DIC :: Forum ::

Soul Mechanic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2020, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Soul Mechanic

Soul-Mechanic-02


Titolo: 영혼수선공 / Younghonsoosungong
Genere: Medico,Romantico
Episodi: 32
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 6 Maggio al 25 Giugno 2020
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00 (2 ep. di seguito)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Shin Ha-Kyun: Lee Shi-Joon
Jung So-Min: Han Woo-Joo
Park Ye-Jin: Ji Young-Won
Tae In Ho: In Dong Hyuk
Joo Min-Kyung: Kong Ji-Sun
Jo Kyung-Sook: Jo In-Hye

TRAMA
Lee Shi-Joon è uno psichiatra e lavora in ospedale. È appassionato del suo lavoro e aiuta i suoi pazienti.
Han Woo-Joo è una stella nascente come attrice musicale. È onesta e ha integrità morale,adora il suo lavoro come attrice musicale.

Video



Edited by Luci forever - 14/5/2020, 21:29
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 15:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Ho visto le prime puntate e già ne sono rimasta colpita! Mi è piaciuta la delicatezza con cui sono state trattate fino ad ora le "malattie mentali", tra virgolette, perché il punto è che si percepisce fin da subito come per il protagonista non si parla semplicemente di diagnosticare, trattare farmacologicamente i pazienti, ma di essere un vero guaritore di anime, perché in fondo siamo tutte persone con una camera piena di segreti, anche dolorosi, che aspetta di essere aperta. Come dice il Dottore alla ragazza "tu non sei pazza, sei semplicemente una persona che sta soffrendo"... Ecco già si profila una storia di guarigione, una di quelle storie che ti scalda il cuore. Lui è troppo dolce nel modo con cui si approccia ai pazienti, ha una vena di follia mista a tanta bontà e amore per il prossimo. Mi piace tanto tanto 😍. E che dire di lei...Ammetto che mi sono commossa in determinate sue scene, nonostante non mi piaccia molto come attrice. Devo ammettere però che qui sta facendo davvero un ottimo lavoro.

la scena dove lei spacca i vetri della macchina urlando, o quando in spiaggia inizia a entrare in acqua... è qualcosa che ti spezza davvero il cuore. Con il suo disturbo borderline della personalità e la sua incapacità di controllare gli scatti d'ira davvero deve nascondere un grande trauma. Così come anche il dottore che non sembra così felice, e sicuramente nasconde qualcosa.


Mi è bastato davvero poco per empatizzare con la protagonista, sarà che un po' mi ci rivedo. Anche la chimica tra i due, la loro interazione è qualcosa che salta all'occhio,nonostante l'ampio gap di età. Comunque se non si fosse capito ormai è fatta, ho avuto il mio colpo di fulmine, alla barba degli altri bei drama on air! Inizio a percepire le stesse vibrazioni che ho provato con My AHJUSSI che tuttora rimane la cosa più bella che abbia mai visto in tutta la mia vita dramosa e non. Spero di riprovare anche qui quelle emozioni irripetibili che nessuna altro drama mi è più riuscito a dare. Incrocio le mani, anche se già dalla storia e dal suo inizio, mi appare come un BIG sì!
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Interessante!! Adoro l'attore che qui fa il protagonista maschile di cui ho visto molti drama. Magari ci farò un pensierino...
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2020, 07:56     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Siiiiii prova 😁😁 così qualcuno mi fa compagnia!
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sunflower lo ricordiamo brillantissimo e innamoratissimo. :cuute: :sbrill: E' molto bravo e simpatico.Lei non mi attira.Sapeste quanti capolavori non ho visto a causa della coppia sbilenca(uno mi piace e l'altro no).Sono presa da altro. :gnegne: :gnegne: :bye: :yes:
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 18:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


New Drama!
 
Top
5 replies since 8/5/2020, 18:32   197 views
  Share