DIC :: Forum ::

Nobody Knows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2020, 23:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Nobody Knows

Nobody-Knows-02


Titolo: 아무도 모른다 / Amoodo Moreunda
Genere: Mistero,Poliziesco
Episodi: 16
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 2 Marzo al 21 Aprile 2020
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:00 (2 ep. di seguito)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Kim Seo-Hyung: Cha Young-Jin
Ryu Deok-Hwan: Lee Sun-Woo
Park Hoon: Baek Sang-Ho
Ahn Ji-Ho: Ko Eun-Ho
Min Jin-Woong: Lee Jae-Hong
Kang Ye -Won: Yoon Ja-Young

TRAMA
Cha Young-Jin è una detective che ha perso la sua amica 19 anni peima per mano di un serial killer. Porta om se ancora i sensi di colpa e traumi per la morte della sua amica.
Ma dopo 19 anni, il caso dell'omicidio della sua amica, viene riapoerto, e lei inzia ad inseguire l'assassino, scoprendone le tracce.

Video



Edited by crostata - 15/3/2020, 11:50
 
Top
view post Posted on 13/3/2020, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Il trenino :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 21:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Visto questo bel drama, consiglio la visione. Dopo la prima puntata, che non mi aveva proprio convinto (e mi ero fermata lì), ho ripreso e la storia ha preso una svolta concentrandosi sopratutto sul presente della protagonista, sul suo rapporto di amicizia con lo studente Eun Ho, coinvolgendo così il suo professore di scienze, altri studenti della scuola. Il rapporto della poliziotta (scusate ma coi nomi qua sono un disastro...e i personaggi sono tanti, utile appuntarsi i nomi!) con EUn Ho è quello che ci mostra la parte sensibile di Young Jin, mentre sul lavoro è tosta e determinata. Per "pagare " il suo debito con la sua amica uccisa dal serial killer 20 anni fa, è diventata poliziotta con la missione di catturare il suo assassino. Vive una vita piuttosto solitaria, rallegrata solo da Eun Ho, ragazzo più maturo della sua età, intelligente e di buon cuore. Sarà proprio l'altruismo di Eun HO, che fa il massaggio cardiaco e salva una persona, a innescare tutta una serie di eventi che porteranno la detective a mettete da parte l'indagine sul serial killer per cercare la verità dietro il mistero che circonda la congregazione che sostiene la Chiesa e la scuola che frequenta Eun Ho. Tra i tanti personaggi interessanti, il professore di Eun Ho, il mentore di Young Jin, il proprietario del Millennium Hotel nonché finanziatore della scuola Baek Sang HO.
Una visione piacevole che scorre interessante, senza colpi di scena clamorosi eppure scoprendo sempre ulteriori tasselli della storia, sempre credibile. Solo nelle ultime 3 puntate ci sono alcuni fatti un po' forzati e nell'ultima puntata secondo me non tutto è stato chiarito.

Drama ben recitato secondo me. La protagonista la ricordavo come l'odiosa giornalista di Come and Hug me, qua ha sempre un'immagine esterna piuttosto controllata e fredda, ma con momenti in cui si lascia andare e mostra anche la sua emotività. Bravi anche tutti gli altri.

Spero di leggere altri pareri per approfondire.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 21:58     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
47
Reputation:
+2

Status:


Nonostante inizialmente mi fossi aspettata che l'intero drama si sarebbe incentrato sulla ricerca del famigerato serial killer, sono rimasta sorpresa nello scoprire che in realtà vengono analizzati molti più aspetti.
Mi è piaciuta molto la figura di Youngjin, che nonostante i traumi del passato non diventa insensibile ma cerca di aiutare in tutti i modi i ragazzi con i quali entra in contatto ; e l'attore che interpreta il cattivo è stato veramente bravo nel trasmettere tutte le sfumature. :yes:
 
Top
3 replies since 6/3/2020, 23:06   618 views
  Share