DIC :: Forum ::

ATTORI/ATTRICI cinesi-taiwanesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Da oggi, data la fusione di OASI in DIC :cuore:, il topic STARS chiude a favore della sezione MUSICA e di questo nuovo topic ATTORI e ATTRICI. :)

Dove postare? Semplice :occhi:
- se uno è solo attore se ne parla QUI
- se uno è solo cantante se ne parla solo in MUSICA (anche se si tratta della sua vita privata, gossip, foto e quant'altro)
- se uno è entrambe le cose (come succede la stragrande maggioranza delle volte) se ne parla QUI, se si discute di lui come attore o della sua vita privata/bellezza/foto/cazzate varie ecc, e in MUSICA se si parla di singoli, video e tutto ciò che riguarda rigorosamente il suo essere cantante
- se si parla di un gruppo musicale solo in MUSICA


In poche parole, d'ora in poi ogni notizia di uscita di tot album, video musicale, fangirlismi sul/sulla cantante di turno andrà fatta nel topic apposito a lui/lei dedicato in MUSICA.

 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2010, 21:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh il nuovo topic ATTORI. *____* Lo inauguro io e parlando di chi? Di lui ovviamente! :respect:


Ecco il nuovo spot di Mike He per la J-code: :cuute:



Più che uno spot pubblicitario, un drama direi. :nfg: Però che belle le pubblicità della J-code, sempre così patinate e raffinate. Per non parlare di lui... nei panni del gentiluomo è favoloso. :amor:

Ed ecco alcune immagini promozionali tratte dalla nuova campagna:

image image image



Messaggio per la reporter Curry :lalala:: Mike l'8 agosto a Taipei parteciperà insieme a Joe Cheng alla conferenza World Vision, ossia l'associazione benefica a favore dell' l'infanzia di cui i 2 attori fanno parte. ^_^
 
Top
DevilRose
view post Posted on 29/7/2010, 18:58     +1   -1




Ma che pubblicità carina... :sbrill:
SPOILER (click to view)
Certo che quando Mike si leva la maschera è da svenimento... :perv:

Lei invece non mi piace molto... :nfg:
SPOILER (click to view)
Ha delle labbra leggermente "a canotto" che mi sanno di rifatto... :shifty:

Comunque, è vero... La J-code fa sempre delle pubblicità molto belle... :respect:
SPOILER (click to view)
Sarà merito anche del protagonista maschile... :lalala:

Però i gioielli non mi piacciono molto... :nfg: Poi questi nello spot... :nfg: Con quei angioletti... :nfg: che ruotano... :nfg:
SPOILER (click to view)
Mi fanno proprio schifo... :hua: :hua: :hua:
 
Top
querida
view post Posted on 1/8/2010, 02:49     +1   -1




Oggi parliamo un po' di stars :beota: e parliamo di Xiao Zhu
Il 28 luglio all'Arena di Taipei si è svolta una partita di basket il cui ricavato è andato in beneficenza. Tra le star che hanno partecipato c'era appunto Xiao Zhu. Io non sono andata quindi vi posto le foto che ha scattato la mia amica Freya :beota:

image image image


image image

Xiao Zhu con Aaron :beota:

image

Guardate quanto è basso Xiao Zhu in confronto con i giocatori professionisti :spavento: E sappiamo che è alto 1,80 m :spavento:

image




 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 09:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sì 1,80 :gnegne: non ci credo neanche :gnegne:
Va be' comunque in confronto a Dotto e Mammolo pure io sono un'altissima e slanciatissima fanciulla :gnegne:

Che pucci che è Aaron :cuute: comunque sono sempre più convinta che si faccia le lampade, in sta foto ha lo stesso colore scuro di Show!!

Curry c'è una foto dove c'è pure George Hu, è possibile postare anche quella? :sbrill:
 
Top
nunziajo
view post Posted on 1/8/2010, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 1/8/2010, 10:53)
Sì 1,80 :gnegne: non ci credo neanche :gnegne:

Confermo! e ti do una prova
www.youtube.com/watch?v=GXQSv7USAZg
Xiao Zhu e Chun sono alti uguali, e siccome tu hai visto Chun da vicino, avrai potuto constatare che è 180 cm e non meno.

Generalmente il giocatore professionista di basket più basso è alto 2 metri :gnegne: credetemi
 
Top
querida
view post Posted on 2/8/2010, 05:58     +1   -1




Io ho visto Xiao Zhu dal vivo ed è alto :beota: Ti ricordi la foto con Freya? Lei è alta come me :beota:
 
Top
view post Posted on 2/8/2010, 09:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono io l'unica nana? :booh:
Comunque proprio perchè sono nana non mi fate i paragoni tipo hai visto Chun e quindi regolati... perchè tanto non mi so regolare lo stesso :gnegne:

Abbiamo perso il punto cruciale. Curry la foto dove c'è anche George :D
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 16:54     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Buongiorno!! E' tantissimo che non vengo su questi lidi!
Forse ne avete già parlato, ma ho letto che Ariel Lin farà la protagonista nella versione Taiwanese di Coffee Prince! :spavento:
Ne sapete qualcosa!? E ufficiale!?

Dicono che il protagonista maschile potrebbe essere Jerry Yan......mah, si vede che sti due li vogliono proprio far lavorare insieme!! :gnegne:
In un certo senso però io sarei contenta, due celebrità straviste (da me), però accoppiate in maniera inedita!
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 21:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì, tra i possibili progetti futuri di Ariel c'è anche la versione taiwanese di Coffee Prince ^_^... anche se non è ancora ufficiale, l'attrice protagonista dovrebbe essere proprio lei, mentre per il protagonista maschile ancora non si sa nulla. Sinceramente mi giunge nuova questa di Jerry Yan, ma mi farebbe anche piacere, visto che i 2 dovevano collaborare per Skip Beat ma poi il progetto si è miseramente arenato fra mille difficoltà di produzione.


Intanto aggiorno un po' di news sul mio, nostro, caro Jiruzzo. :wub:

Sapete che a giugno Jiro ha pubblicato il suo primo art photobook? :cuute: Cioè, fra le tante passioni di Jiro oltre la musica, c'è la pittura e sin da piccolo lui s'è sempre dilettato a disegnare e dipingere. Bene, in seguito al suo recente viaggio in Olanda, ha avuto l'illuminazione e ha deciso di pubblicare un libro dove ci sono immagini e illustrazioni curate da lui e il titolo è "Van Gogh and Me". Ecco la copertina del libro illustrato:

SPOILER (click to view)
image


Che ragazzo dai mille talenti che è. :woot:


E poi, per parlare di lui più terra terra, vi ho mai detto che quello che mi attizza di più di Jiro sono i suoi bicipiti? :sbav: Beh, giudicate un po' voi se ho ragione o no: :huhuhu:

image

SPOILER (click to view)
image
image
image
 
Top
shana85
view post Posted on 7/8/2010, 10:03     +1   -1




Shade io dico che hai proprio ragione!!!sono dei bicipiti di tutto rispetto!uniti poi alle sue fantastiche labbra a :cuore: fanno di lui un :sbav: :perv:



Comunque.....oggi è il compleanno di VANNESSO!!!!!!!!image

image
 
Top
querida
view post Posted on 8/8/2010, 17:01     +1   -1




Tanti auguri a Vann Ness :amor:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 10/8/2010, 22:08     +1   -1




Ho visto le belle fotine di Jiro postate da Shade... :shifty: Il ragazzo è un gran gnoccolone, non c'è che dire... :sbav:

Invece io volevo farvi vedere com'è carino in questa fotuccia insieme a Rainie... :sbrill:

image

Questa foto è stata scattata a Tokyo dato che sono andati lì per pubblicizzare il loro drama ToGetHer... :clap:
Formano una coppia di turisti davvero carina e pucciosa... :amor: E come sono vestiti trendy... image
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 23:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io invece vi metto un link a delle foto di Joe e Mike, che hanno partecipato al 30 hour Famine Humanitarian Relief, credo sia il nostro 30 ore per la vita.
A naso direi così, comunque qui le foto :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 10:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (DevilRose @ 10/8/2010, 23:08)
Ho visto le belle fotine di Jiro postate da Shade... :shifty: Il ragazzo è un gran gnoccolone, non c'è che dire... :sbav:

Invece io volevo farvi vedere com'è carino in questa fotuccia insieme a Rainie... :sbrill:

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/_dLoLUr3vEYU/TFdb...ainiejiro01.jpg)

Sono davvero super carucci...peccato che quando li facciano recitare li concino come cartoni animati...in queste vesti, di persone più normali sarebbero super Kawaii... :cuute: e magari anche storie più "tranquille" e meno trash-chic farebbero bene.. :gnegne:
 
Top
675 replies since 26/7/2010, 21:05   17919 views
  Share