DIC :: Forum ::

Bitter Sweet - Ingredienti d'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2019, 11:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Bitter Sweet - Ingredienti d'amore

dolunay-bitter-sweet-min-1140x855


Titolo originale:Dolunay
Paese: Turchia
Anno: 2017
Formato: serial TV
Genere: romantico, familiare
Stagioni: 1
Puntate: 26 (versione originale)
78 (versione italiana)
Durata: 95-165 min (Turchia)
45 min (Italia)

Trama:
Nazli Pinar è una giovane spigliata e lavoratrice che studia alta cucina per realizzare i suoi sogni. Per pagare l'affitto inizia a lavorare come cuoca personale per un certo signor Farit molto ricco ed esigente. Non avendolo mai visto si convince che si tratti di un vecchio signore, e fin dal primo giorno di lavoro gli lascia bigliettini con indicazioni per i pasti. Farit dal canto suo è un giovane e aitante scapolo, che indisposto dai bigliettini pensa subito di licenziarla, ma rimane decisamente soddisfatto dalla qualità dei pasti e la lascia nel suo impiego. Inizierà allora un intenso scambio di bigiettini in cucina, fino a quando non si incontreranno in quella stessa cucina.

Edited by HyeSoo - 28/12/2020, 11:02
 
Top
view post Posted on 8/9/2019, 15:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho visto i primi tre episodi (versione italiana) e devo dire che a parte il primo impatto straniante nel sentire la siglia chiaramente turca come le ambientazioni, e poi sentire le voci italiani, il risultato non è male. Il doppiaggio è fatto bene nel limite del possibile :smoke:

Solo che al momento i duE protagonisti... non mi stanno simpatici :gnegne:
Lei è eccessivamente "faccio io quello che voglio" ...
ok tutte le tue ragioni ma se ti dicono fai cosi, sei in casa d'altri, non gli puoi spostare le cose o mettergi palloncini! :ehm: Poi vabbè è un drama e ci si passa sopra però a me ha dato fastidio! :gnegne:


Lui.... non è che abbia fatto qualcosa ma mi da l'aria di uno pieno di se... nel senso che lui fa sempre le cose fatte bene e perfette :uff:

quindi al momento è un attimino in pausa in attessa di tempi migliori, per il resto è una visione piuttosto leggera e simpatica :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/10/2019, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sto andandi avanti ma ho declassato questo dramama "visione mente faccio altro" :gnegne:
Ovvero se ha da fare lavoretti tipo sistemare la satanza, cucinare etc me lo metto su e ascolto.

Sono a puntata 7 (versione italiana) e non è che ho cambiato opinione sulla serie, ma è simpatica e non richiedento una grande attenzione non è male andare avanti!

I protagonisti sono parecchio sulle loro e non mi stanno troppo simpatici, lei poi è esageratemente osannata alle volte :gnegne: :gnegne:

Quella che invece sta iniziando a piancermi un sacco è l'amica buonda di lei... è troppo dorte, e so che ne combinerà di belle :gnegne:

La sorella di lei invece è odiosa. Un arrivista che tra l'altro si crede migliore della sorella solo perchè lei cerca i soldi e la sorella no! :voodoo:

Vi terrò aggiornate!
 
Top
view post Posted on 14/2/2020, 15:01     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


Ho iniziato questa serie Tv e sinceramente...boh...sarà il doppiaggio, sarà la sorella, sarà lei ma non mi sta prendendo per nulla T.T sono bloccata da giorni nella 5
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2020, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (-panda- @ 14/2/2020, 15:01) 
Ho iniziato questa serie Tv e sinceramente...boh...sarà il doppiaggio, sarà la sorella, sarà lei ma non mi sta prendendo per nulla T.T sono bloccata da giorni nella 5

in realtà io sono daccordo con te! :gnegne: Non so cosa sia, ma non prende proprio. :patpat: Io sono andata avanche perchè lo metto su quando faccio altro, ma sennò non mi fa proprio voglia :nono:
 
Top
4 replies since 29/8/2019, 11:15   320 views
  Share