DIC :: Forum ::

Secret Boutique

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2019, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Secret Boutique

Secret-Boutique-02


Titolo: 시크릿 부티크
Genere: Melodramma
Episodi: 32 (da 35 minuti)
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 18 Settembre al 7 Novembre 2019
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 22:00 (2 ep. di seguito)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Kim Sun-Ah: Jenny Jang / Jang Do Young
Jang Mi-Hee: Kim Yeo-Ok
Park Hee-Von: Wi Ye-Nam
Go Min-Si: Lee Hyun-Ji
Kim Jae-Young: Yoon Sun-Woo
Kim Tae-Hoon: Wi Jung-Hyeok

TRAMA
Jang Do Young, dopo aver lasciato l'orfanotrofio, ha sempre vissuto e lavorato in un bagno pubblico. Kim Yeo Ok, che a capo del gruppo Deo, la prende in simpatia e decide di aiutarla. Con il supporto di Yeo Ok, Do Young cambia il suo nome in Jenny e inizia a gestire una boutique di alta moda. Inoltre, diventa un'importante figura in ambiente politico e commerciale.
L'obiettivo di Jenny è quello di diventare la "regina" della famiglia Deo usando il suo progetto di sviluppo internazionale della città. Dall'altra parte, Yeo Ok ha intenzione di trarre vantaggio da Jenny e abbandonarla non appena riesce a fare della Deo Group una delle prime 10 società in Corea attraverso il progetto di Jenny.


Video



Edited by tsukushi*makino - 23/9/2019, 15:28
 
Top
view post Posted on 20/9/2019, 10:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Cominciato e abbandonato nello stesso giorno.

All'inizio si presenta come un drammone di quelli ambientati nella magione opulenta, con i fratelli che lottano tra loro per soldi e potere, e la matriarca che muove i fili e ha di sicuro più di uno scheletro nell'armadio. In più, la protagonista Jenny Jang, che da trovatella è diventata una donna molto potente, mi ha fatto chiaramente pensare a Olivia Pope di Scandal, sia per quello di cui si occupa, che per i metodi che utilizza.

Mentre guardavo il primo episodio da 30 minuti, ho pensato che la storia avrebbe potuto essere abbastanza sopra le righe da risultare divertente.

Poi c'è stata la scena in cui il sindaco
droga la prostituta - che solo qualche attimo prima aveva rifiutato a causa della giovane età, che avrebbe potuto "metterlo nei guai" -, seguita dalla morte della poverina, mentre il secondo episodio si è concluso con l'omicidio della poliziotta


A quel punto ho deciso che non avrei proseguito: storie di questo genere non mi piacciono più, ciò che mi suscitano è solo rabbia nei confronti delle ingiustizie.

Potrei sbagliarmi, ma a questo punto l'outcome è facilmente prevedibile: Jenny aiuterà
la figlia della poliziotta a scoprire la verità, prendendosi finalmente una rivincita sulla sua ex-amica e sull'intera famiglia di chaebol
ma per questo, probabilmente, occorreranno almeno i prossimi 10 episodi.

Tuttavia, non è drama fatto male, soprattutto visivamente (agli episodi ho dato 7 e 6), Kim Sun-a è ben calata nel personaggio, e, se vi piace il genere, potreste apprezzarlo molto.
 
Top
1 replies since 17/9/2019, 19:10   250 views
  Share