DIC :: Forum ::

STARS cinesi-taiwanesi-hk, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 13/7/2010, 09:28     +1   -1




Prima di mettermi a fare altro, ho uppato ancora qualche video veeeeecchio degli F4. Mi sa che quasi tutti si trovano già su youtube ma non avevo voglia di cercarli, così li ho uppati io e amen :P

F4 - CM - Acer Mobile Phone - Ken.rm (849K)
www.youtube.com/watch?v=dhhZKUpQR60
Sta tecnica rimorchio è faaaavolosa!!!! :tw:

F4 - CM - Siemens.mpeg (4.12MB)
www.youtube.com/watch?v=Ctx-5bUkMM8
Feliciosità random! :mhuaua:

F4 - CM - UHA candies - Jerry.mpg (2.51MB)
www.youtube.com/watch?v=TL-IwO8Lf9c
La bimba è adorabile, lui è rincoglionito (in senso buono :gnegne: )

F4 - CM - Beer - Ken.wmv (2.55MB)
www.youtube.com/watch?v=5WfH18JkdW0
La birra xena version? Ad ogni modo ken fa sempre la parte del fancazzista ambriacone ahahahaha :lalala:

F4 - CM - Lupiao 1 - full.wmv (3.12MB)
www.youtube.com/watch?v=rIja6SyzOQM
Tutti e 5 i mini spot della Lupiao con le riprese da figaccioni *sbav sbav* :sbav:

F4 - CM - Lupiao 2 - let's go to the party.wmv (2.11MB)
www.youtube.com/watch?v=lJ_mToni5qo
La preview ai video sbavosi, con loro che fan la camminata da terminator nel sottopassaggio e poi saltellano non si sa bene perchè ma va bene così :love:

F4 - CM - Lupiao 3 - soap war.wmv (1.14MB)
www.youtube.com/watch?v=O9xPqNyMcfY
Il titolo dice tutto *ç* :huhuhu:

F4 - CM - Lupiao 4 - talk.wmv (1.14MB)
www.youtube.com/watch?v=PfbueZ3-uxM
Qui son vestiti ma non meno catchy *ç* :shifty:

F4 - CM - Mingle.wmv (430K)
www.youtube.com/watch?v=TVIbZT79rEE
Uno spot di scarpe normalissimo, ma non sapevo di averlo e non l'ho trovato altrove, fa curriculum :blush:

F4 - CM - PC.wmv (998K)
www.youtube.com/watch?v=2sQmifcHll4
Convincere a comprare un PC per poter vedere meglio Meteor Garden. Sarebbe geniale se solo all'epoca avessero usato un avi invece che un rmvb :nonono:

F4 - CM - S&K Samuel & Kevin.wmv (4.81MB)
www.youtube.com/watch?v=9bIoMv2CYbs
Un must, soprattutto per le ken fan, perchè qui è davvero gnocco! Io ho anche un mega poster di questa pubblicità (grazie curry e grazie hou hua *___* che fine ha fatto hou hua? alle volte vorrei scriverle ma io uso msn una volta oni morte di papa, lei credo anche, e i fusi orari non coincidono XD) e le borsine di plastica (belliccime!!!) :cuute:

F4 - CM - Yamaha Switch 1 - Ken + Vic.wmv (738K)
www.youtube.com/watch?v=EgcLZ2LZlAQ
You too? AHAHAHAHAHAHAH bellissima questa pubblicità! :gnegne:

F4 - CM - Yamaha Switch 2 - Vanness + Jerry.wmv (784K)
www.youtube.com/watch?v=RPY6Jdm-l2U
Super cool, ci han speso un boato per sto CM!!! :spavento:

Ne avrei anche altre, ma devo prima vederle io e fare cernita, per essere sicura che funzino ;)
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho finito la visione di Prince turns into Frog...o come si chiama...e mi sono innamorata della coppia Ming Dao e Qiao En...ovviamente ho fatto man bassa di video su youtube...e mi sono accorta che hanno fatto altri drama insieme...dalla scheda wiki ho scoperto questo drama che hanno girato insieme : YingYe 3 Jia 1 conosciuto anche come My best pals...sono studenti credo visto che hanno le uniformi...questo drama però non credo sia stato tradotto da nessun gruppo vero? non ne ho mai sentito parlare... :nfg:
che sappia qualcuno hann ofatto altre collaborazioni questi due attori/cantanti? perchè sempre su youtube mettono video che lasciano intendere altri lavori/film...ma dalle schede wiki non mi pare...se qualcuno sapesse qualcosa in più...mi farebbe molto felice!!! :cuute: :joy:
 
Top
kaory72
view post Posted on 22/7/2010, 00:00     +1   -1




CITAZIONE (clausmile91 @ 21/7/2010, 23:42)
ho finito la visione di Prince turns into Frog...o come si chiama...e mi sono innamorata della coppia Ming Dao e Qiao En...ovviamente ho fatto man bassa di video su youtube...e mi sono accorta che hanno fatto altri drama insieme...dalla scheda wiki ho scoperto questo drama che hanno girato insieme : YingYe 3 Jia 1 conosciuto anche come My best pals...sono studenti credo visto che hanno le uniformi...questo drama però non credo sia stato tradotto da nessun gruppo vero? non ne ho mai sentito parlare... :nfg:
che sappia qualcuno hann ofatto altre collaborazioni questi due attori/cantanti? perchè sempre su youtube mettono video che lasciano intendere altri lavori/film...ma dalle schede wiki non mi pare...se qualcuno sapesse qualcosa in più...mi farebbe molto felice!!! :cuute: :joy:

Guardando il topic Sottotitoli Italiani si scoprono tante belle sorprese e .... guarda un pò, del drama YingYe 3 Jia 1 stanno anche facendo i sottotitoli in italiano click
Ragazze imparate a guardare i vari topic nella sezione INfo & Richieste.... sono stati creati per agevolarvi :uff:

Un'altra cosa... esiste il topic adatto per questo tipo di domanda, cioè Richieste Download.

Cerchiamo di stare più attente, ok? :emu:


 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 20:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì ragazze, ricordate sempre di dare un occhio al topic dei Sottotitoli Italiani che Tania e Elle si fanno il mazzo di aggiornare quasi tutti i giorni per voi! :respect:

CITAZIONE (clausmile91 @ 21/7/2010, 23:42)
mi sono innamorata della coppia Ming Dao e Qiao En

a chi lo dici :wub: è la mia coppia preferita :wub:
sono due attori meravigliosi e in coppia fanno proprio scintille *_*

CITAZIONE
YingYe 3 Jia 1 conosciuto anche come My best pals...sono studenti credo visto che hanno le uniformi

yessss ed è anche molto carino :cuute:, comunque in questa sezione c'è il topic del drama a cui ti rimando --> https://dic.forumfree.it/?t=43661010 (ma sei scusata perché non è segnato in Elenco topic :gnegne: lo aggiungo subito!)

CITAZIONE
che sappia qualcuno hann ofatto altre collaborazioni questi due attori/cantanti?

di drama hanno fatto solo questi due :sniff:

credo però abbiano cantato qualche canzone insieme :emu: ma sulla musica asiatica sono poco ferrata :nfg: di sicuro so del duetto "Zai Ci Xiang"... ma altro non so O_O
magari qualcuno più esperto di me può illuminarti!
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 06:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Dunque dunque a memoria...
All'epoca dei due drama insieme, questa coppia ha fatto tante scintille, la gente sperava si mettessero insieme anche nella vita reale ma fortunatamente non hanno sfruttato l'onda della fama.
Fanno (o facevano fino all'anno scorso) parte della stessa agenzia e quindi è capitato spesso che facessero dei programmi insieme.

Hanno fatto anche un film insieme che mi pare fosse prodotto dalla mainland. Questo è un video molto breve ma contiene spoilers :inchino:


Poi durante le riprese di Fated To Love You, hanno fatto uno scherzetto a lei. Praticamente quando doveva girare la scena dove la protagonista
SPOILER (click to view)
ballava con un cavaliere mascherato

Il cavaliere doveva essere Ethan Ruan e invece l'hanno scambiato con Ming Dao e lei c'è rimasta a dir poco ... :petr: perchè non l'aveva proprio riconosciuto :gnegne:

C'erano dei video una volta, ma al momento non ho tempo di cercare :P
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 08:00     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Hanno fatto anche un altro drama insiame, nel 2009, "Take Care of You, Accompanied by the Lights" anche conosciuto come Let's dance, ma è quasi introvabile ed è di 34 episodi. C'è su sugoideas senza sottotitoli.
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2010, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Wow tre drama e un film. Accidenti hanno battuto Joe e Ariel :gnegne:
Per un soffio però, solo per un film!!
Forse perchè non ho seguito bene la loro storia recitativa, ma credo che Ming Dao e Chen Qiao En potrebbero far faville insieme :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 16:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Cos'ho appena visto su faccialibro :cuute:
Una pubblicità con Xiao Xiao Bin :cuute: ma quanto è tenero?? :cuute:


Credo sia una pubblicità sulla guida, o i trasporti. La scena dove lui "guida" in stato di ebbrezza o assonnato mi fa morire :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 20:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


carinissimo il video è una pubblicità sulla sicurezza stradale e i suoi divieti veramente ben riuscita!
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ah ecco, ho immaginato bene :cuute:
Oggi era sulla sua pagina facebook e mi ha completamente catturato :cuute: dall'anteprima sembra quasi una delle interviste doppie delle iene :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 21:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Da oggi, data la fusione di OASI in DIC :cuore:, il topic STARS chiude a favore della sezione MUSICA e del nuovo topic ATTORI e ATTRICI. :)

Dove postare? Semplice :occhi:
- se uno è solo attore se ne parla in ATTORI
- se uno è solo cantante se ne parla solo in MUSICA (anche se si tratta della sua vita privata, gossip, foto e quant'altro)
- se uno è entrambe le cose (come succede la stragrande maggioranza delle volte) se ne parla in ATTORI, se si discute di lui come attore o della sua vita privata/bellezza/foto/cazzate varie ecc, e in MUSICA se si parla di singoli, video e tutto ciò che riguarda rigorosamente il suo essere cantante
- se si parla di un gruppo musicale solo in MUSICA

 
Web  Top
5230 replies since 22/2/2005, 21:25   52545 views
  Share