :patpat:
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 14:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (moon-eo @ 30/7/2020, 05:31) 
Devo fare una dovuta premessa..... Alannah ti ringrazio tantissimo per la tua recensione, ho riso due giorni! XD XD XD Mi fece ridere a crepapelle anche quella sul drama Montecristo e qualcosa solo che, non avendolo visto, non potei ritrovarmici più di tanto.... Qui invece mi son proprio spanciata dalle risate!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD Complimenti alle tue fantastiche recensioni!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Ma prego :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sono contenta di far ridere e di solito i drama che mi entusiasmano di meno sono terreno fertile perché mi stimolano a pormi dubbi e mi perplimono quasi sempre... La mia reazione alle ore perse diventa quasi sempre il perculo ragionato :gnegne:

CITAZIONE
Nanase (che per tutto il tempo della gita era andata in giro per templi chiedendo alle divinità di poter trovare il vero amore :gnegne: )

è già qui... :emu: Se non sei manco diplomata e hai già come primo obiettivo nella vita quello di vivere in funzione di un altro, denota personalità zero :ehm: Capisco che abbia una famiglia piena zeppa di uomini casi disperati, ma se non incontri la perla che ti aggrada, rimane una dignitosissima singletudine all'obbligo di maritarsi anche con un cassonetto :emu: Mai una che va al tempio a chiedere una generica felicità o di imparare ad amare se stesse che è il primo passo per stare al mondo :uff:

CITAZIONE
ovviamente ha un colpo di fulmine per il bel dottorino e decide di sottoporsi a 5 anni di studi di infermieristica non tanto per una passione sfrenata per quel lavoro quanto per.....

una che fa pratica di prelievi su un manichino pensando al dottor Tendo invece di applicarsi... Avrà preso la laurea infilando sotto banco una busta zeppa di yen? :ehm:

CITAZIONE
farsi assumere all'ospedale Hiura per rivedere l'uomo dei suoi sogni e dichiararsi! (anche se è tardi, ve lo giuro non sono ubriaca; la storia è proprio questa! :spavento: ) E farà esattamente così! :spavento: :spavento:

è una scena agghiacciante :emu:
"Buongiorno dottore, sono innamorata di lei!" davanti a tutti dopo aver iniziato il primo turno da cinque minuti di orologio :emu:

In un pianeta normale l'avrebbero presa per i fondelli fino alla pensione, altro che Yusha Nanase... ha ragione Tendo a chiamarla baka :smoke: Ma poi le scene di lei vestita da eroina??? :sick: L'eroina la volevo prendere io in vena :gnegne:



CITAZIONE
Certo, magari si impara qualcosina di come funzioni un'ospedale, quali siano le mansioni di un'infermiera e la sua importanza; ma nulla di che in fondo.

Ma non si impara niente perché nulla ha senso lì :mhuaua: Se ci pensi loro sono il comparto medici
/infermieri e sono o tutti in turno assieme o sono tutti a zonzo insieme... Quando non lavorano, secondo te, l'ospedale chiude o ci sono altri colleghi? Magari una seconda squadra di teletubbies che non incontra mai la prima? :ehm:


CITAZIONE
Voglio dire, Nanase & Co. all'inizio sono delle mere praticande eppure non vengono trattate come scopette per raccogliere il sudicio ma gli infermieri più esperti faranno loro sempre l'applauso, consoleranno sempre e comunque la protagonista anche quando farà cagate colossali sul lavoro, faranno il tifo per lei nella sua missione di conquista del dottor Tendo, andranno più volte tutti a cena fuori ecc....

Hai centrato il punto. Ci sta che una neo assunta sbagli anche se certi sbagli anche no! Quello che non ha senso è che le facciano la ola invece di farle dei bei predicozzi. Da questo punto di vista solo Tendo è severo e meno male. Per gli altri se dissangui il paziente non importa, una pacchetta sulla spalla e passa la paura :emu: Poi impara, ma per come lavora all'inizio, forse era qualificata solo per pulire i cessi :nfg: E poi sta cosa che un infermiera cambia di reparto a muzzo? Prima in cardiologia, poi in pediatria, poi in cardiologia di nuovo perché ha fatto pace con Tendo, tutto da un momento all'altro... ma siamo seri? :emu:



CITAZIONE
E poi vogliamo parlare del primario?! :spavento: :spavento:

Primario che trova il tempo di fare pure il lumacone con la sorella di Tendo pur avendo una moglie :emu:



CITAZIONE
Se non si è già capito questo drama non si può dire che punti al realismo, ecco.

La storia è solo un pretesto per accoppiare l'acidone che si scioglie con la rintronata di turno. E visto che è già irrealistico che una pasticciona totale diventi l'infermiera dell'anno e impalmi il figone del pianeta, perché mai essere realisti con il resto? :gnegne:


CITAZIONE
Io non do voti ma se ipoteticamente dovessi darne uno a quest'opera sarei più cattiva di @Alannah e darei -2 :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: La sufficienza non la vale proprio!

Takeru è la mia debolezza, il 90% del voto lo fa lui che mentre strizza gli occhietti pare sfili su una passerella da quanto gli sta bene trucco e parrucco :gnegne: I nobili motivi vincono sempre :gnegne: Se il protagonista fosse stato un altro, il commento sarebbe stato un cimitero :gnegne:



CITAZIONE
Ecco! Anch'io avevo notato 'sta cosa strana ma, non conoscendo l'attore, pensavo fosse una sua caratteristica e invece..... XD XD XD XD XD XD

No, no, no :gnegne: Anzi, ha anche gli occhi abbastanza grandi, poro stello :gnegne:


CITAZIONE
Restando in tema Takeru Satoh; dopo questo drama mi sono informata su di lui e ho visto che ha fatto davvero tantissima roba fra drama e film...... voi che siete esperte cosa mi consigliate di lui??? Quali sono le opere in cui ha recitato che vi son piaciute di più??

Kenshin è il suo ruolo più famoso e sono tutti concordi che un miglior corrispettivo al cartaceo non lo potevano beccare. I primi tre film li trovi, gli ultimi due dovrebbero uscire in questo periodo. Poi ti direi il film If Cats Disappeared From the World, i film più recenti li devo recuperare. Come drama Tonbi e Tenno no Ryoriban sono i migliori :like:

CITAZIONE
CITAZIONE
Anche Sato Takeru ha le sue bollette da pagare, cerca di comprenderlo. :patpat:

E anche le tasse non dimentichiamolo! :sisi: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non sono problemi da poco :smoke: E tenendo conto che fa più film che drama, si prende quel che arriva :gnegne:



moon-eo, alla fine della fiera mi è rimasto un dubbio amletico... Secondo te Tendo e Nanase
sono riusciti a passare una notte assieme o lui, dall'alto dei suoi 31 anni, ha continuato a trattenersi per misteri mai svelati :ehm:
e anche sta situazione... ma il manga lo pubblicavano con il bollettino parrocchiale in modalità Papa Francesco approved? :ehm:
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Dato che vi è piaciuto così tanto... vorrei rendervi felici con questa news: pare ci sia anche uno spin off, sempre che non lo sappiate già.

Spin off
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 14:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Nakito @ 30/7/2020, 15:45) 
Dato che vi è piaciuto così tanto... vorrei rendervi felici con questa news: pare ci sia anche uno spin off, sempre che non lo sappiate già.

Spin off

:petr: :petr: :petr: :petr:
Indagherò per capire se Takeru sta lì per infinocchiare i polli o se c'è davvero. In caso fosse uno specchietto per le allodole ci passo sopra con il trattore :smoke:



Però vedo che l'unico a darne notizia è My drama list... Magari si sbagliano... si sbagliano, vero? :ehm:
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,702
Reputation:
+9

Status:


Purtroppo credo sia tutto vero, un sito che ha tradotto in eng la prima serie pare abbia fatto anche gli extra, ma non so a cosa si riferisce /se ad episodi extra a alla seconda serie
Però nei commenti dicono
Comedy was great, Story was great and this is a must-watch if you are watching the Main Series.
Auguri :clap: XD
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 15:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Chi ha letto il manga ci può dire se la storia è pari pari quella?
Perchè presumo che il problema della trama sia alla fonte...
 
Top
21 replies since 15/7/2020, 10:00   786 views
  Share