DIC :: Forum ::

Psychopath Diary

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2019, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Psychopath Diary

Psychopath-Diary-02


Titolo: 싸이코패스 다이어리 / Ssaikopaeseu Daieori
Genere: Thriller, Commedia
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 20 Novembre 2019 al 9 Gennaio 2020
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST
Yoon Si-Yoon: Yook Dong-Sik
Jung In-Sun: Sim Bo-Kyung
Park Sung-Hoon: Seo In-Woo
Lee Han-Wi: Yook Jong-Cheol
Hwang Hyo-Eun: Yook Ji-Yeon
Kim Kyeol: Jo Yong-Gu

TRAMA
Yook Dong-Sik lavora presso una società di intermediazione ed è un ragazzo molto timido. Un giorno assiste a un omicidio e nella fuga raccoglie il diario dell'assassino, che è un killer seriale. Mentre si allontana dalla scena del crimine, Dong-Sik viene accidentalmente investito dall'auto dell'ufficiale di polizia Sim Bo-Kyung e per colpa dell'incidente perde la memoria. A causa del diario in suo possesso, crede erroneamente di essere un serial killer e da quel momento inizia a cambiare. Seo In-Woo è il direttore presso la società di intermediazione in cui lavora Yook Dong-Sik, lui è il serial killer psicopatico che, avendo perso il diario in cui ha dettagliato i suoi crimini, ora si sente insicuro.

Video



Edited by tsukushi*makino - 26/11/2019, 16:18
 
Top
view post Posted on 16/12/2019, 20:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Psychopath Diary è il primo drama che sto seguendo mentre è on air.
Di solito preferisco aspettare che finiscano prima di darmi al binge-watching aggressivo...ma con questo non riesco proprio a trattenermi! Mi sta facendo morire dalle risate ogni settimana :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 16:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
881
Reputation:
+2
Location:
Campo Mezzosangue

Status:


Drama stupendo :love: Un drama comico all'interno di una cornice thriller, consigliatissimo, non ridevo così tanto per un drama da parecchio
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 11:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:mhuaua: mi ispira! Anche se mi dispiace gia' per lo shock che subira' il povero protagonista! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 20:58     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.

Group:
Member
Posts:
1,965
Reputation:
+1
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


Lo sto seguendo in questi giorni ... mi piace un sacco speriamo non si perda verso la fine. Attori comunque bravissimi a mio avviso
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2020, 21:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Non l'ho visto, ma prima o dopo lo proverò . L'attore protagonista mi piace, ha questa faccia un po' da bambino e una voce con un tono che trovo diverso da quello dei coreani.. o almeno così mi sembra. E per questo me lo ricordo.
Spero non sia troppo demenziale come genere.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


Torno per confermare l'impressione positiva di questa serie, che senza essere un capolavoro si vede con piacere.
Ci sono alcune scene davvero comiche per quello che combina il protagonista quando crede di essere uno spietato serial killer, ma sotto sotto l'indole del criminale non ce l'ha, quindi i pasticci sono in agguato. Bravi i due attori principali, lo smemorato è bravo e ha la faccia giusta che ti ispira tenerezza e non timore; l'attore che interpreta lo psicopatico ha fatto un ottimo lavoro, missione compiuta! Purtroppo la protagonista femminile è la nota dolente del trio, meno interessante
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 10:51     +1   +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 22/9/2020, 21:00) 
Torno per confermare l'impressione positiva di questa serie, che senza essere un capolavoro si vede con piacere.

:cuute: ah bene mi fa proprio piacere leggere un commento sulla visione totale del drama! Ora mi ispira ancora di piu'!

CITAZIONE
Ci sono alcune scene davvero comiche per quello che combina il protagonista quando crede di essere uno spietato serial killer, ma sotto sotto l'indole del criminale non ce l'ha, quindi i pasticci sono in agguato.

Temevo i toni potessero essere eccessivamente pesanti e drammatici, ma e' bello sapere che la tensione viene stemperata da scene molto diverntenti!

CITAZIONE
Purtroppo la protagonista femminile è la nota dolente del trio, meno interessante

Lei non la conosco, ma abbassero' le aspettative sul suo ruolo allora :patpat:
 
Top
view post Posted on 23/9/2020, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE
Temevo i toni potessero essere eccessivamente pesanti e drammatici, ma e' bello sapere che la tensione viene stemperata da scene molto diverntenti!

Io invece avevo il timore opposto, che calcassero troppo la mano e andassimo a finire sul demenziale.. che non è il mio genere. Invece per fortuna non é così.
 
Top
8 replies since 24/11/2019, 18:54   672 views
  Share