DIC :: Forum ::

Rebirth of Shopping Addict

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2020, 17:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Rebirth of Shopping Addict

Rebirth-Of-Shopping-Addict-Poster


Titolo: 我不是购物狂 / Wǒ bùshì gòuwù kuáng
Genere: Commedia,Romantica
Episodi: 40
Emittente Televisiva: HunanTV,MangoTV
In Onda: dall'1 Gennaio al 15 Marzo 2020 (?)
Slot: Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì

CAST
Meng Zi Yi: Gao Yang
Sunny Wang: Yan Li
Li Shen: Li Mingche
Lu Chen: Ye Minglang
Annie Chen : Huang Yannan
Li Bing Hui : Wang Xiaoran

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


TRAMA
Questo drama ci parla della lotta per la sopravvivenza commerciale tra i negozi online e i centri commerciali. Gao Yang è una ragazza nata con la camicia. La sua esistenza privilegiata le ha fornito i soldi per comprare tutto ciò che voleva, il che ha sviluppato la sua eccessiva dipendenza dallo shopping.Gao Yang cade in disgrazia quando l'azienda di suo padre fallisce e lui scompare senza lasciare traccia.La vita di Gao Yang cambia in un battito di ciglia.In questo triste momento, incrocia Yan Li, il fratello minore dell'assistente di suo padre, e riceve il suo aiuto. Per guadagnarsi da vivere, Gao Yang accetta un'offerta di lavoro di Li Ming Che, rivale commerciale di Yan LI. Tra Gao Yang e Yan Li nasce l'amore anche Li Ming Che è attratto da lei.Gao Yang sceglie Yan Li e vuole a tutti i costi migliorare sotto il profilo del lavoro e quello umano.

Video



Edited by crostata - 20/1/2020, 11:34
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 17:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Lo sto vedendo e mi piace parecchio in particolar modo la coppia Gao Yang / Yan Li. :gnegne: :wub: :cuore: :inlove: :yes:
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 23:17     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Buonasera , vorrei sapere dove posso trovare questo drama! Mi incuriosisce
 
Top
2 replies since 15/1/2020, 17:44   588 views
  Share