DIC :: Forum ::

The Head, serie tv, SPA-UK-JAP, 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2020, 17:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


The Head

aramajapan.com-watch-trailer-for-hulu-drama-the-head-starring-tomohisa-yamashita-watch-trailer-for-hulu-drama-the-head-starring-tomohisa-yamashita



Titolo originale: The Head
Paese:mix di paesi
Anno: 2020
Genere: thriller, mystery
Stagioni:1
Episodi: 6
Durata: 60 min a episodio
Disponibile su Prime Video

Cast
Sandra Andreis Ebba Ullman
Laura Bach Annika
Hannes Fohlin Gus
John Lynch Arthur Wilde
Álvaro Morte Ramón
Katharine O'Donnelly Maggie Mitchell
Chris Reilly Nils Hedlund
Richard Sammel Erik Osterland
Andreas Rothlin Svensson Micke Karlsson
Alexandre Willaume Johan
Tomohisa Yamashita Aki
Tom Lawrence Miles
Amelia Hoy Heather Blake
Mónica López Astrid Casado
Philippe Jacq Damian Fowles



Trama:

E' inverno al Polo Sud: il sole sparisce per i successivi sei mesi. Un piccolo team di scienziati rimane nella base Polaric VI per continuare con le ricerche - essenziali e innovative per la lotta ai cambiamenti climatici - sotto la supervisione nel noto biologo Arthur Wilde.
All'arrivo della primavera pero', il comandante Johan Berg giunge alla stazione e trova che tutti i membri del team sono morti o scomparsi: il killer deve trovarsi ancora a piede libero...

Trailer


_______________________

Serie prodotta da Hulu, le riprese sono state fatte in Spagna in un luogo interamente ricostruito a immagine e somiglianza della base i Antartide! Anche il cast e' internazionale e come vedete, il nostro YamaPino ha pure un piccolo ruolo :amor: spero solo non sia il killer psicopatico!
La messa in onda e' iniziata il 12 giugno!
Delle poche recensioni attualmente presenti, ne ho trovate alcune super entusiaste e altre che dicono che il primo episodio e' una ciofeca XD

Edited by Dama Heiko - 7/2/2021, 17:44
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Mi risveglio 6 mesi dopo l'apertura del topic perche' mi ero dimenticata di non aver commentato la visione :lalala:

Fan di Pinuccio e fan delle storie ad alta suspance, correte a recuperare The Head :cuute: :cuute:

Sono passati gia' diversi mesi dalla conclusione della visione, ma ne conservo tutt'ora un buon ricordo! O meglio, la storia e' alquanto cervellotica e a un certo punto le cose iniziano a non tornare e quindi avevo ceduto ad una certa insoddisfazione, per la serie "si son dimenticati che devono far quadrare tutto, tempo sprecato mi sa", invece...
in un complicato gioco di racconti veri o falsi, sbugiardamenti, ripetizioni di scene in base ai punti di vista dei personaggi, alla fine tutto torna! :respect:


In generale e' una storia molto drammatica, che quindi non e' che lasci grande spazio alla spensieratezza o alla soddisfazione, vengono trattate tematiche crude, ingiustizie, chiaramente delitti e quant'altro, quindi non e' la serie da guardare prima di andare a dormire, pero' mi ha molto intrattenuta e tenuta sulle spine fino all'ultimo, quindi la consiglio a chiunque cerchi un thriller ciliegioso!

Voglio poi fare una menzioncina d'onore a YamaP :wub: perche' contrariamente a quanto mi aspettassi, non fa l'asiatico sullo sfondo che ci lascia le penne male a un minuto dall'inizio, ma e' un bel personaggio, anzi, probabilmente e' il personaggio migliore della storia XP anche se considerato il branco di casi umani riuniti in quella base polare non era nemmeno difficilissimo, e sicuramente il mio preferito a prescindere dal fatto che essendo Pino avevo gia' deciso di tifare per lui ecco X)
Non avevo grandi speranze che questo suo primo esperimento "straniero" gli riservasse cose belle, invece penso sia stata davvero un'esperienza importante per lui, spero avra' occasione di fare altre cose interessanti quando la smettera' di farsi trovare in situazioni borderline con la legalita'

Saro' molto curiosa di leggere i commenti di chi lo ha visto, o meglio ancora, i commenti di visione in corso :cuute: perche' succede sempre tutto e il contrario di tutto ed e' bello scervellarsi in compagnia (non vi spoilererei niente ovviamente!)
Dategli una chance, lo trovate anche in italiano su Amazon Prime Video!
 
Top
1 replies since 23/6/2020, 17:04   68 views
  Share