DIC :: Forum ::

Love With Flaws

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2019, 16:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Love With Flaws

people-with-flaws-posters-MBC-1-700x490


Titolo: 하자있는 인간들 / Hajaitneun Ingandeul
Genere: Connedia,Romantico
Episodi: 32
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 27 Novembre 2019 al 16 Gennaio 2020
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:00 (2 ep. di seguito)

CAST
Oh Yeon-Seo: Joo Seo-Yeon
Ahn Jae-Hyeon: Lee Kang-Woo
Kim Seul-Gi: Kim Mi-Kyung
Gu Won: Lee Min-Hyeok
Heo Jeong-Min: Park Hyun-Soo
Hwang Woo Seul Hye : Lee Kang-Hee

TRAMA
Lee Kang Woo è un bel ragazzo, a cui piace essere al centro dell'attenzione.In passato, è stato lasciato dalle fidanzate a causa del suo aspetto fisico. Da quel momento, è stato ossessionato dal suo aspetto fisico.
Joo Seo Yeon è un'entusiasta insegnante. Non le piacciono gli uomini belli, perché ha avuto molti problemi a causa dei suoi 3 fratelli belli. Il suo ragazzo ideale è qualcuno più vicino alla normalità. Lee Kang Woo e Joo Seo Yeon si incontrano e all'inizio discutono su tutto, nonostante le discussioni tra loro nascerà una storia d'amore.

Video



Edited by Luci forever - 1/12/2019, 22:50
 
Top
view post Posted on 29/11/2019, 15:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho messo vicino le due discussioni. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 3/1/2020, 02:28     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ho iniziato la visione e sono all’ep. 22
Non avevo mai visto un drama con lui come protagonista perché sinceramente mi ha sempre fatto un po’ antipatia 😂
Con questo drama mi sto ricredendo perché lui è davvero adorabile, non è il solito figo freddo ma
un tenero cucciolo totalmente innamorato e fragile.
Mi piace anche come è strutturato il suo personaggio e fino a questo episodio la sua parte è stata sempre coerente e simpatica .
Mentre non riesco a tollerare la protagonista femminile (l’avevo apprezzata in Korean Odyssea ) . In questo drama il suo personaggio è instabile , incoerente e insopportabile. Peccato perché per certe sfumature anche lei è simpatica e tenera ma poi a ripetizione ritorna sempre
ad allontanare il protagonista e non mi piacciono i tira e molla soprattutto senza un senso.
Molto divertenti e simpatici sono anche i personaggi secondari soprattutto la migliore amica di lei e il migliore amico di lui 🤣🤣. Consiglio questo drama a chi vuole vedere un drama leggero e simpatico.
Speriamo procedi bene!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 00:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+5
Location:
Milano

Status:


Ho fagocitato anche questo drammino..
(Sono a casa con l'influenza e sono in modalità full immersion...)mi sono piaciute tutte le storie non solo quella principale ma anche e soprattutto quelle dei fratelli in particolare modo il guy... che tenerezza.

Leggero e piacevole da guardare voto 7.5
 
Top
view post Posted on 27/3/2020, 21:51     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


L'ultimo messaggio di Marilucy Rossi è stato spostato su Richieste di download. Ricordo che tutte le richieste di sottotitoli, raw o link per lo streaming devono essere fatte in quel topic, mentre su questo ci si deve divertire a commentare il drama. Grazie!
 
Top
4 replies since 27/11/2019, 16:46   1107 views
  Share